Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
1 minuto fa, Thorns ha scritto:

Dando una scorsa, mi par di capire che ti dia fastidio il suo orbiting, ma non l'hai bloccata; è una cosa che mi par di ritrovare spesso, nel tuo caso c'è un motivo particolare?

 

Ho specificato che ho un account pubblico perché lo utilizzo per motivi lavorativi(fotografia amatoriale spesso condivisa da profili social pubblicitari oppure più semplicemente mi contattano per il fitto del b&b o per il negozio di calzature )

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
15 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Si rimane ma perché le premesse sembravano altre, ma posso dirti che è molto meno di quanto tu possa pensare.

Ti auguro di superare presto. Però cerca di viverti le nuove conoscenze senza l'ansia di dover trovare subito una partner nuova, è funzionale anche un periodo di solitudine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ti auguro di superare presto. Però cerca di viverti le nuove conoscenze senza l'ansia di dover trovare subito una partner nuova, è funzionale anche un periodo di solitudine. 

Assolutamente, non ho l'ansia te lo garantisco.

😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns
10 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

 

Ho specificato che ho un account pubblico perché lo utilizzo per motivi lavorativi(fotografia amatoriale spesso condivisa da profili social pubblicitari oppure più semplicemente mi contattano per il fitto del b&b o per il negozio di calzature )

Continuo a non capire in che modo il fatto di essere un profilo pubblico c'entri col bloccarla (anzi, avrebbe doppiamente senso, a meno di temere ritorsioni o dicerie)? Quantomeno non mi risulta che una pagina commerciale non possa farlo. Ad ogni modo, avrai i tuoi motivi; se per ora riesci a gestirla così, giusto che continui, tenendo conto che qualche pensiero molesto adesso, in momenti di nervosismo o down generali, o possa peggiorare, tramutarsi in esasperazione e farti assumere comportamenti scorretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Quali caratteristiche dovrebbe avere secondo te un "potenziale partner"? E quali di queste ritieni di possedere?

 

Non mi sono mai posto questa domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
16 minuti fa, Thorns ha scritto:

Continuo a non capire in che modo il fatto di essere un profilo pubblico c'entri col bloccarla (anzi, avrebbe doppiamente senso, a meno di temere ritorsioni o dicerie)? Quantomeno non mi risulta che una pagina commerciale non possa farlo. Ad ogni modo, avrai i tuoi motivi; se per ora riesci a gestirla così, giusto che continui, tenendo conto che qualche pensiero molesto adesso, in momenti di nervosismo o down generali, o possa peggiorare, tramutarsi in esasperazione e farti assumere comportamenti scorretti.

I pensieri sono completamente sotto controllo.

È qui l'enorme miglioramento...

Non la blocco perché facendo così le farei notare che ho visto che lei visualizza le mie storie e ho preso un provvedimento.

 

Ritorsione?

Si ci sarebbe, foto erotiche nostre ma siamo entrambi nelle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ritorsione?

Si ci sarebbe, foto erotiche nostre ma siamo entrambi nelle foto...

Serio bro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Adesso, Carnacki ha scritto:

Serio bro?

Mi pare di averlo scritto.

Foto e anche video brevi di 30 secondi, 1/2 minuti 

Fatte senza il mio consenso

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Se potessi inviare il link di mega con queste foto, saresti un amico.

Modificato da Wyatt99
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
45 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Non la blocco perché facendo così le farei notare che ho visto che lei visualizza le mie storie e ho preso un provvedimento.

Fregatene di quello che nota e quello che pensa. Fai quello che è funzionale a te. Se stai ancora a pensare a cosa pensa e cosa fa, non ne sei fuori. Taglia qualsiasi possibilità di contatto o di sapere cosa fa, arriverà il momento che non te ne fregherà più un cazzo. Altrimenti continui a rimanerci agganciato, non darle questo potere.

Lascia perdere le ritorsioni, soprattutto con foto intime, sono da viscidi vigliacchi (oltre ad essere legalmente perseguibili). Penso tu valga molto più di così, sii superiore e guarda avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...