Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

Fabbio

È perché ce l'hai piccolo George 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

È un problema comune delle ragazze immaginarie 

E pensare che secondo me avresti puntualizzato sul fatto che "ogni" quando è successo una sola volta non può essere il termine più adeguato ahahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
44 minuti fa, Fabbio ha scritto:

È perché ce l'hai piccolo George 

No, è sopra la norma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Comunque come ho scritto, chiuderò la frequentazione. 

Sarei curioso di sapere come ha reagito.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
17 minuti fa, Flake ha scritto:

Sarei curioso di sapere come ha reagito.

Quando glielo dirò, lo saprai

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Quando glielo dirò, lo saprai

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Salve, sto uscendo ancora con quella tipa dell’altro thread (ansia da prestazione) e sta andando più o meno tutto ok. 
 

Facciamo sesso ogni sabato e domenica  in macchina è finora non ho mai fatto cilecca. Anzi direi che me la sono cavata.

 

Ecco un’altra questione: lei non viene, come qualsiasi altra ragazza con cui sono stato. Eccitata sì, coinvolgimento ok. Ma non viene (credo) come chiunque altra sia stata con me.

 

Abbiamo affrontato il discorso , e dice che lei non viene quasi mai, almeno mai con i fidanzati. È venuta solo con tizi con cui aveva scopamicizia, in particolare uno che, a suo dire, la faceva venire quasi senza neanche scopare (dice che è il suo prototipo, il suo sogno erotico)

 

Con me vuole chiaramente una relazione, me l’ha detto e confermato. Progetta già viaggi insieme , eventuali convivenze (tutto molto in fretta tra l’altro ) e mi ha regalato lei un week end per stare insieme 3 giorni.

 

Dunque mi spiegate questa cosa? Ho la sensazione che le donne scelgano due tipi di uomini: quello “regolare” con cui uscire e fare i fidanzatini e quello da scopare a sangue , quello che appunto le fa venire sul serio. E io sembro essere destinato sempre ad essere nel primo gruppo.

 

Questione due , io vorrei nextare quanto prima. Ho voglia di conoscere persone nuove. Capire se questo sia stato solo un caso isolato o se in me è cambiato qualcosa. Se mi sono “sbloccato” e comunque adesso mi sentirei in colpa a lasciarla così . Ho cercato di frenare il suo entusiasmo , ma lei spinge molto per metterci insieme. 
 

Dovrei farmi meno scrupoli e comunque cercare altre? Non vorrei creare situazioni strane , anche perché lei dice di volerla seria, come ho scritto

Ma come è uscita la discussione? Sei tu che l'hai intavolata?

Se lei non viene e le fai notare la cosa, secondo me non è una grande mossa. Su ste cose verbalizzare è sempre un rischio, almeno per la mia esperienza, proprio perché poi escono discorsi che invece di essere risolutivi rendono tutto più difficile.

Senza contare l'ansia di contorno, se poi si vogliono sorvolare le Red flags che @Quintessenza ha fatto bene a farti notare.

Per quello che posso dirti comunque la tecnica della manina mentre ci si dà da fare aiuta, alcune donne sono clitoridee e se entrano nel loop "non riesco a venire" per cui poi si imparanoiano diventa tosto riuscire a risolvere la cosa.

Quindi al di fuori della mano anche quella mentalità leggera dove la tranquillizzi e le fai capire che si scopa per "giocare". Non so se mi sono spiegato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
30 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ma come è uscita la discussione? Sei tu che l'hai intavolata?

Se lei non viene e le fai notare la cosa, secondo me non è una grande mossa. Su ste cose verbalizzare è sempre un rischio, almeno per la mia esperienza, proprio perché poi escono discorsi che invece di essere risolutivi rendono tutto più difficile.

Senza contare l'ansia di contorno, se poi si vogliono sorvolare le Red flags che @Quintessenza ha fatto bene a farti notare.

Per quello che posso dirti comunque la tecnica della manina mentre ci si dà da fare aiuta, alcune donne sono clitoridee e se entrano nel loop "non riesco a venire" per cui poi si imparanoiano diventa tosto riuscire a risolvere la cosa.

Quindi al di fuori della mano anche quella mentalità leggera dove la tranquillizzi e le fai capire che si scopa per "giocare". Non so se mi sono spiegato.

Troppe red flag, credo di andarci insieme nel week end (perché ormai è già tutto pagato) e vedere come va, ma penso di chiudere. A parte questo ci sono altre cose che non vanno, più che altro che non mi piacciono. E l’utente che hai parlato di red flag mi ha fatto riflettere. 
 

Non credo di aver bisogno di una relazione tossica. Passatemi il termine, ma queste di tinder sono un po’ troppo puttanelle. Scemo io che pensavo ne poteva uscire qualcosa di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero

Se sono i primi contatti è molto difficile che una tipa venga con la sola penetrazione

Dille di sgrillettarsi il clitoride mentre la scopi da dietro e vedrai che viene sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
11 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Se sono i primi contatti è molto difficile che una tipa venga con la sola penetrazione

Dille di sgrillettarsi il clitoride mentre la scopi da dietro e vedrai che viene sicuro

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...