Vai al contenuto

Gesti e ragionamenti correlati?


Messaggi raccomandati

DVNO

Ciao, mi piacerebbe avere da voi un parere. Schematizzo.

HB ex diciamo storica, usciti già una volta con l'appuntamento finito dicendo a lei "Ma su, non ci riproviamo per la quarta volta!". Però io in ste situazioni ci sguazzo da matti

Ieri Day-2, ci facciamo un giro, molto gradevole, molta complicità, poco kino però proprio rilassato. Ad un certo punto.

La prendo dal fianco, l'abbraccio. Lei sussurra "Don't" >>> Sdrammatizzo >>> Lei mi fa "Ma mi vedi più bella di 4 anni fa?" >>> Io rispondo senza troppe pippe e via.
Finiamo la serata, saluto, ciao ciao, arrivo a casa e mi scrive "Si vede che volevi bacarmi" >>> "Mai vero, avrei avuto più possibilità ma non l'ho fatto" >>> "Ah ok buonanotte"

Ora, non ci doveva essere un Day 2 dopo l'ennesimo Day 1, e credo che a questo punto un prosieguo ci sarà. Premetto, non so ancora bene che farci: se c'è da scopare voglio sentirlo di pancia, deve essere una pulsione che per ora ancora, non c'è stata

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate l'Up non richiesto.

Erano chiaramente IOI, visto che, a fronte del fatto che, dopo che ci siamo rivisti, siamo andati in K-Close. Abbastanza chiamato a dire il vero.

Può essere utile dal punto di vista didattico metterla così: parto già da una base di complicità "mentale" forte, ma non troppo diversa da una costruita anche solo dopo un buon primo appuntamento. Io ho fatto un Kino molto soft, frenato di mia sponte. Poi pian piano sempre di più. NB: non ho dovuto operare una dissuasione così marcata, la HB era già comunque attratta.

Ieri sera mi ha invitato da lei ed io, con tutta la tranqullità del mondo ho gestito i tempi. Avrei potuto tranquillamente andare in F-Close, ma proprio tranqullamente. Non ne ho avuto l'interesse. 

Riassumendo: non ho applicato alcuna tattica, il tutto si è costruito sulla complicità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...