Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Non lo so se riesco

Un po’ mi ci sono affezzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
41 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non lo so se riesco

Un po’ mi ci sono affezzionato

Sicuramente è meglio aspettare ed affezionarsi di più per stare peggio e beccarsi una One-itis nella situazione in cui sia lei a chiudere con te. Risparmiaci quello scenario George, che vedo già i thread come dr Strange quando vede i miliardi di possibili futuri 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
16 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sicuramente è meglio aspettare ed affezionarsi di più per stare peggio e beccarsi una One-itis nella situazione in cui sia lei a chiudere con te. Risparmiaci quello scenario George, che vedo già i thread come dr Strange quando vede i miliardi di possibili futuri 

Ok, ma ragioniamo. Può essere una red flag così grave il fatto che mi dica che ha fatto sesso con altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
10 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, ma ragioniamo. Può essere una red flag così grave il fatto che mi dica che ha fatto sesso con altri? 

No, la red flag che dovresti notare è che ti dice che il tizio la faceva venire (e tu ancora no) perché era così attraente che non serviva nemmeno toccarlo.

Tu diresti mai ad una con cui ti stai frequentando e che ancora non ti ha fatto venire, che una tua ex ti faceva sborrare nei pantaloni solo a guardarla?

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, ma ragioniamo. Può essere una red flag così grave il fatto che mi dica che ha fatto sesso con altri? 

Non è quello, rileggi il discorso di @Quintessenza, è molto chiaro quale sia il punto.

È una questione di buon gusto. Anche io, come te, ho un buco del culo per cui devo scoreggiare eppure non ti scorreggio in faccia. Al massimo ti dico "Hey George dov'è il bagno?" Oppure mi allontano e poi la mollo. Poi magari tu mi hai sentito farla, ma è l'accortezza di non cercare di darti fastidio fa la differenza.

Perché è ovvio che, come ogni donna, ha scopato con altri uomini prima di te ed ha goduto come una maiala. Giustamente.

Poi ovviamente dipende da cosa vuoi e cerchi. Cioè se di pancia senti che la cosa ti dà fastidio ma la fai tacere per un bene superiore (avere la scopata sicura), tieni poi a mente delle eventuali conseguenze emotive in cui potresti imbatterti.

Tutto qua, sai che gioco stai giocando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
16 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

No, la red flag che dovresti notare è che ti dice che il tizio la faceva venire (e tu ancora no) perché era così attraente che non serviva nemmeno toccarlo.

Tu diresti mai ad una con cui ti stai frequentando e che ancora non ti ha fatto venire, che una tua ex ti faceva sborrare nei pantaloni solo a guardarla?

Ok, ma cosa può voler significare sta cosa? Perché me l’ha voluto dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoppuno

Comunque ragazzi,questa qua è una red flag vivente secondo me più per altro che per

la questione scopata.

Mi spiego meglio: già nell'altro thread,george scriveva che questa faceva progetti futuri già dal primo o dal secondo incontro,non devo aggiungere nient'altro.

Per quanto riguarda la sua esternazione sul tipo che la faceva venire,basta leggere george come

si rivolge già a noi pateticamente,le avrà fatto la testa tanta e si sta facendo lui questo cruccio per cui l'avrà

portata lui a parlare di queste cose(tra l'altro se vogliamo dirla tutta,l ha perfino tranquillizato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
29 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, ma cosa può voler significare sta cosa? Perché me l’ha voluto dire?


Dipende dal contesto, non è ben chiaro cosa vi siate detti prima (in un discorso più ampio) ma, una cosa del genere denota certamente una mancanza di empatia e di considerazione, perché ti subcomunica che esiste chi sa soddisfarla solo con lo sguardo mentre tu non riesci a soddisfarla neanche impegnandoti per (potenzialmente) ore.

Ti sembra una cosa buona da subcomunicare?

Anche se l'avesse fatto involontariamente, è comunque una red flag e se un'uscita del genere non ti fa come minimo storcere il naso è un'ulteriore red flag, da parte tua però
 

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
30 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

Mi spiego meglio: già nell'altro thread,george scriveva che questa faceva progetti futuri già dal primo o dal secondo incontro,non devo aggiungere nient'altro.

Questo non l'ho visto, ma sono d'accordo che non è un buon segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, ma ragioniamo. Può essere una red flag così grave il fatto che mi dica che ha fatto sesso con altri? 

Anche se non era così grave, è meglio proteggersi sempre quando si notano questi comportamenti e chiudere presto. Non ci avevo pensato prima, ma gli altri hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...