Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
50 minuti fa, Flake ha scritto:

Noi questo non possiamo saperlo così... parla con lei

Ci ho parlato di questa cosa e dice che le piaccio tanto , ma comunque non viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ci ho parlato di questa cosa e dice che le piaccio tanto , ma comunque non viene

Quindi prova a chiederle cosa le piace e a sperimentare...
Da sola riesce a venire facilmente? Le hai chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
17 minuti fa, Flake ha scritto:

Quindi prova a chiederle cosa le piace e a sperimentare...
Da sola riesce a venire facilmente? Le hai chiesto?

Mi ha detto che difficilmente viene. E solo pochi ragazzi l’hanno fatta venire (i suoi ex no). Però non mi dice effettivamente cosa le piace. Le ho chiesto alcune cose , ma non sa neanche lei cosa rispondermi.

 

mi diceva però che con un tizio veniva tutte le volte, ma c’era una forte attrazione fisica e che veniva quasi solo guardandolo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
9 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

mi diceva però che con un tizio veniva tutte le volte, ma c’era una forte attrazione fisica e che veniva quasi solo guardandolo

Mammamia che delicatezza sta tizia.

Non ho seguito gli altri topic ma questa affermazione la classificherei tranquillamente come una bella red flag, stai attento.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Mammamia che delicatezza sta tizia.

Non ho seguito gli altri topic ma questa affermazione la classificherei tranquillamente come una bella red flag, stai attento.

Spiega perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Però non mi dice effettivamente cosa le piace. Le ho chiesto alcune cose , ma non sa neanche lei cosa rispondermi.

Se non sa nemmeno cosa le piace, allora c'è molto lavoro da fare.

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

mi diceva però che con un tizio veniva tutte le volte, ma c’era una forte attrazione fisica e che veniva quasi solo guardandolo

Solo guardandolo... Ne dubito. Chiedile cosa stavano facendo insieme allora se non ti dà fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow

Assolutamente daccordo con @Quintessenza
Poi non ho ben chiaro te, vuoi averci una relazione stabile e duratura o è solo sesso? Lei ti parla di progetti futuri, tu di conoscere altre persone. Vi parlate?

Comunque lei la delicatezza di un'elefante in una cristalliera a dirti quelle cose. Ed anche quì non capisco te... a te sta bene che ti parla di come viene con altra gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
16 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Cosa c'è da spiegare?

Tu andresti mai a dire vicino ad una tizia che le sborrate che ti faceva fare la tua ex erano uniche?

Certo puoi pensarlo, ma dirlo così ai quattro venti è sinonimo di scarsa sensibilità/empatia verso la persona che stai frequentando.

Se il suo intento è quello di guidarti verso ciò che le piace (il che è sacrosanto), potrebbe benissimo farlo tramite una comunicazione intelligente e matura senza la necessità di tirare in ballo le prestazioni del tizio.

Dire così a caso che si faceva delle scopate da paura con quello è una cosa assolutamente gratuita e superflua.

Io al posto tuo drizzerei le antenne, perchè non è assolutamente una bella cosa e può essere precursore di cose peggiori.

Poi se con questa non vuoi altro che una scopamicizia allora sti gran cazzi, l'importante è che tali affermazioni non vanno a ledere la sicurezza in te stesso altrimenti diventa tossico a prescindere.

E per i più pignoli che verranno a dirmi "ma che pesantone che sei, che sarà mai" io vi dico che soprassedere sulle red flag che emergono i primi tempi che ci si frequenta con una persona è un errore madornale.

Far passare tutto in sordina perchè tanto "vabbe, poi si vedrà" vi si ritorcerà contro quando instaurerete un legame stabile e le persone si riveleranno pienamente per quello che sono ma che vi comunicavano indirettamente i primi tempi tramite comportamenti come quelli della tizia di george.

Se avessi avuto l'abilità di riuscire a sfanculare ogni volta che mi si storceva il naso, mi sarei risparmiato delle belle batoste.

Beh stavolta sono d’accordo , mi hai fatto riflettere. In effetti c’erano anche altre redflag che non ho voluto troppo considerare. Più questa che si aggiunge… direi che adesso il quadro è chiaro. Cioè di una persona poco affidabile e inadatta per una relazione stabile, cosa che però lei continua a chiedere. Le ho chiesto scopamicizia , ma non ha accettato. A questo punto penso che chiuderò a breve. Ormai c’è un week end in programma e non posso disdire proprio ora. Chiaveremo questo week end e poi le dirò tutto. Mi spiace, ma già non vivo una bella situazione , ci manca solo la relazione tossica. Ne ho già vissuta una e mi è bastata

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
14 minuti fa, Yellow ha scritto:

Assolutamente daccordo con @Quintessenza
Poi non ho ben chiaro te, vuoi averci una relazione stabile e duratura o è solo sesso? Lei ti parla di progetti futuri, tu di conoscere altre persone. Vi parlate?

Comunque lei la delicatezza di un'elefante in una cristalliera a dirti quelle cose. Ed anche quì non capisco te... a te sta bene che ti parla di come viene con altra gente?

Eh no, anche a me è sembrato strano e quando me l’ha detto ho cambiato atteggiamento. E infatti lei mi chiede cosa ho che non va. 
 

Comunque come ho scritto, chiuderò la frequentazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...