Vai al contenuto

Da amante a scopamica/solo amica, possibile?


SeanVega

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Imparare a superare certe cose sarebbe molto meglio.

Tanta energia che puoi usare in maniera più utile.

A partire dal risparmiare il tempo di rimuginarci sopra mentre scrivi qui

Magari è proprio così.

Conosco una coppia in cui lei ha mollato lo sposo sull'altare per scappare con il migliore amico di lui

Coppia felice e 2 bambini .

Il mondo non è tutto bianco e nero.

Per quanto non ami neppure io i traditori la realtà è complessa.

Io mentalmente sono andata avanti ma evidentemente conosco una cosa che si chiama Empatia verso la ragazza del nostro amico che tu non conosci......

 

se lei crede di averlo conquistato è tutto suo non mi fraintendere.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Io mentalmente sono andata avanti ma evidentemente conosco una cosa che si chiama Empatia verso la ragazza del nostro amico che tu non conosci......

 

se lei crede di averlo conquistato è tutto suo non mi fraintendere.

In che modo sputtanare il suo Uomo, alla cui immagine sociale lei è legata, la aiuterebbe?

Può essere che ora si amino a vicenda.

L'empatia so bene cosa sia, per questo ti suggerisco di non perdere tempo in "sputtanamenti" dalla dubbia efficacia.

Proprio come l'autore del thread, in posizione speculare alla tua (tradita e traditore), anche tu non riesci ad andare oltre e perdi il tuo tempo in battaglie vacue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

In che modo sputtanare il suo Uomo, alla cui immagine sociale lei è legata, la aiuterebbe?

Può essere che ora si amino a vicenda.

L'empatia so bene cosa sia, per questo ti suggerisco di non perdere tempo in "sputtanamenti" dalla dubbia efficacia.

Proprio come l'autore del thread, in posizione speculare alla tua (tradita e traditore), anche tu non riesci ad andare oltre e perdi il tuo tempo in battaglie vacue.

 

credi che davvero me ne freghi qualcosa della predica di un estraneo su un forum? ma fammi il piacere suvvia.

chi dei due sta perdendo tempo adesso?

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
53 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

credi che davvero me ne freghi qualcosa della predica di un estraneo su un forum? ma fammi il piacere suvvia.

chi dei due sta perdendo tempo adesso?

 

Evabbo... non ho capito perchè la prendi come una predica ma ok...

Non si capisce allora perchè sei intervenuta su questo thread visto che degli sconosciuti non ti frega nulla😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Thetraveller87 said:

Conosco una coppia in cui lei ha mollato lo sposo sull'altare per scappare con il migliore amico di lui

Coppia felice e 2 bambini .

Il mondo non è tutto bianco e nero.

Esiste il karma, magari lei adesso ha la candida e lui i brufoli sulla cappella.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Evabbo... non ho capito perchè la prendi come una predica ma ok...

Non si capisce allora perchè sei intervenuta su questo thread visto che degli sconosciuti non ti frega nulla😉

Per fare capire il punto di vista della ragazza dell amico che nessuno sta considerando 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
9 ore fa, SeanVega ha scritto:

Però posso dire una cosa? Basta con questa demonizzazione. 

Io ho colpe esclusivamente verso la mia Ragazza, con il quale sono stato Una merda, ma per la quale ho messo poi un punto con la collega/amante. Non basterà questo per assolvermi, ma un ladro di pollo non è anche un assassino. 

La mia amante sapevo che ero fidanzato, sapeva che non le ho mai parlato di futuro e sapeva che quando lo faceva lei mi ritraevo. Non ha 14 anni ma 32.non era sotto effetto di stupefacenti. Era in grado di intebdere e volere. Il primo bacio l ha dato lei a me sapendo che ero fidanzato. 

È stata mia complice, non mia Vittima. Ha sguazzato pure lei in questa cosa e dubito la si possa giustificare sin da subito con un "eh ma poverina era innamorata". 

Quindi il non intercedere con la mia ragazza ufficiale non è un favore che mi fa, sia chiaro,ma un atto di dignità. 

si esatto sei stato una merda e meriteresti che la tua ragazza scoprisse tutto e te la facesse pagare cara. Ma ad ogni modo, con questa nuova ragazza hai CHIUSO. CHIUSO vuol dire CHIUSO. Non puoi pretendere cazzo di averla scartata ma di volerla avere ancora intorno (e ogni tanto scoparci). Come dici, è stata anche lei a provarci con te, magari ha iniziato realmente a provare anche qualcosa per te chi lo sa, ma ora la questione è chiusa. Se vuoi ancora qualcosa dalla ex amante, chiudi prima con la tua ragazza ufficiale, recuperando così un minimo rispetto nei suoi confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Esiste il karma, magari lei adesso ha la candida e lui i brufoli sulla cappella.

Ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, free_dom ha scritto:

si esatto sei stato una merda e meriteresti che la tua ragazza scoprisse tutto e te la facesse pagare cara. Ma ad ogni modo, con questa nuova ragazza hai CHIUSO. CHIUSO vuol dire CHIUSO. Non puoi pretendere cazzo di averla scartata ma di volerla avere ancora intorno (e ogni tanto scoparci). Come dici, è stata anche lei a provarci con te, magari ha iniziato realmente a provare anche qualcosa per te chi lo sa, ma ora la questione è chiusa. Se vuoi ancora qualcosa dalla ex amante, chiudi prima con la tua ragazza ufficiale, recuperando così un minimo rispetto nei suoi confronti.

Anche se chiudesse con la sua ragazza le rovinerebbe la vita lui non rovinerà mai la sua immagine perché è un debole e non vuole prendersi la responsabilità di niente, ormai è tutto troppo compromesso e qualsiasi sia la decisione la sua integrità morale è rovinata poiché alla fine è con quella che dobbiamo fare i conti a fine giornata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
17 ore fa, SeanVega ha scritto:

Però posso dire una cosa? Basta con questa demonizzazione. 

Trovo interessante come cerchi sempre di auto-assolverti in qualche modo.

Forse il fardello ha un certo peso.

17 ore fa, SeanVega ha scritto:

Io ho colpe esclusivamente verso la mia Ragazza, con il quale sono stato Una merda, ma per la quale ho messo poi un punto con la collega/amante. Non basterà questo per assolvermi, ma un ladro di pollo non è anche un assassino. 

No, appunto, si chiama tradimento, punto.

17 ore fa, SeanVega ha scritto:

Il primo bacio l ha dato lei a me sapendo che ero fidanzato. 

Quindi ti ha costretto lei a starci?

17 ore fa, SeanVega ha scritto:

È stata mia complice

Ecco appunto

17 ore fa, SeanVega ha scritto:

Quindi il non intercedere con la mia ragazza ufficiale non è un favore che mi fa, sia chiaro,ma un atto di dignità. 

Eau La Madonna (@Creator73) | Twitter addirittura

Ti spiego quello che differenzia un Uomo dal resto: l'onestà. Avresti dovuto essere più limpido su tutti i fronti fin dal principio.

Se tu avessi voluto rimediare alla situazione ne avresti parlato apertamente con la tua attuale LTR. Invece hai scelto di vivere nella menzogna all life long, auguri per la serenità che riuscirai a trovare (te lo dice uno che ha passato qualche annetto a mentire, ma mai nel campo relazioni); ma qui subentrano anche i principi di ognuno di noi evidentemente...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...