Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Maldoner
14 ore fa, senza nome ha scritto:

Basta essere introversi, timidi, abbastanza nella norma fisicamente, vivere in luoghi prettamente maschili (magari aver fatto scuole industriale/professionali o uni tipo ing., trovarsi un lavoro come operaio/programmatore ecc, magari giocare a calcetto e/o con videogames, vedere serie, anime come hobbies principali) ed ecco che arrivi a 30 anni vergine.

Concordo con ogni virgola.

Col senno di poi mi sono reso conto che la mia grande fortuna nella vita è stata quella di ritrovarmi in mezzo alle ragazze, o comunque in ambienti con presenza femminile, fino ai 25 anni.

Liceo, università, primi lavori (e quindi venerdì sera, compleanni, sabati pomeriggio, pasquette, vacanze estive ecc)

Molto probabilmente sarei ancora vergine se mi fossi ritrovato (difatti non erano ambienti che avevo scelto consciamente) in altri contesti.

Paradossalmente fatico molto ma molto di più a scopare oggi, nonostante abbia dalla mia maggiore esperienza, coraggio, intelligenza emotiva, risorse economiche ecc

Semplicemente perchè interagisco con molta meno figa e in una dinamica relazioneale differente (molto difficilmente una ragazza sarebbe attratta da, per varie motivazioni, in contesto dating, ma conoscendomi in altra modalità magari mi troverebbe attraente... sembra una follia ma la psiche femminile è strana davvero se osservata dal putno di vista maschile)

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Far cambiare idea a una a cui non interessi. 

Idea magari non è il termine più adatto, però a me personalmente è capitato.

Partendo però da una situazione di neutralità emotiva nei miei confronti, non di rifiuto esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 ore fa, sprint ha scritto:

Basta guardare quanti thread negli ultimi anni sono stati aperti da ragazzi arrivati vergini in età avanzata, al netto del solito troll che scrive sempre uguale, sono comunque un discreto numero.

Impensabile una 15ina di anni fa, era un tabù, saresti stato perculato immediatamente.

Persino su Instagram e Threads un sacco di ragazzi, con tanto di foto, confessano la loro verginità (non che ci fanno un post apposito, ma l'ho letto in diversi commenti).

Prima del 2010 chi avrebbe confessato la propria verginità a 25 e passa anni?

Il web ha permesso di connettere miliardi di persone e di spiegare il perché dei loro insuccessi.

A volte in maniera funzionale, a volte disfunzionale.

Teoria LMS, influencer come Joe Rogan, Andrew Tate, Jordan Peterson ecc, maggiori conoscenze in ambito estetico, ti spiegano come funzionano le dinamiche maschi-femmine e il perché non hai successo.

Sembra un dettaglio ma questa cosa del perché è fondamentale per la psiche umana (è anche un'arma a doppio taglio).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
11 ore fa, kkk4 ha scritto:

Attenzione, non discuto sul fatto che l'utente generico sia vergine, anzi.

Ma mi aspetto che uno a una certa si domandi "cosa c'è che non va?cosa sbaglio?"

Magari non a 15, magari non a 20, ma a 30 anni uno due domande se le deve fare, sennò significa che sta dormendo in piedi.

E certa gente dorme proprio in piedi, racconto una scena che ho visto oggi.

Spiaggia di Abbadia Lariana, a volte vado lì, non è il mare ma c'è un po' di figa.

Mi metto accanto a un set di 3 che parlavano in spagnolo e due ragazzi del sud Italia.

Parlavo a telefono in inglese quindi sembrava che fossi straniero.

Mi faccio il bagno, ritorno, le ragazze si spostano vicino l'acqua e immediatamente i ragazzi si avvicinano alla riva guardandole, si vedeva lontano un miglio che le stavano puntando ma non avevano i coglioni per approcciarle; si infilano in acqua tra mille urletti per attirare la loro attenzione, poi ritornano dove avevano lasciato le cose.

Vabbè, li aiuto io mi dico, approccio le tipe chiedendo se mi potevano guardare le cose che andavo al bar 5 min, ritorno e chiedo se fossero locali: argentine, vivevano a Milano, parlavano benissimo italiano quindi dall'inglese passiamo all'italiano.

"ah, l'Argentina....so che avete il bidet in bagno, figo"...ridono, poi chiedo a tutte e 3 se hanno visto differenze tra Argentina e Italia...tempo 2 min e faccio virare il discorso sugli uomini, sfottendole, 2 di loro erano single e avevano avuto brutte esperienze con dei meridionali, quindi suggerivo loro di passare alle donne o almeno prendersi qualcuno molto ricco.

Come previsto i due alphoni si intromettono nel discorso, solo che lo hanno fatto in una maniera così cringe che solo la metà bastava, dicevano di continuare con i meridionali ecc...

Neanche 5 min di parlare...e i ragazzi prendono le cose e se ne vanno.

"ragazzi, ma non ci provate più?"

"eh no, abbiamo una degustazione di vini"

"cioè state preferendo il vino alla figa?ma mboh"

Gente così avrebbe bisogno dell'elettroshock per darsi una svegliata.

 

Stessa esperienza, le nuove generazioni sono anche peggio;

Milano, festa di laurea di un' amica che per un pò ha studiato a Roma.

Per una serie di motivi, mi trovo ai festeggiamenti ad essere l'unico maschio (per giunta più grande!).

Io già affilavo le lame.... 

Ad un certo punto, arrivano due ragazzotti sulla 25ina, anche ben messi a livello di look.

Non mi da fastidio la cosa, perchè, qualora  si mostrino collaborativi,  ci si potrebbe divertire parecchio e portare a casa parecchia cacciaggione. Le presenti, come li vedono arrivare, sono vistosamente eccitate. Come se stessero entrando due galli nel pollaio. Bene. Li saluto, e cerco subito di entrarci in confidenza (anche perchè mi sono sembrati abbastanza presi bene di loro.)

Salutano, si presentano, un brindisi con la festeggiata e tempo 15 minuti se ne vanno.

Anche la festeggiata rimane stupita  ma sembra ci sia una serata di musica tecno li vicino.

Poi escono e uno dei due si accende una sigaretta; a quel punto non resisto e da fratello maggiore (avevo 38 anni) un po li redarguisco: "cioè qui ci sono 20 HB 9 della Bocconi, imballate di famiglia,  tutte in tiro, col culo modellato da ore di sessioni di squat, che vi fanno gli occhi da gatta e voi ve ne andate? ? Andate in disco per rimorchiare ,quando qui  l'avete su un piatto d'argento? "

"eh  ma  a noi piace ballare "

"Ah, chi cazzo sei Carla Fracci?" 

comunque rientro dentro e a fine serata mi sono fchiuso una delle astanti che mi racconatava di quanto amasse litigare col fidanzato.

 

Giovani.

 

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Schenker ha scritto:

Poi escono e uno dei due si accende una sigaretta; a quel punto non resisto e da fratello maggiore (avevo 38 anni) un po li redarguisco: "cioè qui ci sono 20 HB 9 della Bocconi, imballate di famiglia,  tutte in tiro, col culo modellato da ore di sessioni di squat, che vi fanno gli occhi da gatta e voi ve ne andate? ? Andate in disco per rimorchiare ,quando qui  l'avete su un piatto d'argento? "

"eh  ma  a noi piace ballare "

"Ah, chi cazzo sei Carla Fracci?" 

comunque rientro dentro e a fine serata mi sono fchiuso una delle astanti che mi racconatava di quanto amasse litigare col fidanzato.

Si ma uno può agire anche come gli pare.

Se loro sono andati in disco e poi hanno scopato li, sono tutti felici.

Non lo vedo come cosa negativa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

invece secondo me si sono fatti una bella sega calda.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Schenker ha scritto:

invece secondo me si sono fatti una bella sega calda.

E quindi?

Uno deve andare a figa se lo vuole, mica per forza in una festa ci deve provare con tutte, anche se loro ci stanno.

Pure io ho rifiutato occasioni perché non avevo la voglia e/o perché mi interessavano altre donne.

Che sono, un AFC? (utilizzando un vecchio termine)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
16 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono molto d’accordo con te.

Parliamoci chiaro: molti lì fuori non sanno neanche come bisogna approcciare perché non c’è qualcuno che lo insegna.

Se nel lontano 2016 non avessi scoperto questo sito, la mia Friendzone non l’avrei ribaltata.

Certamente meglio agire anche sbagliando che stare fermi, ma ci sono degli elementi da considerare.

Ci sono elementi che ha scritto senza nome, ma immaginate di essere un ragazzo che:

- vive in un paesello del sud

- ha pochi amici e il tempo lo spende a bere birra

- il suo circolo sociale (che non si potrebbe chiamare neanche così) non ha collegamenti con gli altri gruppi e quindi ciò ammazza moltissime conoscenze femminili

- Non ha i soldi per andarsene.

Ora, un modo per uscirne c’è sempre, ma come?

La situazione che descrivi non è molto diversa da quella mia di quando avevo 20 anni.

Compagnia tutti maschi, appassionati di auto e drift ma con una tendenza negativa generale e scarsissima propensione a fare qualcosa che fosse solo vagamente collegato alle ragazze, apparte uno che raccontava sporadicamente di aver preso dei numeri di telefono da delle ragazze conosciute al parco...e ai tempi mi sembrava magia.

A una certa, complice anche un litigio, ho chiuso i ponti con tutti...e non potevo prendere decisione migliore.

Uno ora lavora in un supermercato a 1200€ al mese

Un altro ancora non si è laureato

Un altro si è preso una triennale in chissà quanti anni e immagino prenda quanto quello che guadagna il tipo del supermercato

Quello dei numeri di telefono penso sia all'estero.

I miei attuali amici, tralasciando quelli storici, sono molto più propositivi in generale e focalizzati sulla figa.

Altri tipi focalizzati sulla figa ma tossici (narcisisti,tipi con up&down paurosi, invidiosi), cancellati dalla mia vita.

Un esempio di qualche tempo fa, era qualche  mese che uscivo con mr. cacciatore e incuriosito dai report di Lord98 e Rawolf ho chiesto al fra di contattarli tramite instagram e organizzare una trasferta, da quella volta mi pare che ne abbiamo fatto 7.

 

33 minuti fa, Schenker ha scritto:

Stessa esperienza, le nuove generazioni sono anche peggio;

Milano, festa di laurea di un' amica che per un pò ha studiato a Roma.

Per una serie di motivi, mi trovo ai festeggiamenti ad essere l'unico maschio (per giunta più grande!).

Io già affilavo le lame.... 

Ad un certo punto, arrivano due ragazzotti sulla 25ina, anche ben messi a livello di look.

Non mi da fastidio la cosa, perchè, qualora  si mostrino collaborativi,  ci si potrebbe divertire parecchio e portare a casa parecchia cacciaggione. Le presenti, come li vedono arrivare, sono vistosamente eccitate. Come se stessero entrando due galli nel pollaio. Bene. Li saluto, e cerco subito di entrarci in confidenza (anche perchè mi sono sembrati abbastanza presi bene di loro.)

Salutano, si presentano, un brindisi con la festeggiata e tempo 15 minuti se ne vanno.

Anche la festeggiata rimane stupita  ma sembra ci sia una serata di musica tecno li vicino.

Poi escono e uno dei due si accende una sigaretta; a quel punto non resisto e da fratello maggiore (avevo 38 anni) un po li redarguisco: "cioè qui ci sono 20 HB 9 della Bocconi, imballate di famiglia,  tutte in tiro, col culo modellato da ore di sessioni di squat, che vi fanno gli occhi da gatta e voi ve ne andate? ? Andate in disco per rimorchiare ,quando qui  l'avete su un piatto d'argento? "

"eh  ma  a noi piace ballare "

"Ah, chi cazzo sei Carla Fracci?" 

comunque rientro dentro e a fine serata mi sono fchiuso una delle astanti che mi racconatava di quanto amasse litigare col fidanzato.

 

Giovani.

Attenzione, per me non ci sono problemi se ci sono uomini che non sono interessati alla figa, ognuno ha le proprie priorità.

Ma se stai mezzora a guardare, a cercare di attirare l'attenzione e poi quando ti aiuto nel giro di 5 min te ne scappi...allora c'è proprio qualcosa che non va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
16 ore fa, senza nome ha scritto:

Basta essere introversi, timidi, abbastanza nella norma fisicamente, vivere in luoghi prettamente maschili (magari aver fatto scuole industriale/professionali o uni tipo ing., trovarsi un lavoro come operaio/programmatore ecc, magari giocare a calcetto e/o con videogames, vedere serie, anime come hobbies principali) ed ecco che arrivi a 30 anni vergine.

Concordo, per esperienza personale.

Hai descritto il me stesso prima dei 30 anni, tranne l'ultimo punto.

Nel senso che ho sempre frequentato ambienti con presenza femminile anche da giovane: istituto tecnico commerciale, laurea in Economia e Commercio, lavori impiegatizi in studi professionali ed aziende (spesso con netta preponderanza femminile), hobby e passioni legate alla sfera artistico-culturale.

Eppure mai combinato nulla prima dei 30.

Prime esperienze in MLTR e un paio di FB fra i 30 e i 32 anni.

Poi ho subito 2 interventi estetici, ho perso 20kg fra palestra e corsa.

Da lì mi sono buttato per alcuni anni (diciamo dal 2015 al 2019) sulle app di incontri.

Racimolato principalmente ONS e FB, più una LTR durata circa un annetto.

Dal Covid in poi (2020 fino ad oggi), purtroppo, zero assoluto eccezion fatta per una FB nel 2022 che però fece quasi tutto lei, fin dai primi approcci.

Ora è fidanzata.

Non utilizzo più le app, mi concentro esclusivamente su target dal mondo reale, prevalentemente tramite circoli sociali.

Donne quindi già conosciute dal vivo.

Riesco ad ottenere con relativa facilità primi appuntamenti, ma spesso non vado oltre quelli e vengo prontamente friendzonato, oppure ci esco 1vs1 massimo 2-3 volte, quando va di lusso rimedio un k-close e pure in questi casi morta lì, friendzone e tanti saluti.

Spesso mi interrogo su quali siano i fattori che mi invalidino così tanto e sono giunto a 3 potenziali spiegazioni:

-il mio target sono le coetanee, fascia d'età 40-50;

-dopo il Covid ho mollato la palestra e svolgo solamente attività aerobica (1h di corsa 4 volte a settimana+camminate, trekking ed escursioni): essendo ectomorfo pressochè puro con corporatura-base molto esile, ho perso tutta la poca massa muscolare che avevo costruito, tanto che al momento sono nettamente sottopeso, con 58kg x 175cm di statura;

-relativa scarsità di occasioni, vivendo in una cittadina-paesone di 50k abitanti (Nord Italia).

Posso aprire un topic a parte, vista l'occasione.

Modificato da Sbieco
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, kkk4 ha scritto:

A una certa, complice anche un litigio, ho chiuso i ponti con tutti...e non potevo prendere decisione migliore.

 

Molto interessante la tua storia.

Posso farti una domanda? Rileggendo le tue storie ho visto che alla fine ti sei trasferito al nord. Ma quindi la tua “rinascita” è collegata anche (o sopratutto) a questa decisione?

Se non erro sei migliorato nettamente nelle discoteche uscendo con cacciatore, giusto?

Quindi, dopo che hai staccato con i tuoi vecchi amici, come hai agito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...