Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

kkk4
1 ora fa, sprint ha scritto:

Ora che lo rileggo sembra che abbia scritto in termini assoluti, ma non era il mio intento.

Non volevo intendere che in termini assoluti qualsiasi tipa 20enne testerà chiunque e alla stessa maniera un 35enne, e qualsiasi 30-35enne.

Generalmente nella sua testa lo preferisce non troppo più grande. Generalmente.

Ok, vediamo se lo riesco a dire meglio.

Sulle app di incontri io ben difficilmente potrei puntare alle ventenni, dai feedback che ho raccolto dai miei amici è così.

Dal vivo invece, è tutt'altra storia.

57 minuti fa, sprint ha scritto:

Ah non lo so, non so neanche come sei fatto... Io a 32 stavo con 2 19enni, ma ci ho lavorato sotto gli anni prima, e comunque potevo tranquillamente dire 25 che non battevano ciglio. E ho avuto culo che non avevano in testa l'ideale del boyfriend coetaneo.

Non ti so neanche dire cosa puoi fare perché io continuo a muovermi in disco, ma difficilmente trovo ragazze sopra i 25.

Provaci con un po' tutte quelle che ti ispirano indifferentemente dall'età

Indipendentemente da dove pesca, se il problema è la canna, c'è poco da fare.

Tempo perso a mio avviso, meglio lavorare quel poco che si può su se stesso ed evolversi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Forse il tono che sto dando io ad alcuni messaggi è erroneo, ma sembra che le pischelle non vedano l'ora di fare sesso, mentre i maschi non lo fanno succedere.

Non penso sia reale, nel senso che anche a moltissime donne frega cazzi di scopare, non hanno interesse nella cosa, molto spesso è più l'ego boost per qualcuno che ci prova, che comunque trovano lo stesso attraverso i social, che altro.

Conosco tanti casi di ragazze carine e giovani anche, che non hanno rapporti sessuali se non molto sporadici, ma non penso nemmeno per questioni relative a selezioni impossibili o altro, ma proprio perché non hanno interessse che succeda la cosa.

A mio avviso ci sono sempre più ragazze a basso driver sessuale, anche se nella percezione comune può sembrare strano perché viviamo in un mondo estremamente sessualizzato e sensualizante e dove si sanno decine di racconti di quella disinibita, di corna a destra e manca ecc.ecc., ma penso, soprattutto per il prima motivo, vi sia proprio un'adozione del surrogato della sessualità in vece della sessualità stessa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non penso sia reale, nel senso che anche a moltissime donne frega cazzi di scopare, non hanno interesse nella cosa, molto spesso è più l'ego boost per qualcuno che ci prova, che comunque trovano lo stesso attraverso i social, che altro.

Condivido, anche io ho la stessa impressione. Sembra trovino appagamento dai like alle storie con il culo in bella mostra, invece di farsi una bella scopata appagante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Nightstalker556 ha scritto:

Condivido, anche io ho la stessa impressione. Sembra trovino appagamento dai like alle storie con il culo in bella mostra, invece di farsi una bella scopata appagante.

Perché vivono di attenzioni.
Se vedi, in moltissime non si spingono dopo un limone in discoteca.

Mentre noi vogliamo la scopata, a loro basta così.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché vivono di attenzioni.
Se vedi, in moltissime non si spingono dopo un limone in discoteca.

Mentre noi vogliamo la scopata, a loro basta così.

Ma anche solo a livello fisiologico, non sale anche a loro l’arrapamento che sale a noi? Ok che siamo tarati diversamente a livello di genetica e di natura, ma davvero riescono a non avere il desiderio di scopare? Come fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 minuti fa, Nightstalker556 ha scritto:

Ma anche solo a livello fisiologico, non sale anche a loro l’arrapamento che sale a noi? Ok che siamo tarati diversamente a livello di genetica e di natura, ma davvero riescono a non avere il desiderio di scopare? Come fanno?

È una questione ormonale, semplicemente, il testosterone aumenta la libido. Infatti si è riscontrato che le donne dopate hanno un desiderio elevato rispetto alle donne normali.

Infatti se ricordo bene, tra l'altro, le donne in ovulazione hanno più voglia di scopare e facendo una veloce ricerchina...

"Subito dopo la mestruazione, per esempio, gli estrogeni raggiungono livelli di 100-150 picogrammi/millilitro, il testosterone i 300 pg/ml, con un picco di 400 pg/ml all’ovulazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 hours ago, senza nome said:

Forse il tono che sto dando io ad alcuni messaggi è erroneo, ma sembra che le pischelle non vedano l'ora di fare sesso, mentre i maschi non lo fanno succedere.

Non penso sia reale, nel senso che anche a moltissime donne frega cazzi di scopare, non hanno interesse nella cosa, molto spesso è più l'ego boost per qualcuno che ci prova, che comunque trovano lo stesso attraverso i social, che altro.

Conosco tanti casi di ragazze carine e giovani anche, che non hanno rapporti sessuali se non molto sporadici, ma non penso nemmeno per questioni relative a selezioni impossibili o altro, ma proprio perché non hanno interessse che succeda la cosa.

A mio avviso ci sono sempre più ragazze a basso driver sessuale, anche se nella percezione comune può sembrare strano perché viviamo in un mondo estremamente sessualizzato e sensualizante e dove si sanno decine di racconti di quella disinibita, di corna a destra e manca ecc.ecc., ma penso, soprattutto per il prima motivo, vi sia proprio un'adozione del surrogato della sessualità in vece della sessualità stessa.

Osservazione molto interessante. 

Posso dirlo che mi sembra di notarlo anche tra alcuni ragazzi giovani, la ricerca del sentirsi apprezzato. La ricerca dell'appuntamento dell'ego. Vedo sempre più ragazzi mettere foto a torso nudo o con didascalie provocatorie, ad esempio "cercasi fidanzata", solo per sentirsi dire che sono belli e per ricevere i likes, ma alla fine non essere interessati a combinare davvero qualcosa con chi commenta la foto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
3 ore fa, senza nome ha scritto:

A mio avviso ci sono sempre più ragazze a basso driver sessuale, anche se nella percezione comune può sembrare strano perché viviamo in un mondo estremamente sessualizzato e sensualizante e dove si sanno decine di racconti di quella disinibita, di corna a destra e manca ecc.ecc., ma penso, soprattutto per il prima motivo, vi sia proprio un'adozione del surrogato della sessualità in vece della sessualità stessa.

Verissimo.

Una percentuale massiccia di donne sembra voler rimpiazzare il rapporto sessuale con l'attenzione maschile fine a sè stessa: sui social bastano like, commenti, richieste di foto esplicite e così via.

Nel mondo reale si passa invece a limonate random nei locali, appuntamenti a caso dove non si conclude nulla (o al più un limone), favori gratuiti, cene o apericene scroccate, complimenti e zerbinamenti vari.

La lista si potrebbe ulteriormente estendere, fatto sta che si nota sempre di più una propensione a ricercare una sorta di surrogato alla sessualità sana e naturale, rappresentato proprio dalle attenzioni da parte dell'altro sesso.

Basti vedere l'esplosione del fenomeno Onlyfans, pienamente rappresentativa di questo trend malsano.

Il fenomeno riguarda anche una fetta di maschi, perlopiù nelle fasce anagrafiche molto giovani (per contro, nel caso delle donne la cosa è trasversale a prescindere dalla fascia d'età): qui però il rischio è che il tutto si trasformi in un arma a doppio taglio, con ripercussioni pesanti sull'autostima e conseguenti disturbi psichici (depressione, ansia, autolesionismo, mancata accettazione del proprio io e via dicendo).

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Nel mondo reale si passa invece a limonate random nei locali, appuntamenti a caso dove non si conclude nulla (o al più un limone), favori gratuiti, cene o apericene scroccate, complimenti e zerbinamenti vari.

Le donne hanno sempre voluto ricevere attenzioni. Il bacio in disco serve per confermare la loro bellezza.

Ecco perché io non bacio se non ho un luogo per scopare. E' inutile.

Ricordo una amica che, in una serata, si baciò con tre ragazzi diversi. Ma solo limonata, nient'altro.

 

  • Mi piace! 5
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Le donne hanno sempre voluto ricevere attenzioni. Il bacio in disco serve per confermare la loro bellezza.

Ecco perché io non bacio se non ho un luogo per scopare. E' inutile.

Ricordo una amica che, in una serata, si baciò con tre ragazzi diversi. Ma solo limonata, nient'altro.

 

Questa è la vecchia scuola di Is e/o dei puttanieri incalliti eheh ahahaha

Ora vorrei fare un gioco, leggete queste cose e ditemi se non possa contraddistinguere la realtà coeva dell'occidente:

1-I nuovi nati si ritrovavano in un mondo ogni giorno sempre più affollato 

2- Le posizioni sociali, in seno alla gerarchia, erano costantemente minacciate(...) L'assenza di questi ruoli sociali fece emergere comportamenti distruttivi e antisociail, dato che i normali rapporti sociali erano crollati, e con essi la capacità di formare legami sociali

3 Alcuni maschi divennero estremamente aggressivi,

4 Altri divennero pansessuali

5 Tre gruppi: i più deboli e quelli rifiutati, resistenti fisicamente ma devastati psicologicamente(..) la loro vita scorreva inerme se non con qualche insensato e occasionale atto di violenza contro sé stessi.Le femmine rimaste sole cominciarono sempre più a migrare, radunandosi in gruppi. Oltre a questi due, emerse anche un terzo gruppo, che Calhoun chiamò "i belli": mai lasciatisi coinvolgere nelle lotte e mai mostratisi interessati alla riproduzione, erano interessati solo a loro stessi, e le loro uniche attività erano mangiare, dormire e "lisciarsi il pelo"

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...