Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Mkoll
1 hour ago, SergioVittorio said:

L’errore è non aver lasciato i messaggi a pagamento con surplus di 10€ per ogni cazzo di faccina

Ok siamo âgé, ma se vuoi interfacciarti con under 30 é tutto una faccina un lol ect ect. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 hours ago, SergioVittorio said:

L’errore è non aver lasciato i messaggi a pagamento con surplus di 10€ per ogni cazzo di faccina. Scommessa accettata? Ma che senso ha postare tutto ciò, chiediti prima di tutto questo. 

Volevo sapere se ci fosse qualche sbaglio da parte mia o se si potesse migliorare qualcosa nella chat.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
13 minutes ago, Mkoll said:

Ok siamo âgé, ma se vuoi interfacciarti con under 30 é tutto una faccina un lol ect ect. 

Lei mette molte faccine quando scrive, quindi qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
5 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Lei mette molte faccine quando scrive, quindi qualche consiglio? 

Non ti fissare su ste cavolate tipo chat o faccine,cerca di farla interessare dal vivo.Devi cercare di isolarla un attimo a lavoro e fissare un uscita 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 minutes ago, Hank Chinaski B. said:

Non ti fissare su ste cavolate tipo chat o faccine,cerca di farla interessare dal vivo.Devi cercare di isolarla un attimo a lavoro e fissare un uscita 

Ok, dal vivo riusciamo ad avere qualche interazione, ovviamente non possono essere eccessivamente lunghe. Però c'è ancora spazio di manovra? Giusto insistere sull'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario9
4 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Volevo riportarvi una conversazione avvenuta tra me è questa ragazza per capire dove avessi sbagliato e per avere qualche consiglio su cosa migliorare.

Premessa lei fa lo stage nell'azienda dove lavoro, all'inizio la ignoravo praticamente poi casualmente abbiamo avuto un'interazione è ho notato che lei a volte mi guardava e se incrociavamo lo sguardo sorrideva. Abbiamo 10 anni di differenza, io 32 lei 22. Conversazione avvenuta su IG

 

Io: " una granita?"

Lei:" scommessa accettata! 😎. Se passo l'esame te la porto!."

Io:"se va male ci sarà il premio di consolazione 😂."

Lei:" esatto così non mi deprimo troppo dai 😂

Io:" ok ho capito che la granita te la offrirò io. 😂."

Lei:" è altamente probabile 🤣 ".

Io: "allora inizia a pensare a un posto dove le fanno buone." 

Lei:" va bene 💪."

Passa qualche giorno, prima poco prima dell'esame. 

Io:" allora se vuoi mercoledì pomeriggio granita consolatrice."

Lei:" mi spiace, mercoledì non posso perché mi fermo a Torino, dopo l'esame ☹️."

Io:" ok allora nada. Sempre che tu voglia fare oggi, ma so che dovresti studiare, comunque scusa se non ti dispiacere rispondimi pure qui (mio n di telefono) che non ho più voglia di scrivere su IG."

Passa un po' di tempo e lei mi risponde su WhatsApp 

Dicendo che avrebbe studiato tutto il giorno e quindi niente.

Ci siamo rivisti a lavoro e abbiamo scambiato due parole quando possibile. Però non le ho più scritto. 

Cosa fare?  Che errori posso aver fatto? Continuare ad insistere? 

 

Grazie a tutti. 

Ti dico quello che hai sbagliato secondo me.

L’idea della scommessa sull’esame secondo me è buona, e’ un aggancio per conversare, crei uno scenario futuro nella sua mente e hai l’aggancio per proporre un’uscita in futuro.

Però dovevi anche cambiare argomento, non rimanere focalizzato lì.

Io mi sarei fermato qui e poi avrei cambiato argomento:

4 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Io: " una granita?"

Lei:" scommessa accettata! 😎. Se passo l'esame te la porto!."

Io:"se va male ci sarà il premio di consolazione 😂."

Lei:" esatto così non mi deprimo troppo dai 😂

Io:" ok ho capito che la granita te la offrirò io. 😂."

Lei:" è altamente probabile 🤣 ".

Questo secondo me invece è di troppo e risulti un po’ pesante:

4 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Io: "allora inizia a pensare a un posto dove le fanno buone." 


L’altro errore secondo me è qui:

4 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Sempre che tu voglia fare oggi, ma so che dovresti studiare, comunque scusa se non ti dispiacere rispondimi pure qui

Devi essere più deciso, “scusa” “se non ti dispiace” sono banditi!

“La chat di Instagram mi fa cagare, scrivimi su whatsapp che preferisco! “

Risulti più sicuro, no?

Consigli miei: più decisione quando le chiedi qualcosa e cerca di creare una conversazione più interessante, toccando più argomenti e cercando di farla aprire. Devi farla attaccare al telefono, scrivere scrivere scrivere e/o mandare vocali a più non posso. E quando la vedi così “interessata”, butta dentro un po’ di discorsi sessuali. In ogni caso fatti sempre vedere sicuro e non dipendente da quello che pensa e scrive lei.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario9
22 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Lei mette molte faccine quando scrive, quindi qualche consiglio? 

Direi che è una cosa ininfluente. Alcune persone le usano, altre no. Non credo che questa cosa nasconda un’interpretazione relativa al suo interesse o meno, se è quello che intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna

@Jumbodrillo92

A me a pelle danno fastidio i vari "se vuoi". Mi pare un costante voler chiedere il permesso. Fai la tua proposta e basta. "Se" non (lo) "vuole" semplicemente non accetterà l'invito. 

Semmai preferisco i "ti va" o "hai voglia di"..

Ovviamente son piccolezze, come ti hanno già detto: è sempre meglio agire dal vivo, aggiungerei: in una situa in cui gli altri colleghi non vi sentono.

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
31 minutes ago, Gianmario9 said:

Ti dico quello che hai sbagliato secondo me.

L’idea della scommessa sull’esame secondo me è buona, e’ un aggancio per conversare, crei uno scenario futuro nella sua mente e hai l’aggancio per proporre un’uscita in futuro.

Però dovevi anche cambiare argomento, non rimanere focalizzato lì.

Io mi sarei fermato qui e poi avrei cambiato argomento:

Questo secondo me invece è di troppo e risulti un po’ pesante:


L’altro errore secondo me è qui:

Devi essere più deciso, “scusa” “se non ti dispiace” sono banditi!

“La chat di Instagram mi fa cagare, scrivimi su whatsapp che preferisco! “

Risulti più sicuro, no?

Consigli miei: più decisione quando le chiedi qualcosa e cerca di creare una conversazione più interessante, toccando più argomenti e cercando di farla aprire. Devi farla attaccare al telefono, scrivere scrivere scrivere e/o mandare vocali a più non posso. E quando la vedi così “interessata”, butta dentro un po’ di discorsi sessuali. In ogni caso fatti sempre vedere sicuro e non dipendente da quello che pensa e scrive lei.

Ok, allora adesso conviene attaccare dal vivo e vedere come si evolve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
28 minutes ago, unadonna said:

@Jumbodrillo92

A me a pelle danno fastidio i vari "se vuoi". Mi pare un costante voler chiedere il permesso. Fai la tua proposta e basta. "Se" non (lo) "vuole" semplicemente non accetterà l'invito. 

Semmai preferisco i "ti va" o "hai voglia di"..

Ovviamente son piccolezze, come ti hanno già detto: è sempre meglio agire dal vivo, aggiungerei: in una situa in cui gli altri colleghi non vi sentono.

Certamente, allora direi che aspetto l'esito dell'esame e poi si agisce dal vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...