Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

Wyatt99
49 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

1) chiudere il mio profilo

2) contattarla dicendole che non deve più vedere le mie storie.

 

vale la pena?

Rimango un po' dell'idea che piuttosto va ignorata.

è una semplice riflessione che condivido con voi.

Instagram non è la vita.

E' una vetrina, come un negozio. Non farti film mentali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

in pratica stai sempre a pensare alla ex, non mi sembri "guarito".

Concordo.

È tuttavia sulla strada per guarire, dal momento in cui porta avanti attività nuove in mezzo a donne nuove (anche solo in amicizia).

Ci vorrà il suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

in pratica stai sempre a pensare alla ex, non mi sembri "guarito".

Doppio

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Doppio

 

 

Sono semplici riflessioni, pensieri che arrivano così.

Come Ve lo devo dire?

Non ho una vita che mi permette di svagarmi spesso, ho orari lavorativi no stop e impegni che si sommano.

Lavoro dalle 6 del mattino alle 20.30 no stop.

L'errore non sta nemmeno nell'ultima storia ma nelle precedenti dove mi invece di coltivare le relazioni e allo stesso tempo amicizie e rapporti sociali mi sono rinchiuso e concentrato solo sulla storia.

Qui ho fatto diversamente e diversamente mi sono comportato.

Mi sono preso del tempo per riflettere e capire il mio comportamento.

Se vi dico che non penso alla storia ma che sono momenti che capitano nella giornata, non mi pare di aver detto che ci sto sotto.

Se secondo voi sotto, avrei già provato a contattarla, a chiamarla a inventarmi qualcosa per vederla, non vi pare?

Riguardo a questa storia c'è solo una profonda delusione di aver capito sin dall'inizio che non era affidabile nonostante il suo affermare il contrario.

Sono da una parte deluso, molto, perché tanta immaturità non me l'aspettavo quando l'ho conosciuta, ma allo stesso tempo sono consapevole di aver migliorato intuito, comportamenti e mentalità.

 

In questo topic ho anche specificato più volte che sono pensieri "estemporanei", non mi soffermo ore di giorni interi a pensare al passato, altrimenti non avrei iniziato a conoscere nuove persone, a provare di creare nuovi circoli sociali.

Ho più volte detto che lo uso per esternare anche riflessioni momentanee, come un diario giornaliero/settimanale.

 

Ovviamente fate bene a dirmi cosa pensate che mostro con i miei post, non fanno altro che essere di aiuto 

 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
21 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Concordo.

È tuttavia sulla strada per guarire, dal momento in cui porta avanti attività nuove in mezzo a donne nuove (anche solo in amicizia).

Ci vorrà il suo tempo.

Ah sì sì, non è che sono tutti come me anni ed anni appresso ad un ricordo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ah sì sì, non è che sono tutti come me anni ed anni appresso ad un ricordo 😁

Leggi cosa ho scritto.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Mizuiro Sanada ha scritto:

Leggi cosa ho scritto.... 

Ho letto, ma infatti io mi riferivo alla guarigione dalla delusione, che mi sembra ancora lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ho letto, ma infatti io mi riferivo alla guarigione dalla delusione, che mi sembra ancora lontana.

 

Si rimane ma perché le premesse sembravano altre, ma posso dirti che è molto meno di quanto tu possa pensare.

Tranquillamente ammetto che un po' viene ingigantita dal fatto che sto facendomi molte amicizie femminili per cui ogni tanto penso più che altro perché non vengo individuato come potenziale partner 

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns

Dando una scorsa, mi par di capire che ti dia fastidio il suo orbiting, ma non l'hai bloccata; è una cosa che mi par di ritrovare spesso, nel tuo caso c'è un motivo particolare?

Modificato da Thorns
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Tranquillamente ammetto che un po' viene ingigantita dal fatto che sto facendomi molte amicizie femminili per cui ogni tanto penso più che altro perché non vengo individuato come potenziale partner 

Quali caratteristiche dovrebbe avere secondo te un "potenziale partner"? E quali di queste ritieni di possedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...