Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 7/5/2024 at 16:46, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

Si possibile, ma succede in quei pochi che hanno la volontà di far si che le cose realmente cambino.

Dici di non essere mai riuscito nell'impresa, nello specifico, cosa hai fatto per cambiare i tuoi risultati?

Hai seguito un percorso?

Hai annotato i feedback e cercato di correggere il tiro?

Hai chiesto ad altri consigli specifici?

Quanto tempo è passato?Anni?

Ho un amico, wing eccezionale, ne parlo spesso sul forum, lui sarà un 4, ultimamente c'era una 8 che gli ha preso la mano per appoggiarla sul suo culo.

Faccio un analogo con la palestra, a me per arrivare a 130kg di panca sono serviti 10 anni spaccati.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Sognatore ha scritto:

Chi è sto tipo scusa? Non guardo la TV

È un mio amico della palestra. Ex modello adesso ha la sua attività con salone di bellezza. Diciamo che fa dei bei party visto che come clienti ha modelle e attrici tv 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
6 hours ago, SergioVittorio said:

È un mio amico della palestra. Ex modello adesso ha la sua attività con salone di bellezza. Diciamo che fa dei bei party visto che come clienti ha modelle e attrici tv 

Beh per il tuo social circle è ottimo direi. Incontri molte modelle quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
9 hours ago, kkk4 said:

Si possibile, ma succede in quei pochi che hanno la volontà di far si che le cose realmente cambino.

Dici di non essere mai riuscito nell'impresa, nello specifico, cosa hai fatto per cambiare i tuoi risultati?

Hai seguito un percorso?

Hai annotato i feedback e cercato di correggere il tiro?

Hai chiesto ad altri consigli specifici?

Quanto tempo è passato?Anni?

Ho un amico, wing eccezionale, ne parlo spesso sul forum, lui sarà un 4, ultimamente c'era una 8 che gli ha preso la mano per appoggiarla sul suo culo.

Faccio un analogo con la palestra, a me per arrivare a 130kg di panca sono serviti 10 anni spaccati.

Sto cercando di migliorarmi il più possibile, sotto tutti i punti di vista come detto, perché ho capito essere l'unico modo per poter attirare (forse) qualche attenzione da parte delle donne. 

Cambio vestiti, palestra eventi culturali, lavoro. Cerco di variare su diversi campi per migliorare la mia persona. Non saprei dire da quanti anni lo faccio, da prima dei 30 sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
54 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Beh per il tuo social circle è ottimo direi. Incontri molte modelle quindi?

Si, alcune molto simpatiche. Sono giovanissime però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Sto cercando di migliorarmi il più possibile, sotto tutti i punti di vista come detto, perché ho capito essere l'unico modo per poter attirare (forse) qualche attenzione da parte delle donne. 

Cambio vestiti, palestra eventi culturali, lavoro. Cerco di variare su diversi campi per migliorare la mia persona. Non saprei dire da quanti anni lo faccio, da prima dei 30 sicuro.

Hai solo parlato di migliorare l'aspetto fisico.

Il grosso va fatto sul tuo modo di comportarti, perchè alla fine è quello che conta, sopratutto se non hai l'estetica dalla tua.

Su questo, cosa hai fatto finora in concreto?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore
12 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Sto cercando di migliorarmi il più possibile, sotto tutti i punti di vista come detto, perché ho capito essere l'unico modo per poter attirare (forse) qualche attenzione da parte delle donne. 

Cambio vestiti, palestra eventi culturali, lavoro. Cerco di variare su diversi campi per migliorare la mia persona. Non saprei dire da quanti anni lo faccio, da prima dei 30 sicuro.

Voglio dirti una cosa che sto capendo bene solo adesso:
E' molto importante anche il contesto sociale in cui vivi e agisci. Non è detto che uno debba per forza frequentare i locali alla moda e i posti più in voga.
Un corso di Yoga o di meditazione o di teatro in genere ti porta in ambienti in cui i numeri uomini/donne sono molto favorevoli e anche le donne hanno parametri di valutazione diversi li, visto che in genere non sono ambienti che puntano su chi appare di più.
Questo per fare un esempio, prova attività diverse e eventi diversi, a volte il problema non è il pescatore ma il lago dove prova a pescare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, Sognatore ha scritto:

teatro in genere ti porta in ambienti in cui i numeri uomini/donne sono molto favorevoli

Corso di teatro che ho fatto. Come puoi vedere il numero di donne è preponderante 

IMG_3802.jpeg

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
13 hours ago, kkk4 said:

Hai solo parlato di migliorare l'aspetto fisico.

Il grosso va fatto sul tuo modo di comportarti, perchè alla fine è quello che conta, sopratutto se non hai l'estetica dalla tua.

Su questo, cosa hai fatto finora in concreto?

Cosa intendi come modo di comportarsi però? Come potrei migliori da quel punto vista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Cosa intendi come modo di comportarsi però? Come potrei migliori da quel punto vista? 

Se mi fai questa domanda, vuol dire che sei ancora a mare.

Intendo

Come affronti gli altri: timido, sottomesso, spavaldo, sborone.

Linguaggio del corpo

Argomenti di discussione

Voce

Routine

ec...

Se pensi che il miglioramento personale con le donne sia vestirsi meglio e andare in palestra...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...