Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Wyatt99
14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Questa è la vecchia scuola di Is e/o dei puttanieri incalliti eheh ahahaha

Ma è la realtà dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
3 hours ago, Wyatt99 said:

Ma è la realtà dei fatti.

Perché dici che baciare sarebbe inutile, vorrei conoscere un po' della vecchia scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Perché dici che baciare sarebbe inutile, vorrei conoscere un po' della vecchia scuola.

La vecchia scuola dice che sostanzialmente quello che conta per un uomo è spruzzare. Per una donna ricevere attenzioni.

Baciare è come fare il migliore dei complimenti, come dire in maniera non verbale "hai la mia piena attenzione", oltre al confermare il fatto che esteticamente sia bella. Perché comunque per una donna, essendo ""scelta"" principalmente per la qualità della bellezza e per cui si cura e compete con le altre donne, questo è un bel boost all'autostima.

Per cui in ambienti come la disco dove un uomo cerca di massimizzare l'obbiettivo di scopare, altrettanto fa la donna con le attenzioni.

Per cui poi per la vecchia scuola il consiglio è quello piuttosto di investire sulla tensione sessuale che derivi dal bacio negato (per scelta), in maniera tale da sbilanciare la donna a fare sesso.

Al di fuori della disco per me il bacio, al di fuori del fatto che sia piacevole e non sia solo una cosa da fare perché "tocca farla sennò non si chiava", è anche un modo per capire quanto una donna sia sessualmente passionale e a propria volta comunicare il proprio grado di passionalità... Non lo prenderei così sottogamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Perché dici che baciare sarebbe inutile, vorrei conoscere un po' della vecchia scuola.

Partiamo dal presupposto che non è vecchia scuola il mio pensiero (o almeno non è la vecchia scuola IS, dal momento che prima si facevano report vantandosi di aver fatto K-close).

Ma il bacio in disco non ha utilità se non permette di finalizzare. Ne ho viste di ragazze che dopo il bacio sono soddisfatte e non vogliono più niente, lasciando il ragazzo con le palle piene.

È vero anche che dopo un bacio possono scattare preliminari e/o il sesso, ma è anche vero che in disco (e in altri luoghi) si possono trovare in abbondanza profumiere.

Questo è il mio pensiero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mogito

Concordo, basta andare in disco e si vede sul campo quanto è reale questo fenomeno.

Se ne parlò tempo fa in questo thread:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che non è vecchia scuola il mio pensiero (o almeno non è la vecchia scuola IS, dal momento che prima si facevano report vantandosi di aver fatto K-close).

Ma il bacio in disco non ha utilità se non permette di finalizzare. Ne ho viste di ragazze che dopo il bacio sono soddisfatte e non vogliono più niente, lasciando il ragazzo con le palle piene.

È vero anche che dopo un bacio possono scattare preliminari e/o il sesso, ma è anche vero che in disco (e in altri luoghi) si possono trovare in abbondanza profumiere.

Questo è il mio pensiero.

Concordo su tutta la linea. La discoteca va preso come un luogo a parte, se dovessi contare quante ne ho baciate in disco pensando che abbia un valore reale sarei considerato un seduttore di alto livello...il kiss-close in disco ha lo stesso valore di un number-close al di fuori...ovvero niente di ché, si è ancora in salita per arrivare al sesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
25 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Concordo su tutta la linea. La discoteca va preso come un luogo a parte, se dovessi contare quante ne ho baciate in disco pensando che abbia un valore reale sarei considerato un seduttore di alto livello...il kiss-close in disco ha lo stesso valore di un number-close al di fuori...ovvero niente di ché, si è ancora in salita per arrivare al sesso.

Condivido e aggiungo… secondo me la discoteca un tempo (inteso anche come un 10 anni fa) era un luogo per rimorchiare, ora un posto dove farsi vedere, postare storie ecc…

Non credo siano così abituate all’approccio ormai (ovviamente ci sono anche situazioni dove si conclude)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
14 hours ago, bass_97 said:

La vecchia scuola dice che sostanzialmente quello che conta per un uomo è spruzzare. Per una donna ricevere attenzioni.

Baciare è come fare il migliore dei complimenti, come dire in maniera non verbale "hai la mia piena attenzione", oltre al confermare il fatto che esteticamente sia bella. Perché comunque per una donna, essendo ""scelta"" principalmente per la qualità della bellezza e per cui si cura e compete con le altre donne, questo è un bel boost all'autostima.

Per cui in ambienti come la disco dove un uomo cerca di massimizzare l'obbiettivo di scopare, altrettanto fa la donna con le attenzioni.

Per cui poi per la vecchia scuola il consiglio è quello piuttosto di investire sulla tensione sessuale che derivi dal bacio negato (per scelta), in maniera tale da sbilanciare la donna a fare sesso.

Al di fuori della disco per me il bacio, al di fuori del fatto che sia piacevole e non sia solo una cosa da fare perché "tocca farla sennò non si chiava", è anche un modo per capire quanto una donna sia sessualmente passionale e a propria volta comunicare il proprio grado di passionalità... Non lo prenderei così sottogamba.

Ok, quindi vale di più per la disco, se si fa un appuntamento in un altro posto, tipo al parco o posti tranquilli anche se non si ha una location per concludere va bene il bacio al primo appuntamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
20 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ok, quindi vale di più per la disco, se si fa un appuntamento in un altro posto, tipo al parco o posti tranquilli anche se non si ha una location per concludere va bene il bacio al primo appuntamento

Secondo me sì, di base dopo il bacio è difficile che non ci sia un proseguimento (anche se mi è capitato) o comunque ci sta anche come modo per selezionare le donne disagiate che spariscono perché si sentono soddisfatte a tutto tondo da ciò.

Forse l'unico "non" sul discorso bacio è quello di non fare kino avendo la consapevolezza di voler aspettare a baciare. Nel senso che qualora si decida di "non baciare" è comunque necessario creare tensione con contatto ed intimità fisica... Altrimenti la sensazione è davvero quello di rimanere in vesti amicali - distanti. Cioè se non si dà il bacio, il sottofondo è che deve essere negato, nel senso che deve sentirsi quell'atmosfera, quella vicinanza dove sta per esserci ma ci si trattiene. 

Io di base se mi trovo in quella situazione difficilmente mi trattengo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...