Vai al contenuto

Comportamento tossico o sono io il problema!


Trx88

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ma è necessario scrivere "amo" ogni volta?

PS: Trx88 ma sei TARAX88 che scriveva un anno fa qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
22 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma è necessario scrivere "amo" ogni volta?

PS: Trx88 ma sei TARAX88 che scriveva un anno fa qui?

È un vezzeggiativo!!

 questo è il mio unico account su questo forum. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 ore fa, Trx88 ha scritto:

Ho iniziato una storia con una donna di quasi 50 anni proprio perché mi aspettavo una maturità

Invece tu sei maturo se mentre frequenti una donna che dici di amare, solo due mesi fa postavi una discussione su una ragazza russa con la quale volevi uscire? Questa donna di 48 anni sarà pure una rompicoglioni, avrà pure dei problemi di insicurezza, ma probabilmente ha anche le sue motivazioni. Lasciarvi sarebbe la più bella cosa per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 ore fa, Trx88 ha scritto:

È un vezzeggiativo!!

 questo è il mio unico account su questo forum. Perché?

Perché l'utente che ho citato era di Taranto e aveva lettere e numeri uguali ai tuoi, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
20 ore fa, Faceless ha scritto:

Invece tu sei maturo se mentre frequenti una donna che dici di amare, solo due mesi fa postavi una discussione su una ragazza russa con la quale volevi uscire? Questa donna di 48 anni sarà pure una rompicoglioni, avrà pure dei problemi di insicurezza, ma probabilmente ha anche le sue motivazioni. Lasciarvi sarebbe la più bella cosa per entrambi.

La relazione si è evoluta nell’ultimo mese.  Prima era solo una frequentazione superficiale e molto libera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
7 ore fa, Trx88 ha scritto:

La relazione si è evoluta nell’ultimo mese.  Prima era solo una frequentazione superficiale e molto libera. 

A maggio scrivevi, riferendoti alla russa "Io sono molto preso da lei…purtroppo. Ho frequentato altre donne qui e continuo a farlo ma lei è sempre nella mia testa." Mi viene difficile credere che da un mese all'altro tu ti sia innamorato della 48enne, che stavi già frequentando in maniera superficiale e libera da svariati mesi addietro. Comunque va bene, alla fine sono affari vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 15/6/2024 at 20:40, Trx88 ha scritto:

Sono molto preso da una donna che frequento da 6 mesi ma ultimamente sta avendo atteggiamenti per me molto infantili e per me esagerati. Io ho 36 anni, lei 49. Lei monitora i momenti in cui mi collego su whatsapp e se la prende se magari rispondo ad un messaggio dopo un po’ di tempo. Se l’è presa perché sono andato con due amici a mare mentre lei era a lavoro. Tra l’altro lei non vuole fare certe esperienze con me (tipo andare in spiaggia) perché si vergogna di farsi vedere in pubblico con un uomo più giovane. Qui di seguito gli screenshoot della conversazione avvenuta in cui se l’è presa molto. Non so che fare. So solo che non digerisco molto questo modo di fare. Che ne pensate?

IMG_0710.jpeg

IMG_0711.jpeg

IMG_0713.jpeg

IMG_0714.jpeg

IMG_0715.jpeg

IMG_0716.jpeg

IMG_0717.jpeg

IMG_0718.jpeg

IMG_0719.jpeg

G

R

A

Z

I

E

  • Haha 9
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

Il 15/6/2024 at 23:39, maidiremai ha scritto:

bisognava risponderle il minimo, massì dài, mi dispiace, ma sono situazioni che si creano/ vabbé sì, dài , però adesso basta , e tagliare corto cambiando discorso

"Non mi hai detto che andavi in spiaggia bla bla bla" 

"Sei forte, la sfangherai. Anyway, hai calze bianche con la striscia in silicone?" 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io ho avuto due relazioni tossiche una di coodipendenzA …una con un narcisista che non mi faceva fare nulla che dopo mi ha trattato peggio del peggio la peggio era il narciso che mi continua a vedere . E entrambi davano la colpa a me .che sapete io non vi stavo proprio con la testa con il mal di stomaco . La peggio era il narciso che mi dice scopo  in altra ma poi mi vede ( fidanzato storico di 21 anni ) per dirti questa è solo una scassa bocce non è una relazione tossica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...