Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Adesso, Faceless ha scritto:

Se se la porta a letto non se la toglie più dalle balle, vedrete se non ho ragione... 

Concordo, al di là dell'età - che ha il suo peso - ci sono quelle ragazze che proprio da come si pongono capisci che poi una volta concessa la loro vulva (non prima di averla fatta sudare) si fanno un film infinito come se foste sposati.

Scoparle fa bene, tuttavia poi se si sentono abbandonate diventano cattivissime - le famose nazifemministe di gelsomino.

Non a caso diverse quarantenni che conosco di vista hanno questo identikit e sono probabilmente ancora scottate da qualche ragazzo che le ha "sedotte e abbandonate" perché doveva sborrare cheap.

Don't be that guy.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Domani inizio a fare chat-game allora... Anche perché gli altri cazzi del gruppo sono ancora spenti...MEGLIO MUOVERSI E ACCHIAPPARLE TUTTE

Ash Ketchum grindset, daje tutta

Comunque chat game al minimo finalizzato all'uscita mi raccomando

Modificato da Carnacki
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Ash Ketchum grindset, daje tutta

Comunque chat game al minimo finalizzato all'uscita mi raccomando

Sì, farò così, ormai il clima confidenziale c'è. Anche perché se non fosse por moi, altro che gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque chat game al minimo

Specifico, minimo finché non siete usciti. Poi dopo nel mentre della seconda uscita potete anche chattare eh ci mancherebbe, non sono un kapò.

Per il resto ci parli già normalmente come con il resto del gruppo, continua a tenere basso profilo e sei a posto anche nel caso con questa non dovesse andare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ash Ketchum grindset, daje tutta

Comunque chat game al minimo finalizzato all'uscita mi raccomando

"Voglio andare dove mi va
E non fermarmi qua
Questo viaggio mi porterà
Da tutte le zinnon"

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Adesso, Carnacki ha scritto:

Specifico, minimo finché non siete usciti. Poi dopo nel mentre della seconda uscita potete anche chattare eh ci mancherebbe, non sono un kapò.

Per il resto ci parli già normalmente come con il resto del gruppo, continua a tenere basso profilo e sei a posto anche nel caso con questa non dovesse andare.

Poi basso profilo in chat (al contrario del 40enne con cui ho dovuto chattare un po' dato che obiettivamente mi sembrava strano buttarmi subito) anche perché più le dedico tempo e più scavo la fossa se ci dovesse essere il rinculo per la situazione spiegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Poi basso profilo in chat (al contrario del 40enne con cui ho dovuto chattare un po' dato che obiettivamente mi sembrava strano buttarmi subito) anche perché più le dedico tempo e più scavo la fossa se ci dovesse essere il rinculo per la situazione spiegata.

Infatti lascia pure pensare alle 40enne che ti struggi per lei e sei rimasto scottato, così sarà "appagata" e non ti farà terra bruciata nel gruppo - a patto appunto di tenere un basso profilo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

tuttavia poi se si sentono abbandonate diventano cattivissime

Infatti il mio timore è questo, e se lui la deve vedere al corso non mi sembra una buona prospettiva. 

È vero, l'età è relativa, però secondo me già una 43enne che accetta le avance di un 26enne denota qualcosa a livello di disistima, cioè come se avesse qualche problema con l'invecchiamento e le serva il ragazzo giovane per sentirsi ancora desiderata. Non so se dico bene, ma ho questa sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Infatti il mio timore è questo, e se lui la deve vedere al corso non mi sembra una buona prospettiva. 

È vero, l'età è relativa, però secondo me già una 43enne che accetta le avance di un 26enne denota qualcosa a livello di disistima, cioè come se avesse qualche problema con l'invecchiamento e le serva il ragazzo giovane per sentirsi ancora desiderata. Non so se dico bene, ma ho questa sensazione. 

Può darsi, l'importante è che @bass_97 non cada nel trappolone della "scopata facile" (che comunque non è, lei lo ha già dimostrato) di questa fa finta di essere donna di mondo ma è molto basic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Carnacki ha scritto:

Può darsi, l'importante è che @bass_97 non cada nel trappolone della "scopata facile" (che comunque non è, lei lo ha già dimostrato) di questa fa finta di essere donna di mondo ma è molto basic.

 

Sì anche perché poi non gli piace nemmeno così tanto, ci penserei bene per via delle conseguenze. 

Comunque a me questa storia della 40 sta appassionando, ammetto, vorrei sapere come finisce... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...