Vai al contenuto

Vi ringrazio


Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E masturbare altre.

Se non avessi scelta, preferiresti diventare del tipo che diventa matto e perde il senno, davanti a lei che si infratta in macchina come una OTR col tipo davanti a casa tua. 

O diventare del tipo che devi fermare quello che stai facendo e masturbarti davanti alla stessa scena? 

-----

E se avessi scelta, come ti piacerebbe rispondere a questo stimolo? 

 

Ho forse espresso male il mio pensiero.

Intendevo dire questa persona va tutte queste cose, non so se consapevolmente o no.

Farebbe andare di matto molte persone, credo.

Io ho imparato a non voltarmi mai indietro, inoltre compreso effettivamente il valore di questa persona, desidero proprio non averla nella mia vita.

 

Se mi chiedi, invece:

Sporcheresti la tua attuale posizione caso mai lei ti contatti o faccia in modo di essere contattata per giocarci?

 

Ti dico che ci penserei, ma effettivamente dopo averci giocato, cosa otterrei?

 

Una scopata?

 

E non è il caso di concentrarsi altrove?

 

Penso sia proprio il caso.

Ora sto pensando a come mettermi in contatto con una ragazza della zona, bella biondina, che mi ha fatto una richiesta di follow su Instagram e ha messo un paio di like alle mie storie e alle mie foto....

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ora sto pensando a come mettermi in contatto con una ragazza della zona, bella biondina, che mi ha fatto una richiesta di follow su Instagram e ha messo un paio di like alle mie storie e alle mie foto....

Esaminare tutti i suoi post setacciando affetti e persone vicine. 

Trovare una persona vicina al bersaglio che abbia qualcosa da nascondere e da perdere. 

Redigere un messaggio iniziale amichevole e naturale che rifletta i gusti e le attività recenti della persona con accesso al bersaglio. 

Combinare un incontro per motivi aleatori. 

Spiegare le conseguenze della fuga eventuale di notizie, terrorizzare e far cagare addosso la persona offrendo, con gentilezza e desiderio di uscirne insieme, una facile collaborazione per dimenticare il tutto.

Mostrarsi disponibili e genuinamente in cerca insieme di una via d'uscita onorevole per la persona: siete sulla stessa barca, siete un team, perché solo tu puoi allentare i lacci della scarpa che le hai appena legato troppo, troppo stretti.

Può avere un ragionevole interesse a collaborare.

Ossia, siete collaboratori, un team. Amici. 🥰

Avere degli amici è bello. L'ho sentito dire da diverse fonti. 

La persona deve organizzare l'incontro in modo casuale, dopo aver parlato cinque giorni benissimo di questo tizio, Sanada San, creando le premesse per un incontro a caldo sebbene apparentemente casuale. 

Sanada San nell'incontrare casualmente la tipa, dirà che il destino a volte è quantistico, perché lei gli aveva messo un paio di like, e lui non aveva smesso di pensarla, anche se ci aveva provato, e che deve essere un segno delle stelle quell'incontro, segno di un destino cui Sanada San è inutile continui ad opporsi. 

Dopo che la ragazza ha iniziato a rispondere bene all'operatore e ne segue le istruzioni, la persona che ha facilitato l'incontro casuale deve ricevere DAVANTI AL TARGET i 50 euro per aver propiziato l'incontro.

L'operatore spiegherà a Biondina_IG_003 che non ha tempo, normalmente, per giocare a dadi. 

Biondina_IG_003 deve rendersi conto senza ambiguità o mezzi termini, che la persona di contatto l'ha venduta. 

E che Sanada San è motivato, serio, disciplinato, professionale, schietto, onesto, degno della più alta qualità della fiducia, della più animale qualità della passione. 💖

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E che Sanada San è motivato, serio, disciplinato, professionale, schietto, onesto, degno della più alta qualità della fiducia, della più animale qualità della passione. 💖

O forse quello che nota è che Sanada San è uno che paga subito alla consegna, il che è ottimo come primo impatto. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

O forse quello che nota è che Sanada San è uno che paga subito alla consegna, il che è ottimo come primo impatto. 

Ahahahah 

Sto ancora ridendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Certo lei durante il rapporto ha sempre parlato di farsi pagare....mi pareva fosse un modo per giocare.

Vuoi vedere che era vero?🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/06/2024 at 20:38, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ahahahah 

Sto ancora ridendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Certo lei durante il rapporto ha sempre parlato di farsi pagare....mi pareva fosse un modo per giocare.

Vuoi vedere che era vero?🤣

Provo a ribaltartela al femminile, come frase, per vedere se ne cogli l'essenza. 

"Certo lui mentre gli raccontavo dei miei ex e di quello che penso della disparità di paga tra donne e uomini, ha sempre parlato di piantarla lì e andare in luogo appartato a scopare... mi pareva fosse un modo per giocare. 

Vuoi vedere che era vero? 🤣"

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Il 26/06/2024 at 17:21, ^'V'^ ha scritto:

Provo a ribaltartela al femminile, come frase, per vedere se ne cogli l'essenza. 

"Certo lui mentre gli raccontavo dei miei ex e di quello che penso della disparità di paga tra donne e uomini, ha sempre parlato di piantarla lì e andare in luogo appartato a scopare... mi pareva fosse un modo per giocare. 

Vuoi vedere che era vero? 🤣"

Simpatica come ricezione della vicenda.

 

Purtroppo non è cosi, magari lo fosse.

Il fatto è molto più semplice :

Non è una persona affidabile.

Troppe storie negative sono emerse su questa persona, aldilà della mia esperienza.

 

Inoltre, ho imparato già tanto tempo fa, che chi tende a isolare dagli amici il proprio partner, a parlare male degli amici del partner(metterli in cattiva luce) non è mai sintomo di una persona/rapporto sano.

Senza contare il fatto che ha una pessima nomea .... 

Per cui va bene così, ne sono uscito abbastanza bene, mai rincorso lei dal momento della scoperta, ne tantomeno l'ho contattata.

Si lei fa queste cose di andare a vedere le mie storie, di andare nei posti che io frequento o comunque di farsi notare, o come ha fatto domenica di fermarsi proprio davanti casa mia.

 

Fa pure.

Io non reagisco né mi interessa reagire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...