Vai al contenuto

È davvero possibile conquistare una donna???


Jumbodrillo92

Messaggi raccomandati

Jumbodrillo92

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Secondo me in pochi secondi una donna decide se NON le piaci. Se passi questa scrematura iniziale è ancora tutta da giocare, quindi quello che fai dopo è fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
41 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

È una questione di percezione, le relazioni saltano anche per questo.

Sicuramente la prima impressione aiuta tanto. 

Se la pippa mentale è nata dal fatto che pensi che sia irrilevante quello che dici, ti sbagli.

Comunicare in maniera efficace fa tantissimo, anche banalmente dire e fare le cose al momento giusto può portare ad un lieto fine come ad un rifiuto.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
On 5/7/2024 at 4:51 PM, SergioVittorio said:

Secondo me in pochi secondi una donna decide se NON le piaci. Se passi questa scrematura iniziale è ancora tutta da giocare, quindi quello che fai dopo è fondamentale 

Si però spesso in quei pochi secondi hai già perso ogni occasione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
On 5/7/2024 at 5:34 PM, bass_97 said:

È una questione di percezione, le relazioni saltano anche per questo.

Sicuramente la prima impressione aiuta tanto. 

Se la pippa mentale è nata dal fatto che pensi che sia irrilevante quello che dici, ti sbagli.

Comunicare in maniera efficace fa tantissimo, anche banalmente dire e fare le cose al momento giusto può portare ad un lieto fine come ad un rifiuto.

Certo, se però la tua prima impressione non può essere così impattante come quella di altre persone alla fine le tue possibilità sono ridotte al minimo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 7/5/2024 at 16:46, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

Se fatturi un paio di milioni è probabile la conquisti, almeno fino a quando non fallisci o trova uno con più milioni di te 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Si però spesso in quei pochi secondi hai già perso ogni occasione. 

Ovvio. Non è che ti fanno beneficienza. Devi trovare una che valga meno di te. Se non ti vede come un'opportunità, non c'è storia. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumbodrillo92
2 hours ago, SergioVittorio said:

Ovvio. Non è che ti fanno beneficienza. Devi trovare una che valga meno di te. Se non ti vede come un'opportunità, non c'è storia. 

Che valga meno sotto tutti i punti di vista? 

Status sociale, soldi e aspetto fisico? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
14 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Che valga meno sotto tutti i punti di vista? 

Status sociale, soldi e aspetto fisico? 

Comincia con almeno uno

Buona fortuna 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Il 07/05/2024 at 16:46, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ormai superati i 30 anni e non essendo mai riuscito nell'impresa, mi domando se sia effettivamente possibile, o se in realtà a una donna semplicemente piacciamo di default. Alla fine anche nella vita reale succede un po' come sulle app di incontri, alla ragazza bastano pochi secondi per decidere se le piaci oppure no e quindi tutto quello che farai dopo alla fine ha poco senso.

Voi cosa ne pensate? 

Sinceramente è quello che mi chiedo anche io. A me sembra che tutto sia completamente casuale o comunque già stabilito, senza che tu debba inventarti chissà cosa o che abbia un qualche tipo di controllo. Nelle poche esperienze che ho avuto è stato così. Non ho pensato a fare nulla, è capitato e basta. Checché se ne dica sul forum, ho la stessa sensazione. Se piaci non devi fare nulla. 

Modificato da george_mcfly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...