Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

bass_97
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ma dipende dal contesto.

D'accordissimo.

Secondo me ove le donne sono disarmate. Ad esempio approcciare una donna in disco è ben diverso che farlo, che ne so, al supermercato (mai provato e chissà se sia una buona idea). In discoteca il presupposto di approcciare è quasi scontato, per cui le donne stesse valorizzano poco l'approccio.

Credo che la regola sempreverde sia quella di differenziarsi, ove pochi fanno e si dimostra di essere fuori dalla mediocrità (in modo positivo) si spicca e si guadagnano punti.

Mi ricordavo quando leggevo Rational male che era un po' il concetto di "alpha di contesto", ovvero che si può apparire alpha ed ereditarne le caratteristiche in ambienti relativi.

Secondo me è un po' lì il segreto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
43 minuti fa, bass_97 ha scritto:

I giovini non sono tanto furbi, se posso dire la mia. Sicuramente la fantasia della milf è forte, ma comunque molti giovani preferiscono fare le merdine vigliacche, troppo presi dall'approccio via social.

Se devo dirla tutta, noto che nella mia cerchia sociale le amiche trentenni quasi puntano di base ai 40enni - 50enni... Troppo deluse dai coetanei che obbiettivamente essendo nel loro prime possono fare un po' quello che vogliono.

Nahh, secondo me invece sei in un'età fantastica (32 giusto?). Perché hai il vantaggio di mettere le palle in testa ai più giovani perché sei più maturo ma contemporaneamente sei messo meglio del 40enne - 50enne. 

Ultimamente da quel che vedo in giro è più una fantasia da internet.

Le 20enni vogliono il 20enne, se hai un viso poco un pelo più maturo se già out per quasi tutte e cominciano a testarti.

 

Le 30enni vogliono il pari età perlopiù.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
21 minuti fa, sprint ha scritto:

se già out per quasi tutte e cominciano a testarti.

8pwdtl.jpg.60a9029401bcf86d6a764e9ebf834bf9.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

8pwdtl.jpg.60a9029401bcf86d6a764e9ebf834bf9.jpg

Sempre.

C'è test e test. C'è quello farlocco del prof della materia marginale che da 30 a tutti, e quello dell'esigente che ti fa la domanda inculata perchè si sente importante a farne passare 3 su 100 al primo colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, sprint ha scritto:

Ultimamente da quel che vedo in giro è più una fantasia da internet.

Le 20enni vogliono il 20enne, se hai un viso poco un pelo più maturo se già out per quasi tutte e cominciano a testarti.

 

Le 30enni vogliono il pari età perlopiù.

 

Io e lord98 ci togliamo 10 anni, hai visto nette differenze quando ci approcciamo alle tipe >21 anni?

Chiedo genuinamente, a me non sembra di averne viste, ma magari da fuori ce n'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

Ad esempio approcciare una donna in disco è ben diverso che farlo, che ne so, al supermercato (mai provato e chissà se sia una buona idea). In discoteca il presupposto di approcciare è quasi scontato, per cui le donne stesse valorizzano poco l'approccio.

Appunto.

Ti faccio un esempio: ieri ero al solito bar e vedo passare una ragazza carina (già adocchiata da qualche settimana) e aveva una bella gonna verde.

Se avessi dovuto rimorchiarla alla vecchia maniera dovevo andare dritto per dritto fregandomi dei suoi amici e delle amiche. Stava con 4 ragazze e 3 ragazzi. 

Si può fare in un paesino e senza spalle?

Ecco.

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
47 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Io e lord98 ci togliamo 10 anni, hai visto nette differenze quando ci approcciamo alle tipe >21 anni?

Chiedo genuinamente, a me non sembra di averne viste, ma magari da fuori ce n'erano.

Ora che lo rileggo sembra che abbia scritto in termini assoluti, ma non era il mio intento.

Non volevo intendere che in termini assoluti qualsiasi tipa 20enne testerà chiunque e alla stessa maniera un 35enne, e qualsiasi 30-35enne.

Generalmente nella sua testa lo preferisce non troppo più grande. Generalmente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
6 minutes ago, sprint said:

Ora che lo rileggo sembra che abbia scritto in termini assoluti, ma non era il mio intento.

Non volevo intendere che in termini assoluti qualsiasi tipa 20enne testerà chiunque e alla stessa maniera un 35enne, e qualsiasi 30-35enne.

Generalmente nella sua testa lo preferisce non troppo più grande. Generalmente.

 

 

Quindi su che fascia d'età mi converrebbe puntare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
5 hours ago, bass_97 said:

I giovini non sono tanto furbi, se posso dire la mia. Sicuramente la fantasia della milf è forte, ma comunque molti giovani preferiscono fare le merdine vigliacche, troppo presi dall'approccio via social.

Se devo dirla tutta, noto che nella mia cerchia sociale le amiche trentenni quasi puntano di base ai 40enni - 50enni... Troppo deluse dai coetanei che obbiettivamente essendo nel loro prime possono fare un po' quello che vogliono.

Nahh, secondo me invece sei in un'età fantastica (32 giusto?). Perché hai il vantaggio di mettere le palle in testa ai più giovani perché sei più maturo ma contemporaneamente sei messo meglio del 40enne - 50enne. 

Sicuramente non ha senso usare i social o andare sul virtuale, approcci dal vivo specialmente in quest'epoca post-covid valgono oro.

Qui social solo come contorno? 

Dal vivo non riesco a costruirmi molti incontri, la maggior parte del tempo lo passo dove ci sono poche donne e quelle poche presenti sono fidanzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
15 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Quindi su che fascia d'età mi converrebbe puntare? 

Ah non lo so, non so neanche come sei fatto... Io a 32 stavo con 2 19enni, ma ci ho lavorato sotto gli anni prima, e comunque potevo tranquillamente dire 25 che non battevano ciglio. E ho avuto culo che non avevano in testa l'ideale del boyfriend coetaneo.

Non ti so neanche dire cosa puoi fare perché io continuo a muovermi in disco, ma difficilmente trovo ragazze sopra i 25.

Provaci con un po' tutte quelle che ti ispirano indifferentemente dall'età

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...