Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

La gestualità vuol dire tanto. Non sei imbranato, non sei molesto, non sei assatanato. Conta eccome.

Ora che mi hai citato il mio diario, ricordo che una delle prime ragazze di cui parlai (A.D. 2019) fu anche uno dei miei peggiori date. Camminammo l'uno di fianco all'altra senza guardarci, arrivati alla sua macchina la presi e la baciai in maniera troppo veemente e iniziai a toccarle il seno in modo un po' esagerato. Lei infatti si fece di ghiaccio e salì in macchina quasi senza parlare.

Con l'ultima invece non mi sono curato più di tanto di fare o meno kino, dopo un po' che camminavamo le ho preso la mano come se fosse la cosa più naturale del mondo e ho visto che lei ha reagito intrecciando le sue dita alle mie, segno che nonostante tutto fosse a suo agio.

Ne avrei mille di esempi così, di situazioni in cui pensavo "ho fatto X per cui ho portato a casa il risultato" quando invece avevo semplicemente trovato ragazze che per abitudine o disagio si freezavano e lasciavano fare. Non voglio comunque inquinare troppo il thread, stavo giusto vagheggiando prima del giusto riposo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Sì, il fattore BDC (Botta di culo) va sempre tenuto conto. Perché puoi anche essere il miglior stratega del mondo, ma se non hai le condizioni giuste c'è poco da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, bass_97 ha scritto:

Devo ammettere che una parte di me si sta divertendo ad uscire e fare per avere il pretesto di avere storie da scrivervi. Trovo che sia molto divertente.

Su questo concetto Tondelli ha scritto alcune pagine molto belle, quando sarai dell'umore giusto e non rischi di cadere in depressione ti rimando alla lettura dello struggente Camere separate, un romanzo impegnativo e anche faticoso, ma bellissimo. ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Ho scritto alle due ragazze. Pregate per me e nella BDC. 

Le due immagino siano la trentenne e la brasiliana, bene bene.

Non ho seguito esattamente tutta la vicenda con quest'ultima, ricordo solo che eri salito da lei (o lei da te) ma non c'era stato verso. Val la pena fare un altro tentativo, meglio se dopo essere uscito con la trentenne (che vedo più lanciata ma potrei sbagliarmi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
22 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Le due immagino siano la trentenne e la brasiliana, bene bene.

Non ho seguito esattamente tutta la vicenda con quest'ultima, ricordo solo che eri salito da lei (o lei da te) ma non c'era stato verso. Val la pena fare un altro tentativo, meglio se dopo essere uscito con la trentenne (che vedo più lanciata ma potrei sbagliarmi).

Giusto per evitare equivoci: c'è una "nuova" brasiliana nel corso che faccio (ho il magnete a quanto pare). La brasiliana con cui ero uscito, che invece è un'erasmus conosciuta su Tinder, mi ha ghostato malamente senza senso dopo che mi aveva cercato sabato come vi avevo detto.

image.thumb.png.a87d9fcd5316ff9ca9fb30ba9cc869d2.png

Didascalia: Cimitero della chat con la vecchia brasiliana. Riposa in pace.

 

Quindi ho scritto ora alle due tipe dello stesso corso di ballo, con nessuna delle quali sono ancora uscito

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho più chiara la situazione, adios a questa brasiliana e che entri quella nuova allora.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Buco nell'acqua con la brasiliana, mi ha detto che è impegnata tutta la settimana ad arredare la "nostra casetta". Nostra chi? Poi ha rilanciato dicendo che prossima settimana è più libera proponendo di vedersi in gruppo anche con gli altri. Per quanto possa farmi piacere fare un'uscita di gruppo, è evidente che il tu per tu la metta a disagio. 

Per quanto riguarda la trentenne, ancora silenzio tombale. Starà pensando ad una risposta per mandarmi in bianco? Semplice procrastinare? O sta valutando se buttarsi vista la sua situazione? 

Nel dubbio, basso profilo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Buco nell'acqua con la brasiliana, mi ha detto che è impegnata tutta la settimana ad arredare la "nostra casetta". Nostra chi? Poi ha rilanciato dicendo che prossima settimana è più libera proponendo di vedersi in gruppo anche con gli altri. Per quanto possa farmi piacere fare un'uscita di gruppo, è evidente che il tu per tu la metta a disagio. 

Per quanto riguarda la trentenne, ancora silenzio tombale. Starà pensando ad una risposta per mandarmi in bianco? Semplice procrastinare? O sta valutando se buttarsi vista la sua situazione? 

Nel dubbio, basso profilo

La brasiliana a questo punto tienila come amica, per l'altra beh è ancora presto, non so i suoi tempi di risposta ma immagino avrà delle cose da fare nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...