Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 4/9/2023 at 22:40, Dalck7 ha scritto:

Non ti nego il fatto che mi abbia fatto venire una voglia tremenda di farlo, ho la lezione di prova di salsa tra due settimane 🔥

Spero che anche da me saranno equilibrate le proporzioni..

Ho frequentato per un po' una che lo faceva, e si lamentava di come non ci fossero abbastanza uomini con cui ballare (anche perché quei pochi spesso sono già accoppiati).

Ha fatto venire voglia di provare anche a me, poi naturalmente sarà la sagra della salsiccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 7/9/2023 at 02:36, bass_97 ha scritto:

Quindi mi da la guancia tutta divertita e mi da pure la mano. Prendo la mano e dico divertito (ma anche un po' scazzato) "Fanculo, lo sai che non voglio la mano".

Next time, le baci la guancia e poi scendi al collo. Magari non funziona uguale, ma imbocchi la sua strada per poi deviare e questo ti da un cin in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, bass_97 ha scritto:

Toy (Boy) Story, sperando non esca un film Disney ma piuttosto di Tinto Brass

Se non ti metti a fare il mona, con loro puoi essere sciallo e provarci senza vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho frequentato per un po' una che lo faceva, e si lamentava di come non ci fossero abbastanza uomini con cui ballare (anche perché quei pochi spesso sono già accoppiati).

come cantava whitney houston

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Update 1.0 Brazillian girl:

Come è andata? Bene...forse! Ovviamente mi sarebbe piaciuto scopare al primo date, ma le ONS non sono mio pane o meglio dire: lei non era tipa...

È stata una serata abbastanza tranquilla e devo dire che lei è molto molto bella, per cui è stata una compagnia a priori ben apprezzata. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che non è molto brava ad ascoltare, le pochissime volte che dicevo qualcosa su di me non era per niente interessata a scavare e conoscermi. Pazienza. 

Al contrario, mi sono posto come un super ascoltatore cercando di scavare nella sua personalità e farle domande che la coinvolgessero emotivamente... Ad una certa ha anche pianto. Tipo 2 secondi.

In generale questa mia qualità l'ha molto apprezzata e noto in realtà che questo lato che sto coltivando sta dando i suoi frutti.

Insomma lei ha parlato all the time.

Siamo arrivati sotto casa sua e l'ho baciata, poi con la scusa che dovevo andare in bagno (che era verissima) sono entrato. Purtroppo niente sesso di sorta, lei deve studiare che ha un'esame prossima settimana. 

Ci siamo ribaciati e ci siamo salutati.

Onestamente, non so che pensare. Ho quella strana sensazione che ci sia qualcosa che non va, come se non fosse interessata e quindi non ci sarà un seguito, anche se lei mi ha detto di scriverle. Cosa che farò perché è figa e vorrei farmela. 

Vedremo. Meglio pensare alle altre, anche se... Mannaggia mi piace tanto esteticamente, oltre ad essere una persona intelligente e stakanovista.

Spero in prossimi aggiornamenti sulla Braz. Ora pensiamo alla 40enne va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, bass_97 ha scritto:

Siamo arrivati sotto casa sua e l'ho baciata, poi con la scusa che dovevo andare in bagno (che era verissima) sono entrato. Purtroppo niente sesso di sorta, lei deve studiare che ha un'esame prossima settimana. 

Ci siamo ribaciati e ci siamo salutati.

Giusto per curiosità, come hai capito che non ce n'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Giusto per curiosità, come hai capito che non ce n'era?

Insisteva sul fatto di dover andare a dormire, senza contare che quando sono entrato non mi ha fatto vedere molto la casa e continuava a rimanere vestita col giacchettino che teneva fuori. Poi mentre la baciavo avevo questa sensazione di rigidità da parte sua, non so se per l'emozione o perché si stesse trattenendo, ma tutto quello che percepivo era contrario al "rimani e parliamo ancora un po'"... Non so, poi va detto che sono entrato in casa perché mi sono autoinvitato come ho detto, mi avesse chiesto lei di entrare per una cosa di sua sponte sarebbe stato al 100% diverso. 

Poi oh, magari se tiravo fuori il cazzo lei ci stava, ma non me la sentivo di rischiare così essendo una situazione borderline con i segnali che ho percepito.

P.S. Comunque io ho la strana sensazione che mi ghosterá forte, mi aveva chiesto di scriverle quando sarei tornato a casa e ancora adesso 0 risposte... Magari ha il sonno pesante, ma il mio sesto senso mi fa pensare ad altro

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
7 ore fa, bass_97 ha scritto:

P.S. Comunque io ho la strana sensazione che mi ghosterá forte, mi aveva chiesto di scriverle quando sarei tornato a casa e ancora adesso 0 risposte... Magari ha il sonno pesante, ma il mio sesto senso mi fa pensare ad altro

Non è strano, anzi, credo che sia quello che pensiamo un po' tutti. Ma chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, bass_97 ha scritto:

Update 1.0 Brazillian girl:

Come è andata? Bene...forse! Ovviamente mi sarebbe piaciuto scopare al primo date, ma le ONS non sono mio pane o meglio dire: lei non era tipa...

È stata una serata abbastanza tranquilla e devo dire che lei è molto molto bella, per cui è stata una compagnia a priori ben apprezzata. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che non è molto brava ad ascoltare, le pochissime volte che dicevo qualcosa su di me non era per niente interessata a scavare e conoscermi. Pazienza. 

Al contrario, mi sono posto come un super ascoltatore cercando di scavare nella sua personalità e farle domande che la coinvolgessero emotivamente... Ad una certa ha anche pianto. Tipo 2 secondi.

In generale questa mia qualità l'ha molto apprezzata e noto in realtà che questo lato che sto coltivando sta dando i suoi frutti.

Insomma lei ha parlato all the time.

Siamo arrivati sotto casa sua e l'ho baciata, poi con la scusa che dovevo andare in bagno (che era verissima) sono entrato. Purtroppo niente sesso di sorta, lei deve studiare che ha un'esame prossima settimana. 

Ci siamo ribaciati e ci siamo salutati.

Onestamente, non so che pensare. Ho quella strana sensazione che ci sia qualcosa che non va, come se non fosse interessata e quindi non ci sarà un seguito, anche se lei mi ha detto di scriverle. Cosa che farò perché è figa e vorrei farmela. 

Vedremo. Meglio pensare alle altre, anche se... Mannaggia mi piace tanto esteticamente, oltre ad essere una persona intelligente e stakanovista.

Spero in prossimi aggiornamenti sulla Braz. Ora pensiamo alla 40enne va.

Letto da fuori sembra che non sia stato tutto questo gran appuntamento, nel senso che lei è una tipa abbastanza dimenticabile.

L'hai baciata perché sentivi che era la cosa da fare in quel momento o perché lo volevi? Te lo chiedo perché anche io spesso sono finito a forzare bacio + salire a casa con tipe abbastanza freddine, che poi puntualmente mi hanno mandato in bianco.

Non dico che tutte, con un approccio diverso, poi ci sarebbero state, ma qualcuna forse sì o comunque mi sarei risparmiato dei gran giramenti di palle.

Questa comunque dalla per persa, non perché non te la sei scopata in sé ma perché quando si creano queste situazioni poi le tipe sentono troppe frizioni, le associano a te e iniziano a evitarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...