Vai al contenuto

Ragazze non vengono


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Salve, sto uscendo ancora con quella tipa dell’altro thread (ansia da prestazione) e sta andando più o meno tutto ok. 
 

Facciamo sesso ogni sabato e domenica  in macchina è finora non ho mai fatto cilecca. Anzi direi che me la sono cavata.

 

Ecco un’altra questione: lei non viene, come qualsiasi altra ragazza con cui sono stato. Eccitata sì, coinvolgimento ok. Ma non viene (credo) come chiunque altra sia stata con me.

 

Abbiamo affrontato il discorso , e dice che lei non viene quasi mai, almeno mai con i fidanzati. È venuta solo con tizi con cui aveva scopamicizia, in particolare uno che, a suo dire, la faceva venire quasi senza neanche scopare (dice che è il suo prototipo, il suo sogno erotico)

 

Con me vuole chiaramente una relazione, me l’ha detto e confermato. Progetta già viaggi insieme , eventuali convivenze (tutto molto in fretta tra l’altro ) e mi ha regalato lei un week end per stare insieme 3 giorni.

 

Dunque mi spiegate questa cosa? Ho la sensazione che le donne scelgano due tipi di uomini: quello “regolare” con cui uscire e fare i fidanzatini e quello da scopare a sangue , quello che appunto le fa venire sul serio. E io sembro essere destinato sempre ad essere nel primo gruppo.

 

Questione due , io vorrei nextare quanto prima. Ho voglia di conoscere persone nuove. Capire se questo sia stato solo un caso isolato o se in me è cambiato qualcosa. Se mi sono “sbloccato” e comunque adesso mi sentirei in colpa a lasciarla così . Ho cercato di frenare il suo entusiasmo , ma lei spinge molto per metterci insieme. 
 

Dovrei farmi meno scrupoli e comunque cercare altre? Non vorrei creare situazioni strane , anche perché lei dice di volerla seria, come ho scritto

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Le hai chiesto se fa uso di sex toys?
Ho avuto lo stesso problema con due tipe in passato ed entrambe abusavano di Satisfyer

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake

In alcuni casi senza chiedere non si può mai sapere. Chiedile di guidardi in ciò che devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
49 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Le hai chiesto se fa uso di sex toys?
Ho avuto lo stesso problema con due tipe in passato ed entrambe abusavano di Satisfyer

Si ho chiesto e non ne fa uso

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema

Se si punta solo a quello clitorideo magari si, può avere senso ciò che hai detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
20 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Si ho chiesto e non ne fa uso

Quindi puoi magari anche provare a usarne con lei se le va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

dice che lei non viene quasi mai

È un problema comune delle ragazze immaginarie 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
32 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

È un problema comune delle ragazze immaginarie 

Ah ok , quindi sto inventando tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Vorrei capire perché non viene. Non le piaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
45 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Vorrei capire perché non viene. Non le piaccio?

Noi questo non possiamo saperlo così... parla con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...