Vai al contenuto

Ha letto tutto sul mio telefono


jokervii

Messaggi raccomandati

Ero in una relazione fatta un po’ di tira e molla da 3 anni, l’estate scorsa però sono stato tradito e fino a febbraio non ho più voluto rivederla ne sentirla. A febbraio mi ricontatta e inizialmente me la sono tirata visto che anche se mi mancava ero in in fase in un cui l’odiavo ancora. Premetto che ha sempre chiuso lei con me ma poi tornavamo insieme, anche per questo ho aspettato per vedere come si comportasse questa volta visto che non mi sono mai realmente sentito amato da lei. In questi mesi insiste e mi da tante dimostrazioni ma io ancora ferito del passato ho continuato a vedermi con altre ragazze e solo ultimamente avevo riniziato ad impegnarmi dopo aver visto cambiare i suoi atteggiamenti. È successo ieri che con una banale scusa le ho lasciato il telefono e lei ha indovinato la mia password, così ha letto tutto dei mesi passati, che erano sia messaggi e incontri con altre ragazze fino a un mese fa e sia tante brutte cose nei suoi confronti che dicevo ai miei amici più stretti nei periodi in cui l’odiavo. Ovviamente ora lei mi ha bloccato da tutte le parti e non ne vuole più sapere, non so come e se si potrebbe recuperare una situazione simile, visto che da poco comunque ero tornato ad amarla come prima dimenticando finalmente il passato, ma per farglielo capire ora sarebbe un po’ difficile. Aiutatemi sono disperato so di aver fatto una cazzata ma era tutto scaturito dai momenti di rabbia repressa che ancora avevo nei mesi scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
4 minuti fa, jokervii ha scritto:

Ero in una relazione fatta un po’ di tira e molla da 3 anni, l’estate scorsa però sono stato tradito e fino a febbraio non ho più voluto rivederla ne sentirla. A febbraio mi ricontatta e inizialmente me la sono tirata visto che anche se mi mancava ero in in fase in un cui l’odiavo ancora. Premetto che ha sempre chiuso lei con me ma poi tornavamo insieme, anche per questo ho aspettato per vedere come si comportasse questa volta visto che non mi sono mai realmente sentito amato da lei. In questi mesi insiste e mi da tante dimostrazioni ma io ancora ferito del passato ho continuato a vedermi con altre ragazze e solo ultimamente avevo riniziato ad impegnarmi dopo aver visto cambiare i suoi atteggiamenti. È successo ieri che con una banale scusa le ho lasciato il telefono e lei ha indovinato la mia password, così ha letto tutto dei mesi passati, che erano sia messaggi e incontri con altre ragazze fino a un mese fa e sia tante brutte cose nei suoi confronti che dicevo ai miei amici più stretti nei periodi in cui l’odiavo. Ovviamente ora lei mi ha bloccato da tutte le parti e non ne vuole più sapere, non so come e se si potrebbe recuperare una situazione simile, visto che da poco comunque ero tornato ad amarla come prima dimenticando finalmente il passato, ma per farglielo capire ora sarebbe un po’ difficile. Aiutatemi sono disperato so di aver fatto una cazzata ma era tutto scaturito dai momenti di rabbia repressa che ancora avevo nei mesi scorsi

E poi date a @george_mcfly del troll 😐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
4 minuti fa, jokervii ha scritto:

Ero in una relazione fatta un po’ di tira e molla da 3 anni, l’estate scorsa però sono stato tradito e fino a febbraio non ho più voluto rivederla ne sentirla. A febbraio mi ricontatta e inizialmente me la sono tirata visto che anche se mi mancava ero in in fase in un cui l’odiavo ancora. Premetto che ha sempre chiuso lei con me ma poi tornavamo insieme, anche per questo ho aspettato per vedere come si comportasse questa volta visto che non mi sono mai realmente sentito amato da lei. In questi mesi insiste e mi da tante dimostrazioni ma io ancora ferito del passato ho continuato a vedermi con altre ragazze e solo ultimamente avevo riniziato ad impegnarmi dopo aver visto cambiare i suoi atteggiamenti. È successo ieri che con una banale scusa le ho lasciato il telefono e lei ha indovinato la mia password, così ha letto tutto dei mesi passati, che erano sia messaggi e incontri con altre ragazze fino a un mese fa e sia tante brutte cose nei suoi confronti che dicevo ai miei amici più stretti nei periodi in cui l’odiavo. Ovviamente ora lei mi ha bloccato da tutte le parti e non ne vuole più sapere, non so come e se si potrebbe recuperare una situazione simile, visto che da poco comunque ero tornato ad amarla come prima dimenticando finalmente il passato, ma per farglielo capire ora sarebbe un po’ difficile. Aiutatemi sono disperato so di aver fatto una cazzata ma era tutto scaturito dai momenti di rabbia repressa che ancora avevo nei mesi scorsi


L'unica cazzata che hai fatto è stata riprendertela.

è solo un bene che una persona che ti ha tradito e che ti spia pure il telefono esca dalla tua vita.

Non capisco come tu voglia pure cercare di recuperarla, forse vuoi che ti faccia cornuto altre volte.. Secondo me hai delle tendenze cuckold, ammesso tu non stia trollando

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non avrei dovuto perdonarla dal tradimento e infatti inizialmente ero solo lì che la tenevo sulle spine mentre andavo con altre perche volevo ‘vendicarmi’, solo che poi con il tempo è riuscita a farmi cedere. Ovviamente è stata una storia molto travagliata dove abbiamo sbagliato entrambi in passato ed è difficile riassumerli in un messaggio. 

Esatto ammetto che non ho molta esperienza perché si può dire che è l’unica ragazza con cui avrei voluto qualcosa di serio quindi non so nemmeno comportarmi nelle relazioni. Premetto che ho 24 anni e lei è un po’ borderline infatti il suo tradimento era a detta sua dovuto ad un mio errore, e ora mi ha già minacciato di vendicarsi molto peggio rispetto che in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

So che dovrei andare avanti e altre ragazze non mi mancano, è solo che ora sono un po’ scosso perché da un mesetto a questa parte le cose stavano andando bene come non mai e notavo che mi guardava diversamente, sembrava un momento dove le cose potessero andare per il meglio finalmente, e poi comunque in questi anni ci sono anche tanti bei ricordi difficili da non pensare, per questo vorrei riprenderla, o al massimo chiedo dei consigli per non andarmene sotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...