Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

senza nome
Inviato (modificato)

Dico solo:

-Onlyfans

-Dottor bavaro

-Elena Spanò

Google sarà il vostro migliore amico o il peggior nemico....

 

Modificato da senza nome
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
10 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Poi io sinceramente non andrei mai con una che non mi piace, non dico di volere solo le modelle, ma un minimo.

È quello che ho scritto prima.

Probabile che facendomi piacere qualcuna non sarei così in astinenza, ma non riesco ad abbassare standard di tantissimo. E non che abbia questi standard super elevati eh

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Dico solo:

-Onlyfans

-Dottor bavaro

-Elena Spanò

Google sarà il vostro migliore amico o il peggior nemico....

 

Mi sembra una bella trovata commerciale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
30 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

È quello che ho scritto prima.

Probabile che facendomi piacere qualcuna non sarei così in astinenza, ma non riesco ad abbassare standard di tantissimo. E non che abbia questi standard super elevati eh

Abbassali. Diventa il playboy delle sub 5. Non credere però neanche così di avere la strada spianata. Mi sa che ti sopravvaluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Abbassali. Diventa il playboy delle sub 5. Non credere però neanche così di avere la strada spianata. Mi sa che ti sopravvaluti 

Non credo di sopravvalutarmi. 
 

infatti lo so, dovrei comunque impegnarmi e poi magari manco mi piacciono. Mi frena ancora di più sta cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Inviato (modificato)
19 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

infatti lo so, dovrei comunque impegnarmi e poi magari manco mi piacciono. Mi frena ancora di più sta cosa

Ok. Ma a una certa età dovrebbe essere chiaro come funzionano le cose. Non importa come vorresti che funzionassero, è inutile lamentarsi. Crea valore in te stesso e piano piano qualche risultato arriverà. Magari non sarà quella che vorrai tu ma “beggars can’t be choosers”. Ma devi lavorare, e tanto su te stesso e non ci sono scorciatoie. Senza la sicurezza di risultati. Ma magari otterrai miglioramenti in altri campi. Non è che lo scopo della vita è trovarsi una che può rovinartela. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ok. Ma a una certa età dovrebbe essere chiaro come funzionano le cose. Non importa come vorresti che funzionassero, è inutile lamentarsi. Crea valore in te stesso e piano piano qualche risultato arriverà. Magari non sarà quella che vorrai tu ma “beggars can’t be choosers”. Ma devi lavorare, e tanto su te stesso e non ci sono scorciatoie. Senza la sicurezza di risultati. Ma magari otterrai miglioramenti in altri campi. Non è che lo scopo della vita è trovarsi una che può rovinartela. 

Più che lamentarmi e non capire come funzionano le cose è capire che margini di miglioramento ho. Non mi è ancora chiaro a che tipo di ragazze posso puntare. Poi l’ho detto che non ne voglio una bellissima e perfetta. In effetti le relazioni che ho avuto finora mi stavano portando alla rovina. Quindi è anche questo il punto. Conviene fare uno sforzo incredibile per migliorarsi e poi ottenere quella che non ti convince così tanto e magari ti peggiora anche la vita? A sto punto gli sforzi li metto altrove. 
 

Difficile comunque accettare di dovervi rinunciare definitivamente. Magari tra qualche anno, sopra i 40 mi metto l’anima in pace e buona lì. Per adesso ancora non riesco e quindi risulto essere un po’ lamentoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Più che lamentarmi e non capire come funzionano le cose è capire che margini di miglioramento ho. Non mi è ancora chiaro a che tipo di ragazze posso puntare. Poi l’ho detto che non ne voglio una bellissima e perfetta. In effetti le relazioni che ho avuto finora mi stavano portando alla rovina. Quindi è anche questo il punto. Conviene fare uno sforzo incredibile per migliorarsi e poi ottenere quella che non ti convince così tanto e magari ti peggiora anche la vita? A sto punto gli sforzi li metto altrove. 
 

Difficile comunque accettare di dovervi rinunciare definitivamente. Magari tra qualche anno, sopra i 40 mi metto l’anima in pace e buona lì. Per adesso ancora non riesco e quindi risulto essere un po’ lamentoso.

Scusami se te lo dico, però secondo me hai un mindset proprio sbagliato.

Dovresti migliorare per te stesso, non per le donne, anche perché i risultati si vedranno nel tempo (e per migliorare ci vuole tempo). Se la tua vita migliora in ogni aspetto, poi di riflesso risulterai più attraente. 
 

Però se parti con l’idea di fare uno sforzo incredibile (parole tue), non andrai molto lontano. Dovresti invece essere entusiasta di iniziare un percorso che in 1,2,3 anni ti farà diventare la persona che vorresti essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Inviato (modificato)
15 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Conviene fare uno sforzo incredibile per migliorarsi e poi ottenere quella che non ti convince così tanto e magari ti peggiora anche la vita? A sto punto gli sforzi li metto altrove. 

L'obiettivo non è quello di piacere agli altri, ma di piacere a te stesso, di essere soddisfatto della persona che sei e appagato da quello che sei riuscito ad ottenere grazie ai tuoi sforzi. I rapporti con gli altri (e con le donne) ci saranno come conseguenza di un tuo stato migliore di quello di ora. Non funziona al contrario, non piacerai mai agli altri prima che a te stesso, mai. Infatti quando si dice che in amor vince chi fugge è proprio perché è attraente la persona che mostra un certo distacco e che non ha né interesse né bisogno di inseguire un'altra persona. Lo scopo è costruire una personalità solida che non ha bisogno dell'approvazione degli altri per riconoscere il proprio valore. Questo è quello che è davvero attraente. E il valore di una persona non sta nel suo aspetto fisico. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
4 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Magari arrivassi a quel 6, mica è facile 

Scusa un attimino eh, mi è ora venuto in mente che tu sei la stessa persona che in un altro thread aveva postato un link con una sua foto, e se non ricordo male il ragazzo di quella foto non si poteva assolutamente definire brutto, tant’è che alcuni utenti ti hanno commentato positivamente a riguardo.

Ora, i casi sono due, o non sei tu quello della foto oppure c’è qualcosa che non va non dal punto di vista fisico (e visto l’attitudine potrei pure avanzare qualche ipotesi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...