Vai al contenuto

Dove sono le impostazioni di fabbrica?


bass_97

Messaggi raccomandati

Back Door Man
46 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sono una donna (non sono una santa Cit.) 😀

Nom mi portare la sera nel bosco

😐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
17 ore fa, Faceless ha scritto:

Premettendo che l'hai raccontata in maniera molto simpatica, mi dispiace per come ti sia andata la serata e non voglio intromettermi nei vostri "discorsi da maschi", però vorrei dire che un po' me lo aspettavo. Secondo me c'è troppa differenza di età, logico che tu ti sia annoiato. Perché almeno, anche se non concludi (e mi sembra strano che si possa concludere alla prima uscita, ma magari vivo io nel Paese delle Meraviglie), se una ragazza ti piace nel suo complesso e ti ci trovi bene, almeno ti sei passato una bella serata. Invece ad uscire con una donna con la quale non hai niente in comune e che magari non ti piace nemmeno più di tanto (perché fatico a credere che ti piaccia veramente una donna di 40 anni) non ci vedo nessuna utilità. Secondo me lei è uscita per passarsi la serata, ma non aveva già dall'inizio intenzione di venire a letto con te. Non pensare che perché una donna è matura di età allora sia anche così lanciata (anzi)... Forse, oltre a non essere stato tu chiaro sulle tue intenzioni, mi viene il dubbio che forse, dico forse, lei non ti aveva fatto intendere che sarebbe stata disponibile al sesso, mi sbaglio?

Sulla questione estetica, sicuramente non avevo gli occhi a cuoricino, ma avrei combinato qualcosa per sport. Poi per quanto riguarda l'affinità siamo sicuramente due persone molto molto diverse, la cosa a tratti mi annoiava ma comunque ero curioso di capire chi avessi davanti. 

Per quanto riguarda le sue motivazioni, è normale che di base avesse accettato di uscire per passarsi la serata, ma contemporaneamente era implicito che il primo "check" dove si sarà posta se sono scopabile lei abbia pensato di sì. Quello che voglio dire è che se avesse avuto già le idee chiare che non le piacessi, non saremmo usciti probabilmente. Anche perché se non c'è una questione fisica, giustamente anche lei si sarebbe chiesta "Ma chi me lo fa fare di stare una serata con una persona 20 anni più giovane quando ci sarà poco da condividere e di cui parlare?". Se lei ha accettato il rischio, un driver deve esserci stato. Poi lei stessa continuava un po' a farmi questa allusione dove faceva intendere che le piacevo ma che trovasse strano che io fossi interessato ad una più grande.

Insomma, con tanti giri di parole, abbiamo abbastanza evidenziato che scopare non sarebbe stato un problema, anzi per lei era tutta una questione sui "e poi se...?"... 

Comunque come diceva @Bozzarelly il mio passo falso è stato non fare escalation fisico. Cosa che normalmente faccio però bho, in sta situazione l'ho trovato difficile. Sarà anche perché abbiamo una differenza di altezza di tipo 30 cm e mentre camminavamo il massimo che potevo farle era PAT PAT sulla testa come ad un bambino. Non mi sembrava il caso. Ecco perché volevo portarla a casa, più che altro per sedermi e riuscire a fare contatto, che a cena risulta impossibile (forse vale solo per me).

Poi sicuramente il modo c'era, non voglio lasciare intendere che abbia fatto bene tutto,anzi sicuramente no.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sarà anche perché abbiamo una differenza di altezza di tipo 30 cm e mentre camminavamo il massimo che potevo farle era PAT PAT sulla testa come ad un bambino

Adoro 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Poi sicuramente il modo c'era, non voglio lasciare intendere che abbia fatto bene tutto,anzi sicuramente no.

Mentre blaterava, semplicemente aprivi la porta di casa e la facevi salire. Niente domande, niente cambi di mood, solo fatti. Sta tranquillo che sanno esattamente cosa stai facendo, vogliono solo vedere come te la cavi.

 

P.s. la schiena per loro è un grandissimo punto erogeno, se non arrivi al culo gliela puoi carezzare tranquillamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, Faceless ha scritto:

Sono una donna (non sono una santa Cit.) 😀

A maggior ragione, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
27 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Mentre blaterava, semplicemente aprivi la porta di casa e la facevi salire. Niente domande, niente cambi di mood, solo fatti. Sta tranquillo che sanno esattamente cosa stai facendo, vogliono solo vedere come te la cavi.

 

P.s. la schiena per loro è un grandissimo punto erogeno, se non arrivi al culo gliela puoi carezzare tranquillamente.

Solitamente tocco la schiena, ma per farlo dovevo piegarmi mentre camminavamo e mi sembrava una roba forzatissima. 

Sulla questione aprire la porta hai ragione, prossima volta faccio così, ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Comunque oggi la 40enne mi ha cercato, per dirmi di sua sponte come sta passando la giornata e per chiedermi se sono carico per domani alla lezione di ballo. 

In tutta sincerità, non so perché ma più ci ho a che fare e più mi sento ammosciato per i modi da "Pimpa" che ha. Cioè 0 tensione sessuale. Forse è anche per questo che venerdì non ho fatto escalation, non la sento porca, boh.

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Solitamente tocco la schiena, ma per farlo dovevo piegarmi mentre camminavamo e mi sembrava una roba forzatissima. 

Sulla questione aprire la porta hai ragione, prossima volta faccio così, ottima idea.

E chi cazzo era, un'Hobbit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Comunque oggi la 40enne mi ha cercato, per dirmi di sua sponte come sta passando la giornata e per chiedermi se sono carico per domani alla lezione di ballo. 

In tutta sincerità, non so perché ma più ci ho a che fare e più mi sento ammosciato per i modi da "Pimpa" che ha. Cioè 0 tensione sessuale. Forse è anche per questo che venerdì non ho fatto escalation, non la sento porca, boh.

"Mah, dipende da quanto sai caricarmi tu".

Ripeto: la cartina di tornasole è se lei sta ancora lì mentre le fai il maniaco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E chi cazzo era, un'Hobbit?

Eh... Lei sarà sull'1.50 -1.55.... io sono 1.85.... vedi te. 

Come si dice? Donna nana tutta tana.

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ripeto: la cartina di tornasole è se lei sta ancora lì mentre le fai il maniaco. 

Hahaahah giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...