Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Dalck7

Bisognerebbe uscire dal contesto della sala da ballo e capire come questi due interagiscono, comunque secondo me di lui puoi anche non curarti troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Intanto per come sono io, fra la 30enne e la 40enne (vista anche l'esperienza pregressa) sceglierei la prima.

Per il resto, hai il suo contatto che sia whatsapp o Instagram? Io farei una cosa di questo tipo, per andare molto tranquillo e senza tuttavia tentennare: le scrivi e vi vedete fuori per un caffè/aperitivo senza l'intenzione di trombare (a meno che lei non ti sembri proprio presissima).

È una uscita più per te per vedere come ti ci trovi fuori dal classico contesto e nel momento in cui siete voi due da soli. Se la cosa va bene, se ti piace anche fuori dal contesto del ballo, se insomma non ti sembra una moscia come le altre due, proponi una seconda uscita e magari le dici per tempo che potreste bervi una cosa e poi - se vuole - andare da te a vedere un film/rilassarvi.

In soldoni, è il consiglio che darei anche a me stesso ed è come sto cercando di fare - anche io in passato mi autoinvitavo a salire o portavo su le ragazze, che poi puntualmente non ci stavano o mi dicevano di no. Così almeno tu sei chiaro senza essere volgare, se lei è un minimo scafata (e se è brasiliana lo è) capirà e se son rose fioriranno.

Del tipo non te ne curare, al massimo è un problema suo (di lei). Anche perché mi pare di capire non sia un tuo amico anzi.

Ho i contatti di tutte, ho fatto da pr ed ho creato il gruppo di ballo. 

Grazie per il consiglio.

No, non è mio amico, ma sembra davvero simpatico e ci siamo già intesi che abbiamo entrambi la foga di scoparci le fighe che sono lì guardandoci... "Eh bravo bass che organizzi, che prendi i contatti 😉". Insomma, mi dispiacerebbe in un certo senso mettere zizzania, questa è un po' la croce di bravo ragazzo che ho inside. Però oh, in guerra tutto è permesso, sempre con onore.

Comunque la 30enne e la brasiliana sono due persone diverse. Con la brasiliana penso di scriverle senza problemi, in realtà mi diceva che è sola in città, appena trasferita. Di lei non temo niente, posso fare all-in al contrario dei dubbi per la 30enne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
14 minuti fa, Faceless ha scritto:

Da come si comporta la 40 (che poi se ho capito bene è 43) sembra ben predisposta, però non so, secondo me le 40enni sono piene di paturnie, non vorrei che ti andassi ad infilare in una situazione sgradevole. 

Scusa se te lo dico ma secondo me se non fai qualche Marone a 26 anni non so quando dovresti farlo. Buttati, ovviamente in modo soft, cioè non essere troppo diretto. 

Sai, ho percepito anche io un fondo di complessi, mi sembra quel tipo di persona che si affeziona o ha bisogno di affezionarsi per concedersi. Ed a me questo non va proprio per un cazzo.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 minuti fa, Dalck7 ha scritto:

Se ti piace butta l'amo e vedi come reagisce

Hai ragione, devo un po' sbattermene di ste pare. Time to embrace alphaness.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, bass_97 ha scritto:

Sai, oh percepito anche io un fondo di complessi, mi sembra quel tipo di persona che si affeziona o ha bisogno di affezionarsi per concedersi. Ed a me questo non va proprio per un cazzo.

Mi sembra ovvio che sia così, perché è vero per la maggior parte delle donne. Se poi queste hanno una certa età e sono provate da delusioni passate, hanno ancora più fame d'amore. Sarebbe troppo pesante per un ragazzo che oltretutto ha voglia di spensieratezza. Magari mi sbaglio, ma sai come si dice, dai una mano e vogliono prendersi il braccio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

No, non è mio amico, ma sembra davvero simpatico e ci siamo già intesi che abbiamo entrambi la foga di scoparci le fighe che sono lì guardandoci... "Eh bravo bass che organizzi, che prendi i contatti 😉". Insomma, mi dispiacerebbe in un certo senso mettere zizzania, questa è un po' la croce di bravo ragazzo che ho inside. Però oh, in guerra tutto è permesso, sempre con onore.

Finché non ci sono reali accordi fra voi, siete due competitor. Non giochi in maniera sleale ma nemmeno devi stare a farti troppi problemi se una che lui sta sentendo interessa anche a te. Insomma, al di là delle intenzioni costui ha tutto da dimostrare se davvero vuole esserti alleato.

4 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Comunque la 30enne e la brasiliana sono due persone diverse.

Pardon, ho riletto e avevo interpretato male. Comunque il consiglio rimane valido, soprattutto se è una trentenne spigliata e non completamente bruciata dalle favole sarà molto collaborativa, anche perché così dimostri di essere deciso senza però trattarla come uno sborratoio (o ricettacolo). Forza!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Mi sembra ovvio che sia così, perché è vero per la maggior parte delle donne. Se poi queste hanno una certa età e sono provate da delusioni passate, hanno ancora più fame d'amore. Sarebbe troppo pesante per un ragazzo che oltretutto ha voglia di spensieratezza. Magari mi sbaglio, ma sai come si dice, dai una mano e vogliono prendersi il braccio. 

Spero sia un "dai una mano e vogliono prendersi il cazzo"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sai, oh percepito anche io un fondo di complessi, mi sembra quel tipo di persona che si affeziona o ha bisogno di affezionarsi per concedersi. Ed a me questo non va proprio per un cazzo.

No ma la 40enne proprio dimenticala, non fosse nello stesso gruppo di ballo ti direi scopala più avanti giusto per sfizio ma piuttosto concentrati sulla 30enne e sulla brasiliana.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Se se la porta a letto non se la toglie più dalle balle, vedrete se non ho ragione... 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

No ma la 40enne proprio dimenticala, non fosse nello stesso gruppo di ballo ti direi scopala più avanti giusto per sfizio ma piuttosto concentrati sulla 30enne e sulla brasiliana.

Domani inizio a fare chat-game allora... Anche perché gli altri cazzi del gruppo sono ancora spenti...MEGLIO MUOVERSI E ACCHIAPPARLE TUTTE SPECIALMENTE FINCHE' NON INTERAGISCONO TRA LORO PERCHE' NON HANNO CONFIDENZA!

download(1).jpg.7c71465c374bda5d1824eb87fb7d3d82.jpg

Valle di lacrime incoming. Speriamo da sotto.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...