Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Quintessenza
22 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Prendi esempio da questa. Non viene mai coi suoi fidanzati LOL

Benvenuto nel mondo reale amico.

Ti racconto una piccola storia tanto divertente quanto triste.

Anno scorso mi ritrovo a letto con una ragazza che si era lasciata da 6 mesi dopo una relazione di 3 anni e mezzo.

Dopo essersi congratulata per le mie abilità orali mi ha confessato tra una chiacchiera e l'altra di aver sempre finto di avere orgasmi con il suo ex ragazzo, per 3 fottuti anni e mezzo.

E lui non se ne è mai accorto, poverino.

Questo per dirti che non è una cosa tanto anormale e devi imparare ad accettare che possono esistere certe situazioni (e a capire se una donna è venuta davvero 🙃).

Modificato da Quintessenza
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
31 minuti fa, bass_97 ha scritto:

È il gioco che funziona così, ci sono rischi. Lo sai.

Devi cambiare prospettiva, partirei dal:

1) perché sta tipa deve validare il tuo valore? Sei figo se la fai venire? Ma sti cazzi. Sei tu che sai quanto vali, non sta tipa.

2) sei tu responsabile di chi frequenti. Non serve arrabbiarsi con lei o col mondo, se non ti piace vattene e cercane un'altra. Come fanno tutti. Se poni come priorità assoluta nella tua vita quella di sborrare dentro una donna è ovvio che diventi una piuma al vento per la donna di turno. E ti dirò di più, ora ti è andata così, ma con uno spirito del genere se ti becchi quella che ti fotte la testa e "per sfiga" ti rigira come un calzino, sei fottuto. Ci sono uomini che fanno una brutta fine per la one-itis.

Quindi non pensare che le donne possano essere porto sicuro per la tua sanità mentale, qualora tu ne trovi anche di giuste. Non perché le donne siano cattive, ma perché le persone non sono coerenti e la vita è un continuo divenire.

Se cerchi la pace in questo modo, non la troverai e se penserai di averla trovata, prega il tuo Dio che non arrivi mai il cigno nero. 

Che purtroppo arriverà sempre.

Tu puoi educarti a reagire alla vita. Puoi scegliere se commiserarti e arrivare al tuo ultimo giorno a pensare che "forse te la saresti potuta vivere meglio sta vita".

Puoi scegliere.

E non mi metto neanche a spiegarti perché sia falsa (meglio dire parzialmente falsa) questa credenza, perché non è secondo me ciò su cui dovresti focussarti.

Io so tutto quello che hai detto, in merito ai rischi a cui vado incontro perché mi è già capitata una cosa simile.

dico solo è abbastanza deprimente come cosa. 
 

ci sono stato a letto , quindi cose del tutto sbagliate non le ho fatte. Le ho messo il cazzo dentro , ma questa non viene e forse non gode neanche. 
 

da cosa può dipendere se non dal mio aspetto fisico e cioè su qualcosa di immutabile (o quasi). Se non dall’aspetto, dal modo di fare o qualsiasi altra cosa difficilmente modificabile

 

è ovvio che non andrò avanti con questa. C’è solo da capire quando troncare. Se fare qualche altro tentativo o meno.

 

comunque non capisco proprio perché una donna dovrebbe andare con uno che non lo attizza. E questa è già la seconda. Come quella citata sopra che è stata con uno 3 anni e mezzo fingendo. Con tutti gli uomini che qualsiasi donna può avere perché infilarsi in una relazione con uno che non le fa venire.  Boh
 

Quello che voglio dire è che non sono del tutto sprovveduto come può apparire qui, con le donne ovvio che non sono così lamentoso, è qui che butto fuori tutto. Non sono scemo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoppuno

Io sono un tipo passionale e che si dedica al piacere della donna,mi piace che goda anche lei

però conosco amici grandi trombatori che se ne fregano altamente(anche con la propria fidanzata).

Le trattano proprio come strumento di piacere e se le "sbattono" solo come piace a loro.

Le tipe rimangono innamorate perse per cui @george_mcfly non farti tutti questi problemi,non

è sintomo di mascolinità far venire una donna,eventualmente di "premurosità" e "correttezza".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
3 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

Io sono un tipo passionale e che si dedica al piacere della donna,mi piace che goda anche lei

però conosco amici grandi trombatori che se ne fregano altamente(anche con la propria fidanzata).

Le trattano proprio come strumento di piacere e se le "sbattono" solo come piace a loro.

Le tipe rimangono innamorate perse per cui @george_mcfly non farti tutti questi problemi,non

è sintomo di mascolinità far venire una donna,eventualmente di "premurosità" e "correttezza".

No, a me fa girare il cazzo sta cosa. Stare con una che con me non viene e con altri verrebbe (o è venuta)

 

mi fa sentire inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoppuno
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

No, a me fa girare il cazzo sta cosa. Stare con una che con me non viene e con altri verrebbe (o è venuta)

 

mi fa sentire inferiore

Se non scopi ti senti inferiore.

Se scopi ti senti inferiore.

A te piace proprio l'infelicità.

Ci scopi da poco,come ti hanno suggerito gli altri prova a capire cosa le piace e applicati.

Durante la scopata toccale anche il clitoride come ti hanno già consigliato(8volte su 10 le faccio venire così).

Altrimenti gliela lecchi e la fai felice.

Forza george,non ti abbattere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
12 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

Se non scopi ti senti inferiore.

Se scopi ti senti inferiore.

A te piace proprio l'infelicità.

Ci scopi da poco,come ti hanno suggerito gli altri prova a capire cosa le piace e applicati.

Durante la scopata toccale anche il clitoride come ti hanno già consigliato(8volte su 10 le faccio venire così).

Altrimenti gliela lecchi e la fai felice.

Forza george,non ti abbattere.

Sì, sono infelice

mi sembra tutto senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, ErMinchione ha scritto:

basta lamentarti ed essere infelice. Fai l'uomo

 

DEVI AGIRE

In poche parole

non fare ERMINCHIONE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
44 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sì, sono infelice

mi sembra tutto senza senso

Prima seguirei alcuni dei consigli dati e vedrei se funzionassero, poi direi se sono infelice o meno. Spero che riuscirai a trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

da cosa può dipendere se non dal mio aspetto fisico e cioè su qualcosa di immutabile (o quasi). Se non dall’aspetto, dal modo di fare o qualsiasi altra cosa difficilmente modificabile

Come scopi ad esempio cambia. Se ho capito bene state scopando in auto, magari in un posto comodo cambia.

1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

e forse non gode neanche.

Allora chiediti perché ti apra le gambe. Non so George, secondo me ti piace proprio il dramma.

Se non scopi c'è da lamentarsi che non si scopa.

Se scopi c'è da lamentarsi che non si scopa come vorresti.

Qual è il prossimo passo? Non troverai quella perfetta, ci sarà sempre quel dettaglio che ti darà noia. 

Per dirne una, se avrai la fortuna di scoparti una BELLA donna dovrai mettere in conto che sei il cazzo numero xxx (tripla cifra non a caso) nel suo storico. Giusto per darti un'anteprima di tutte le rotture di coglioni che possono annidarsi.

Io fossi in te vedrei la cosa come una ciliegina sulla torta "prima non scopavo, ora scopo. Ottimo, level up". "Qual è il prossimo passo? Scopare una che mi piace di più".

Senza farsi prendere dallo sconforto. Non so se ti ricordi, ma mesi fa volevi andare in una cazzo di agenzia matrimoniale per quanto fossi disperato. Eccheccazzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...