Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

La brasiliana a questo punto tienila come amica, per l'altra beh è ancora presto, non so i suoi tempi di risposta ma immagino avrà delle cose da fare nella vita.

Me la tengo ovviamente come amica, proprio per mantenere basso profilo... per quanto riguarda l'altra boh, tutto può essere anche se solitamente una buona reattività (sono passate 5 ore ormai) è una IOI

Comunque nel caso mi sono tolto il pensiero piuttosto che a rompermi le palle con le fantasie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Me la tengo ovviamente come amica, proprio per mantenere basso profilo... per quanto riguarda l'altra boh, tutto può essere anche se solitamente una buona reattività (sono passate 5 ore ormai) è una IOI

Comunque nel caso mi sono tolto il pensiero piuttosto che a rompermi le palle con le fantasie

Ma guarda onesto sbattitene di quando rispondono, anzi meglio che non siano sempre lì appresso. Il tuo obiettivo è uscirci, non impostare chissà che discorsi al telefono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
27 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se decidi che non te ne frega più niente, potresti anche usarle per fare prove. Solo per vedere la loro relazione.

Infatti sto cercando di esperire il più possibile a priori, per quanto concludere sia il miglior scenario. È allenamento nel bene o nel male, specialmente per imparare a sapermi valorizzare e volere bene a priori dal risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Uffa, di questo passo rimarrà solo la quarantenne e io tifo per qualcuna di più giovane. Secondo me però non è detta l'ultima, magari non è una cosa immediata ma potrebbe dare buoni frutti in futuro. Capisco l'urgenza, ma un minimo di lavoro devi metterlo in conto, è raro che una ragazza ci stia subito così a freddo (penso, sono fuori da queste dinamiche da parecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
27 minuti fa, Faceless ha scritto:

Uffa, di questo passo rimarrà solo la quarantenne e io tifo per qualcuna di più giovane. Secondo me però non è detta l'ultima, magari non è una cosa immediata ma potrebbe dare buoni frutti in futuro. Capisco l'urgenza, ma un minimo di lavoro devi metterlo in conto, è raro che una ragazza ci stia subito così a freddo (penso, sono fuori da queste dinamiche da parecchio).

Ci saranno altri modi per conoscere altre donne...mai dire mai! Poi sulla questione urgenza, semplicemente preferisco andare al sodo e conoscere meglio la persona in questione piuttosto che spiccicare due parole in croce a lezione perché facciamo gruppone. Avessi più tempo da solo sarebbe già più facile il passaggio all'uscire per fare qualcosa insieme. L'unica alternativa all'invitare al brucio credo sia fare come con la quarantenne dove intrattengo una mirabolante chat lunga un km per poi chiedere di vedersi, ma sinceramente, visto il contesto "amicale" che si sta creando, preferisco evitare di fare l'appiccicoso creando anche disagi vari. Come si dice "patti chiari, amicizia lunga".

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, bass_97 ha scritto:

semplicemente preferisco andare al sodo e conoscere meglio la persona in questione piuttosto che spiccicare due parole in croce a lezione perché facciamo gruppone. Avessi più tempo da solo sarebbe già più facile il passaggio all'uscire per fare qualcosa insieme. L'unica alternativa all'invitare al brucio credo sia fare come con la quarantenne dove intrattengo una mirabolante chat lunga un km per poi chiedere di vedersi, ma sinceramente, visto il contesto "amicale" che si sta creando, preferisco evitare di fare l'appiccicoso creando anche disagi vari. Come si dice "patti chiari, amicizia lunga".

Senza dubbio mi sembra una cosa inutile stare a chattare se ci si può vedere di persona, fai benissimo ad "invitare a brucio", dicevo soltanto che magari una ragazza può essere inizialmente indecisa ma questo non significa che tu non le piaccia e che non sia interessata a te. Quindi ti consigliavo di non demoralizzarti e di non dare per perse queste due di cui parlavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto queste anche se dal vivo sembrano prese bene (e a volte lo sono) fanno parte del naturale turnover femminile nella tua vita, soprattutto quando il rapporto -amicale o sentimentale che sia - è nelle prime fasi.

Tipe che si masturbano pensando a te, tipe che ti lasciano il numero, tipe che ti propongo addirittura loro un date... per una buona parte son tipe che nel mentre scompaiono perché torna l'ex, hanno un figlio, abortiscono, vengono rapite dagli alieni, etc

Guarda oltre, la tipa meno peggio è spesso quella che ancora non hai incontrato.

P.s. poi capita che ste tipe dopo mille giri ritornano nella tua vita, sta a te poi caso per caso capire cosa farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, bass_97 ha scritto:

Buco nell'acqua con la brasiliana, mi ha detto che è impegnata tutta la settimana ad arredare la "nostra casetta". Nostra chi? Poi ha rilanciato dicendo che prossima settimana è più libera proponendo di vedersi in gruppo anche con gli altri. Per quanto possa farmi piacere fare un'uscita di gruppo, è evidente che il tu per tu la metta a disagio. 

Per quanto riguarda la trentenne, ancora silenzio tombale. Starà pensando ad una risposta per mandarmi in bianco? Semplice procrastinare? O sta valutando se buttarsi vista la sua situazione? 

Nel dubbio, basso profilo

non ci sto capendo un kazzo....

trav te che non combin una minkia a fottere....qualche ronzio di fondo che ti dice non ti preoccupare.....

il mondo è bello anche se ti fai le seghe....

e tutte questa vagina che ti giocano a modo "puparuolo"....perchi conosc eil napoletano .....

"puparuolo" forse è il termine pià acceccato.....

l'unica cosa che ho capito è uno dei miei mantra che ---il ferro va battuto quando è caldo...

altrimenti poi....

VI SIA DA LEZIONE SIGNORI!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Uffa, di questo passo rimarrà solo la quarantenne e io tifo per qualcuna di più giovane. Secondo me però non è detta l'ultima, magari non è una cosa immediata ma potrebbe dare buoni frutti in futuro. Capisco l'urgenza, ma un minimo di lavoro devi metterlo in conto, è raro che una ragazza ci stia subito così a freddo (penso, sono fuori da queste dinamiche da parecchio).

Ti dirò, ormai quasi mi aspetto di scopare al D1 dato che tante mi hanno invitato direttamente a casa loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...