Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
10 ore fa, kkk4 ha scritto:

Se pensi che il miglioramento personale con le donne sia vestirsi meglio e andare in palestra...

Infatti. E fondamentale è anche inquadrare bene il target. Però se non l’ha ancora scoperto in 30 e passa anni.. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 hours ago, SergioVittorio said:

Infatti. E fondamentale è anche inquadrare bene il target. Però se non l’ha ancora scoperto in 30 e passa anni.. 

Intendi dire il mio obiettivo di donna? Quella che piace a me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
13 hours ago, kkk4 said:

Se mi fai questa domanda, vuol dire che sei ancora a mare.

Intendo

Come affronti gli altri: timido, sottomesso, spavaldo, sborone.

Linguaggio del corpo

Argomenti di discussione

Voce

Routine

ec...

Se pensi che il miglioramento personale con le donne sia vestirsi meglio e andare in palestra...

Direi che ho una vita sociale nella norma, non mi considererei timido, riesco ad attaccare bottone abbastanza facilmente con tutti. 

Penso di avere un buon bagaglio di argomenti di discussione che varia su diversi fronti, dai più culturali a sportivi, a politici ecc ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
16 hours ago, Sognatore said:

Voglio dirti una cosa che sto capendo bene solo adesso:
E' molto importante anche il contesto sociale in cui vivi e agisci. Non è detto che uno debba per forza frequentare i locali alla moda e i posti più in voga.
Un corso di Yoga o di meditazione o di teatro in genere ti porta in ambienti in cui i numeri uomini/donne sono molto favorevoli e anche le donne hanno parametri di valutazione diversi li, visto che in genere non sono ambienti che puntano su chi appare di più.
Questo per fare un esempio, prova attività diverse e eventi diversi, a volte il problema non è il pescatore ma il lago dove prova a pescare.

Questo aspetto, vista la mia età è sicuramente la cosa più difficile. Reperire la materia prima. Donne se ne incontrano poche è il 90% sono fidanzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. E fondamentale è anche inquadrare bene il target. Però se non l’ha ancora scoperto in 30 e passa anni.. 

Quello che riscontro è che poi ci sono decine di utenti che dicono che non funziona, che dipende dalla fortuna bla bla bla

Vai ad indagare e non hanno fatto un ghezz per migliorare

2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Direi che ho una vita sociale nella norma, non mi considererei timido, riesco ad attaccare bottone abbastanza facilmente con tutti. 

Penso di avere un buon bagaglio di argomenti di discussione che varia su diversi fronti, dai più culturali a sportivi, a politici ecc ecc. 

Ottimo, posso cominciare a scrivere la tua biografia.

Se non scopi ci sarà qualcosa che non va.

Hai individuato cosa è o cosa potrebbe essere?

Si? Cosa è? 

No?

E allora come fai a lavorare se non sai in che direzione andare?

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
39 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Quello che riscontro è che poi ci sono decine di utenti che dicono che non funziona, che dipende dalla fortuna bla bla bla

Vai ad indagare e non hanno fatto un ghezz per migliorare

Ottimo, posso cominciare a scrivere la tua biografia.

Se non scopi ci sarà qualcosa che non va.

Hai individuato cosa è o cosa potrebbe essere?

Si? Cosa è? 

No?

E allora come fai a lavorare se non sai in che direzione andare?

 

Vorrei segnalare che l'utente Jumbo può essere un account di Ferruccio o un utente troll.

Ha creato spesso discussioni del genere.

Modificato da Wyatt99
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
27 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Vorrei segnalare che l'utente Jumbo può essere un account di Ferruccio o un utente troll.

Ha creato spesso discussioni del genere.

In questo caso non ne sono sicuro, ma potrebbe essere benissimo. Sono 10-15 anni che i soliti 3-5 troll scrivono sempre le stesse cose, col medesimo stile di scrittura, cambiando decine di account.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 7/5/2024 at 16:46, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

Cosa intendi per conquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 11/5/2024 at 09:11, SergioVittorio ha scritto:

Sono giovanissime però. 

'Mazza che sfiga!🤣

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 hours ago, Maldoner said:

Cosa intendi per conquistare?

Far cambiare idea a una a cui non interessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...