Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Non c’è mai una volta che mi vada bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Non c’è mai una volta che mi vada bene 

Non cercare di piegare il cucchiaio, George. L’unica cosa saggia, George è ammettere che il cucchiaio non esiste. Non è mai esistito e non è lui a piegarsi ma sei tu stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Ho paura di avere relazioni, anche se vorrei averle. Di lungo termine.

Però mi sa che alla lunga comincerei a imparanoiarmi. Confronti con ex, inesperienza, incapacità a letto, paura di tradimenti. Tutti problemi che non ci sarebbero con relazioni brevi usa e getta di massimo qualche mese. O al massimo uno. 
 

In realtà ancora non so quale delle due cose mi farebbe bene. 
 

sono più propenso a relazioni brevi, ma ci vorrebbe ricambio di materia prima frequente , cosa che non riesco ad avere. Chissà come son riuscito con questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
34 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Confronti con ex, inesperienza, incapacità a letto, paura di tradimenti.

Concentrati sui tuoi punti di forza e non sulle debolezze e dai tempo alle cose di funzionare... Pensa bene a quali sono i tuoi punti di forza e migliora in base a questi.
Spero che in ogni caso riuscirai a risolvere le cose con questa persona nel miglior modo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
28 minuti fa, Flake ha scritto:

Concentrati sui tuoi punti di forza e non sulle debolezze e dai tempo alle cose di funzionare... Pensa bene a quali sono i tuoi punti di forza e migliora in base a questi.
Spero che in ogni caso riuscirai a risolvere le cose con questa persona nel miglior modo possibile.

Ben pochi ahimè 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ben pochi ahimè 

Allora sai che c'è lavoro da fare: testa bassa e poche lamentele. Quando sarai nella posizione di dire che sei obbiettivamente più forte - figo ecc.. allora potrai lamentarti di ESSERE sfigato. Se invece sai che ci sono tante cose che non vanno, ma non le metti a posto, puoi solo rimproverare te stesso di FARE lo sfigato.

Hai la lamentela facile George, ogni situazione che faccia storcere il naso sei lì che imboschi qualche velata auto-critica non costruttiva ("non posso farcela" / "non so come sia successo" / ecc...), nonostante magari tiri fuori gli artigli quando qualcuno ti muove contro (per cui qualcosa da difendere sotto sotto pensi di avercelo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Allora sai che c'è lavoro da fare: testa bassa e poche lamentele. Quando sarai nella posizione di dire che sei obbiettivamente più forte - figo ecc.. allora potrai lamentarti di ESSERE sfigato. Se invece sai che ci sono tante cose che non vanno, ma non le metti a posto, puoi solo rimproverare te stesso di FARE lo sfigato.

Hai la lamentela facile George, ogni situazione che faccia storcere il naso sei lì che imboschi qualche velata auto-critica non costruttiva ("non posso farcela" / "non so come sia successo" / ecc...), nonostante magari tiri fuori gli artigli quando qualcuno ti muove contro (per cui qualcosa da difendere sotto sotto pensi di avercelo).

In generale aggiungerei che forse il primo passo è quello di sviluppare uno spirito di "problem solving": hai un problema? Impegnati a risolverlo.

Non importa se poi ci riesci o meno, ma è la metodologia che conta...avere anche quella sicurezza che sai applicare un metodo a prescindere aiuta poi ad affrontare al meglio le cose...e quindi a facilitare le soluzioni.

Se ti butti merda addosso sicuramente ti dai la zappa sui piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, bass_97 ha scritto:

Allora sai che c'è lavoro da fare: testa bassa e poche lamentele. Quando sarai nella posizione di dire che sei obbiettivamente più forte - figo ecc.. allora potrai lamentarti di ESSERE sfigato. Se invece sai che ci sono tante cose che non vanno, ma non le metti a posto, puoi solo rimproverare te stesso di FARE lo sfigato.

Hai la lamentela facile George, ogni situazione che faccia storcere il naso sei lì che imboschi qualche velata auto-critica non costruttiva ("non posso farcela" / "non so come sia successo" / ecc...), nonostante magari tiri fuori gli artigli quando qualcuno ti muove contro (per cui qualcosa da difendere sotto sotto pensi di avercelo).

Si ma in questo caso.

Prendi esempio da questa. Non viene mai coi suoi fidanzati LOL

Cioè viene con chi considera realmente figo. Sono stato già messo nel contenitore dei sfigati. Quello che deve fare il fidanzato serio e muovere il culo, fare cose per lei. 
 

Però se riesci a farla venire, ergo sei figo, allora tutto apposto. In mancanza di quello devi compensare.

 

Cioè pensa che troietta. A me sa tanto di troietta sta cosa. Del fatto che i fidanzati non riescono a farla venire. Cioè i fidanzati se li prendi mansueti capito. Non fighi. Innocui, in modo tale da poterli sfruttare per benino.

 

questa è l’idea che mi sono fatto , potrebbe essere o no?


e non è la prima volta che mi capita. Sta cosa mi fa girare enormemente i coglioni. Pensa che esistono tizi che non devono fare un cazzo e le fanno bagnare le mutande. 
 

ma cosa cazzo vuoi che migliori se le cose vanno così. È tutta questione di attrazione fisica. Avoglia a fare i seduttori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Si ma in questo caso.

Prendi esempio da questa. Non viene mai coi suoi fidanzati LOL

Cioè viene con chi considera realmente figo. Sono stato già messo nel contenitore dei sfigati. Quello che deve fare il fidanzato serio e muovere il culo, fare cose per lei. 
 

Però se riesci a farla venire, ergo sei figo, allora tutto apposto. In mancanza di quello devi compensare.

 

Cioè pensa che troietta. A me sa tanto di troietta sta cosa. Del fatto che i fidanzati non riescono a farla venire. Cioè i fidanzati se li prendi mansueti capito. Non fighi. Innocui, in modo tale da poterli sfruttare per benino.

 

questa è l’idea che mi sono fatto , potrebbe essere o no?


e non è la prima volta che mi capita. Sta cosa mi fa girare enormemente i coglioni. Pensa che esistono tizi che non devono fare un cazzo e le fanno bagnare le mutande. 

È il gioco che funziona così, ci sono rischi. Lo sai.

Devi cambiare prospettiva, partirei dal:

1) perché sta tipa deve validare il tuo valore? Sei figo se la fai venire? Ma sti cazzi. Sei tu che sai quanto vali, non sta tipa.

2) sei tu responsabile di chi frequenti. Non serve arrabbiarsi con lei o col mondo, se non ti piace vattene e cercane un'altra. Come fanno tutti. Se poni come priorità assoluta nella tua vita quella di sborrare dentro una donna è ovvio che diventi una piuma al vento per la donna di turno. E ti dirò di più, ora ti è andata così, ma con uno spirito del genere se ti becchi quella che ti fotte la testa e "per sfiga" ti rigira come un calzino, sei fottuto. Ci sono uomini che fanno una brutta fine per la one-itis.

Quindi non pensare che le donne possano essere porto sicuro per la tua sanità mentale, qualora tu ne trovi anche di giuste. Non perché le donne siano cattive, ma perché le persone non sono coerenti e la vita è un continuo divenire.

Se cerchi la pace in questo modo, non la troverai e se penserai di averla trovata, prega il tuo Dio che non arrivi mai il cigno nero. 

Che purtroppo arriverà sempre.

9 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

ma cosa cazzo vuoi che migliori se le cose vanno così. È tutta questione di attrazione fisica. Avoglia a fare i seduttori

Tu puoi educarti a reagire alla vita. Puoi scegliere se commiserarti e arrivare al tuo ultimo giorno a pensare che "forse te la saresti potuta vivere meglio sta vita".

Puoi scegliere.

E non mi metto neanche a spiegarti perché sia falsa (meglio dire parzialmente falsa) questa credenza, perché non è secondo me ciò su cui dovresti focussarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...