Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Quintessenza
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Abbiamo ripreso il discorso della sera precedente e si è "giustificata" dicendo di aver avuto quegli atteggiamenti solo per provocarmi e che si diverte quando mi vede infastidito, un po' "geloso". 

A prescindere da quella che è stata la tua reazione, ovvero assolutamente errata, ma lei quanti anni ha? Perché se più di 15 questa è un'ennesima red flag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

C'è da premettere che facciamo spesso questa cosa per "stuzzicarci"  a vicenda. Anche io commento le donne in sua presenza. Diciamo in tono "scherzoso".

Mah insomma, cioè se capita una volta ogni 1000 e in un contesto particolare ci può stare... ma spesso e a freddo lo trovo piuttosto strano

 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Poi si è un po' aperta e ha iniziato a piangere dicendo che viene da un periodo particolare (è vero perché di recente ha subito un lutto).


Lutto o un brutto periodo, non c'entra un cazzo con il comportamento che ha avuto.

 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

si è "giustificata" dicendo di aver avuto quegli atteggiamenti solo per provocarmi e che si diverte quando mi vede infastidito, un po' "geloso"


Si ma direi che era abbastanza ovvio, tuttavia sono comportamenti che di solito hanno quelle tipe veramente stupide o molto ignoranti (domandati se è una delle due)
 

 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Poi ha detto che starà più attenta in futuro

Affermazione insensata (come altre che ha fatto)
Non si tratta di dover stare attenta, semplicemente se è una cosa che ti infastidisce, non deve farlo, fine.

 

 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

dice di esserci rimasta davvero di merda quando le ho detto che volevo chiudere. E questa cosa la preoccupa perché pensa che io possa farla stare male

Qui sta cercando di manipolarti, vuole vedere se può rigirare i suoi errori spacciandoli per tuoi


 

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Ora ditemi voi cosa devo fare e in che guaio mi sto cacciando.

Boh, in fondo è dall'inizio che non prometteva bene... però ti sei divertito, direi che l'esperienza è stata comunque positiva per te.

Semplicemente forse, lo scopo che aveva questa frequentazione, si è concluso.

Credo però che nessuno possa dirti cosa fare, quello spetta solo a te e ai tuoi obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Boh, in fondo è dall'inizio che non prometteva bene... però ti sei divertito, direi che l'esperienza è stata comunque positiva per te.

Semplicemente forse, lo scopo che aveva questa frequentazione, si è concluso.

Credo però che nessuno possa dirti cosa fare, quello spetta solo a te e ai tuoi obiettivi

Lo scopo era cominciare ad avere una frequentazione e scopare dopo tanti anni di vuoto. Ci stiamo vedendo da 1 mese e l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto e superato ed ho voglia di conoscerne altre.

ho provato a chiudere, ma poi lei si è fatta sotto e non ce l’ho a vederla in quel modo. 
 

Quindi non so, posso fare finta di nulla continuare e nel frattempo agganciarne altre? 
 

il fatto che non ci riesca del tutto a chiudere è forse perché mi sto affezionando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
8 ore fa, Quintessenza ha scritto:

A prescindere da quella che è stata la tua reazione, ovvero assolutamente errata, ma lei quanti anni ha? Perché se più di 15 questa è un'ennesima red flag.

9 meno di me, cioè 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
13 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Questa volta però lei ha un po' esagerato. Prima l'ha chiamato con una scusa e poi mentre passava l'ha guardato 2/3 volte. Una volta in particolare eravamo viso a viso, ha distolto lo sguardo da me per guardarlo. 

13 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Abbiamo ripreso il discorso della sera precedente e si è "giustificata" dicendo di aver avuto quegli atteggiamenti solo per provocarmi e che si diverte quando mi vede infastidito, un po' "geloso".

A me sinceramente preoccupa più questo di tutto il resto.

Ste cose me le posso aspettare da una che ha 16 anni, ma nemmeno.

Stai molto attento perché la tossicità è dietro l'angolo e rischi di iniziare una stupida gara a chi ce l'ha più lungo, che però non potrai mai vincere e ti porterà a stare avvelenato 24/7

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Il 30/06/2024 at 21:30, george_mcfly ha scritto:

Dopodiché sono rientrato e le ho detto

"Hey tu porca levagli quegli occhi di dosso" - semicit.

Comunque George, sinceramente la vedo molto grigia.

Come dicevano gli altri, non c'è giustificazione che tenga per comportarsi in maniera ritardata. È puramente piacere nel volere tirare la corda e sentirsi bene perché si ha il coltello dalla parte del manico e contemporaneamente ci si sente apprezzati nell'avere qualcuno/a che ci mette sul piedistallo.

Il problema di questa dinamica è che è destinata a morire in quanto le stesse attenzioni si svalutano se chi le fa non è percepito con importanza, ovvero non si trova sotto a livello di importanza.

È quel magico paradosso dove molte donne vogliono contemporaneamente l'uomo che le metta al primo posto ma si sentono attratte dallo stronzo. Ma non divaghiamo.

Tornando a te, quello che posso dirti è che quando si crea un precedente, difficilmente le cose vanno. Anzi se vanno è solo per paura di riprovare a cercare fuori e stare soli in realtà.

Non farti intenerire e nemmeno convincere da cose come "ora avrò il freno tirato" per essere dolce e coccoloso. Ti assicuro che ti assicuri un biglietto di risentimento quando lei non sarà così gentile e disponibile qualora tu ti affezioni davvero.

Nei tuoi panni mi godrei la cosa come "ultime scopate"... frontal crash Is coming.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Abbiamo ridiscusso su quella serata e alla fine mi ha bloccato.

 

quindi niente adesso si avanti con la prossima. Meglio così.

 

Ho frequentato una e l’ho scopata quindi mi va più che bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Abbiamo ridiscusso su quella serata e alla fine mi ha bloccato.

Et voilat.

Non so perché ridiscutere quando dovrebbe esserti chiaro come lei fosse, ma se era per chiudere hai fatto bene.

Comunque 

2 ore fa, bass_97 ha scritto:

lei non sarà così gentile e disponibile

CVD. Porco D. Ou.

10 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

quindi niente adesso si avanti con la prossima. Meglio così.

Giusto.

L'unica cosa che ti consiglio è di non fare le battaglie quando vedi dei pattern. Allontanati o muoviti con consapevolezza, ci sono altri 3d (recenti) dove questo tema del "discutere" emerge e rovina al 99% le cose. Purtroppo non funziona, meglio agire dando per assodato che le cose "non cambiano" anzi forse peggiorano.

Insomma fatti i conti in tasca.

Poi magari sono pessimista, ma nella mia esperienza delle relazioni importanti sono finite proprio di fronte a questa tematica. Il passaggio successivo al "non cercare discussioni" è imparare a "schivare discussioni" perché è fisiologico che ogni tot arrivano quando la tipa vuole dramma ed emozioni (e non cascarci dentro). 

Insomma gli shit-test biologici intavolati istintivamente per chiudere le relazioni, della serie "se non cresciamo allora moriamo".

E forse in realtà non è neanche sbagliato assecondare la distruzione accettando che le relazioni debbano finire come  @^'V'^ spiegava in altri thread nel modo in cui uomini e donne vivono la sessualità e le relazioni.

Forse l'unica scelta sensata è quella di chiudere in tempo salvando "l'affetto" senza dover ricorrere al disgusto o alla rabbia. E magari con un semplice arrivederci rivedersi in un tempo lontano.

Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 30/06/2024 at 20:30, george_mcfly ha scritto:

Ora ditemi voi cosa devo fare e in che guaio mi sto cacciando. Volevo chiudere, ma dopo averla vista in quel modo mi sono sentito male anch'io e le ho voluto dare un'altra possibilità. Un episodio del genere può essere effettivamente considerato uno "sciocchezza" o una vera mancanza di rispetto? A me ha fatto innervosire parecchio lì per lì. 

Hai fatto benissimo a dire "1", l'importante è che il "2" lo stai pronunciando mentre prendi serenamente la porta e senza dare ulteriori spiegazioni o accettare qualsiasi livello di drama. 

(Sì, ho letto che è finita comunque).

Non è una persona con cui vuoi essere visto dove ti conoscano, una che è con te e crea una situazione per cui il cameriere e le persone che conosce, di cui alcune conoscono te, dopo dieci anni ti stanno ancora prendendo per il culo e ridendoti dietro e non per qualcosa che tu hai fatto o di cui hai colpa. 

Ottimo essere andati per test lontano da dove sei conosciuto, diciamo in una sandbox

Usando una sandbox devi proprio tornare in quel posto con la stessa tipa, per diventare una barzelletta locale. 

Già se ci torni due volte con due tipe diverse, e che si sanno un minimo autogestire, la barzelletta sfuma. 

Spoiler

Dire "2" non per forza significa che sei arrabbiato o che stai giudicando il suo comportamento come non alla tua altezza, ieri l'ho detto ed ho preso serenamente la porta perché ho capito che il mio modo di essere le avrebbe fatto del male, e non sono in giro a fare del male alle donne d'Europa. 

Il suo comportamento è assolutamente degno, parliamo di una così poco border che nemmeno ha IG, ma c'è una ragione se tutti i suoi amici omettono di parlarle del 75% delle loro sensazioni reali, dato che reagisce a scatto per motivi che attribuisce alla sua infanzia (E che significano solo che suo padre era etero e sua madre era una femmina).

Ora, le ho sempre detto che le appoggio solo le croci che può portare ma di farmi tutte le domande dirette quando si sente pronta per tutto il range delle possibili risposte. (Non vado a dire ad un bambino che non esista babbo natale, ma se me lo chiede direttamente dico sempre e solo la verità, nient'altro). 

Mi ha chiesto se la mia poliginia fosse gerarchica o paritaria. 

Ho chiesto cosa intendesse, mi ha chiesto se può esserci una principale e le altre "solo sesso". 

Che è più o meno la cazzata che i maschi dicono alle tipe di solito, se poco poco hanno il coraggio di spiegare che siano etero. 

Per me non esiste "solo sesso", è la missione, è amore, mi stanno dando la vita, è tutto, e una donna per capirlo dovrebbe trovarsi con tre figlie e ognuna che le chiede di essere la preferita e di trattare da stracci le altre due. 

Visto che la Biological Fitness femminile si perfeziona nella cura dei propri figli e quella maschile nella cura delle proprie chance sessuali di qualità. 

Ok, ha detto che allora se era così non ce la faceva, che in questi giorni avremmo fatto molto sesso ma poi avrebbe dovuto tirare una linea. 

Perfetto. No problem (il problema è di chi se lo crea). 

Poi siamo andati a casa, ma ha avuto una micro espressione di disgusto - rifiuto quando stavamo iniziando a fare sesso. 

Così, ho bloccato le danze (so io quanto mi costa, ma metto in conto) e l'ho fatta dormire serena a cucchiaino. 

Il giorno dopo abbiamo parlato serenamente, le ho spiegato che fino a che le sue idee razionali la mettevano in conflitto con quello che sente davvero, per me era "1", trattabile, ma che c'era stato il "2" quando era sorta una micro espressione di rifiuto emotivo reale. 

Mi ha spiegato, allora, che nonostante volesse almeno questi due giorni godersi una marea di momenti di intimità e chiudere solo dopo per proteggersi perché si stava innamorando, il motivo di quella chiusura emotiva era [nome della sua amica]. 

Ok, mi sono scritto nel blocchetto in cui stavo prendendo appunti un asterisco col nome dell'amica, per approfondire senza interromperla mentre parlava. 

Poi ho chiesto in che senso, c'entrasse questa sua amica che per la cronaca non mi piace, non mi trasmette niente, non mi fa alcun effetto, non ci ho mai parlato a parte i saluti formali di gruppo, non ho mai lanciato o ricambiato un Eye Contact o un contatto fisico "casuale". Proprio non avevo idea. 

Mi ha spiegato che aveva avuto tutta sera la sensazione che io e questa sua amica ci provassimo l'uno con l'altra alle sue spalle (ehm.. no, zero) e che per questo era andata in bagno con lei a litigare e bla bla (in effetti uscite dal bagno la sua amica si è fatta rimorchiare dal primo che ci ha ballato e se n'è andata con lui, non avevo dato peso alla cosa perché stavo pensando a cose rilevanti). 

Ok, questo è "2". 

Non è che mi metto a giustificare e spiegare che la sua amica non mi piaccia e che non ci sia stato niente. 

E' "2" perché il suo cervello usa quello che sono per torturarsi e inventarsi spauracchi della sua infanzia, non sono ecologico per lei, non va bene, le faccio male semplicemente ad esistere. 

Il livello di paranoia per cui credere che ospite da lei ci starei provando con una sua amica che non mi interessa, non mi piace e con cui non ho avuto nessuno scambio di sguardi o contatto, non va bene per farla stare bene. E ok, il suo problema era più con la sua amica che con me, perché pare che mentre mi sistemavo la camicia nei pantaloni slacciandomi la cintura, la sua amica abbia buttato l'occhio e avuto un sussulto interiore che, notato, avrebbe scatenato tutte le emozioni a strascico. 

Le ho spiegato che pure io avrei avuto un sussulto pesante se una sua amica che mi piace molto si fosse acquattata col minidress o la gonna per sistemarsi un laccetto della scarpa e avessi così traguardato il suo perizoma semitrasparente in pizzo bianco. Avrei saltato un battito perché sono etero, e questo è un sussulto. Il comportamento, derivante, è una scelta che può essere o meno rispettosa della persona di cui siamo ospiti al momento. 

A parte questa spiegazione di "un sussulto" che andava fatta, era un secco "2". 

Per cui l'avrei messa a dormire, me ne sarei andato senza lasciare traccia nella notte e al risveglio sarei stato solo un incubo che è svanito. 

Mi ha chiesto di non andarmene in silenzio nella notte, ho ricordato che ha un tatuaggio che non vuole più, lo sta rimuovendo al laser e però è ferma a due sedute perché ha paura di quando va a sentire dolore sapendolo... 

Così le ho fatto compagnia e il giorno dopo (ieri) col sole ho fatto il biglietto al volo all'improvviso e con uno strappo secco ho chiamato il taxi per l'aeroporto. 

Ci tenevo a condividerti questa storia, perché la mia mania per dire "1" e "2", credo (non solo per colpa di chi legge ma anche per come ne ho parlato altre volte) sia passata come un giudizio di demerito per l'altra persona. 

Questo esiste, il filtro è sacrosanto. 

Ma vale lo stesso se non vedo possibilità di simbiosi mutualmente benefica, se non vedo il ++. 

Non ho nessuna intenzione di ottenere un +- verso una persona che mi paga denaro o sangue, una persona che mi fa vivere. 

Sono assolutamente in grado di far giurare a lei ad alta voce davanti ad un consesso di pari, che la volta celeste sia verde. 

Basta molto meno, basta fare come tutti e prendere per il culo le tipe parlando di avere anche noi il podio femminile. 

Non serve nemmeno inventarsi le parole, basta pronunciare una menzogna quando lo chiedono. 

Purtroppo, sappiamo che non essendo al di fuori delle leggi naturali, un simile podio sì, esiste, quando una che frequenti ha 19 anni (la più fertile) e due che frequenti sono nella fascia 30-40. E' un gancio alle viscere quasi più forte della capacità del singolo di autoregolarsi. 

Mi sono ribellato in passato a questo podio perché non è una scelta e non tiene conto della lealtà, dei meriti, di donne più importanti come persone. 

Ribellato significa che se sento le più grandi imporre podi improbabili o le più giovani far leva sul potere de facto che hanno su un maschio, faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, 2 2 2 e riparto da zero. 

Dato che è impossibile anche solo inventarsi di mettere su un podio che è istintivo, una che è interessante e meritevole, ma non è la più giovane, ed è impossibile (per me) anche solo immaginare di stare appeso alle emozioni e alle pretese di una più giovane solo perché ha un gancio emotivo attanagliato alle mie budella. 

Non dipendo dalle mie emozioni, figuriamoci da quelle di terzi. 

Detto questo per chiarire la mia posizione sul chiudere le relazioni - non solo per filtro, ma anche per proteggere mentalmente ed emotivamente persone che ci finirebbero sotto in malomodo - voglio dirti che secondo me hai agito con molta dignità e in modo corretto. 

Certo, ti si può dire che hai mostrato dove ti fa male ad un essere che vive per avere reazioni e per fare del male, mordere la mano che la nutre e sputare su ciò che è sacro. 

Questo non è falso. 

Ma da quello che ho capito dalle tue parole, in quel momento in cui le hai spiegato che fosse stato un comportamento molto inferiore alle tue aspettative, hai chiuso. 

Non è che ti sei messo a fare scenate o scaricare drama per provare a cambiarla, per provare a convincerla a stare con te ma in modo regolato da te. 

Hai chiuso, hai detto 1 e le hai passato la palla. 

Poi ha chiuso lei, va bene, ma credo che se avesse azzardato di nuovo un comportamento di così basso livello umano, avresti detto "2". 

Per cui NEL TUO CASO non ravviso gli estremi di un errore procedurale. 

Errore sarebbe stato mettersi a discutere, mettere il muso, cercare di forzare o manipolare per convincere a non farti più del male (auguri). 

Se ci hai eiaculato 5-7 volte hai pienamente conseguito gli intenti di missione, e ora se voleva continuare stava a lei dover corteggiare. 

Per tutte le ragioni che vanno bene per lei (e che non sto a criticare, perché lo farà per lei la vita e la gravidanza con il prossimo cameriere drogato) ha pensato di voler giocare con le tue reazioni, testare, e non considero sia una cosa da fare la seconda volta ad uno serio e motivato a portare a casa il badge "Mission Accomplished" molto più che a fare il baby sitter pagando la sua metà dei costi operativi. 

Per essere uno che viveva in uno stato di dolorosa necessità e per essere uno che ha più volte manifestato (o comunque rappresentato in pubblica) insicurezze profonde, noto una milestone importante appena lasciata dietro di te, e ho piena fiducia nel tuo sviluppo romantico e sessuale futuro. 

Nonostante il bisogno fisiologico di eiacularci ancora, hai avuto la fermezza di chiudere per evitare un --, un gioco a somma inferiore a zero. 

Hai agito con intelligenza, intenzione, padronanza, auto-gestione e maturità. 

Continuando avresti patito tu più malesseri ed umiliazioni che a farti delle seghe o andare a pro (che è lo standard di 3/4 delle relazioni che vedi in giro), ed avresti fatto del male a lei per le sue insicurezze e le sue necessità di conferme, essendo che di fatto non stai cercando la madre dei tuoi figli, ma di avere una sana vita romantica e sessuale con diverse tipe, cosa che lei non avrebbe saputo processare o gestire. 

Chiudendo sei stato forte - più forte del tuo bisogno di eiacularci ancora un mesetto, e non è poco per un maschio - ed hai protetto al contempo l'Operatore, l'Operazione e la Fonte BLOOD. 

100 - Eccellente. Complimenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...