Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
46 minuti fa, Tricchee ha scritto:

"What you won't do, do for love
You tried everything, but you don't give up"

Ho visto. Avrei dovuto saperlo in effetti visto la caratura del personaggio. Adesso devo dire che ripensandoci me ne sono ricordato. Il fatto è che non ho mai ascoltato rap. Il gruppo più rap che apprezzavo erano i Bestie Boys. Preferivo però i Faith No More. A me piacciono più il rock e il metal. Comunque respect ✊ 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

@Nova87Che voi alte vi potete permettere molti più modelli di scarpe. Io con il mio 36 non posso andar oltre un tacco 9.

 

Modificato da Marlenekuntz
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Marlenekuntz said:

Che voi alte vi potete permettere molti più modelli di scarpe. Io con il mio 36 non posso andar oltre un tacco 9.

 

È troppo. Mi piace di più il mezzo tacco.

Secondo me valorizza di più le gambe.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Cara Marlene sai che non ho capito?🥺😘

Penso intenda dire che una donna troppo bassa non può mettere i tacchi per una questione di proporzioni mentre una alta non ha di questi problemi 😊

 

Ho visto dopo che @Marlenekuntz ti aveva già risposto.

Marlene, io ho amiche sotto il metro e sessanta  che con i tacchi stanno benissimo!!! Basta non mettere il plateau. Una decolletè semplice è perfetta

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

@Nova87Che voi alte vi potete permettere molti più modelli di scarpe. Io con il mio 36 non posso andar oltre un tacco 9.

 

Aaaah pardon, sai...io il massimo che metto sono degli stivaletti tacco 4/5 cm.Scarpe eleganti che magari arrivano ai 10 ma le uso  raramente...non mi va di essere troppo alta, in più non ci saprei camminare, anche se so che i tacchi sono moooolto apprezzati, ma amen 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Aaaah pardon, sai...io il massimo che metto sono degli stivaletti tacco 4/5 cm.Scarpe eleganti che magari arrivano ai 10 ma le uso  raramente...non mi va di essere troppo alta, in più non ci saprei camminare, anche se so che i tacchi sono moooolto apprezzati, ma amen 😃

Anche io arrivo al max a 10 cm...!

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Penso intenda dire che una donna troppo bassa non può mettere i tacchi per una questione di proporzioni mentre una alta non ha di questi problemi 😊

 

Ho visto dopo che @Marlenekuntz ti aveva già risposto.

Marlene, io ho amiche sotto il metro e sessanta  che con i tacchi stanno benissimo!!! Basta non mettere il plateau. Una decolletè semplice è perfetta

Io ho sempre evitato tacchi troppo alti perché davvero sennò divento un colosso  🤣 comunque l'altezza la benedico soprattutto d'inverno, quando metto su quei 4/5 kg e si notano un po' meno, perché in effetti slancia...altrimenti non l'ho mai vista né come un vantaggio né come uno svantaggio😉

Ma sì @Marlenekuntz con un tacco semplice senza plateau staresti alla grande, troppe paranoie...in tutto ciò, mi sono rituffata su fb dating e ho già letto bio tipo "Amo ragazze bassine" vedi?😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

fb dating e ho già letto bio tipo "Amo ragazze bassine" vedi?😘

😂😂😂 a me ste cose scritte nelle bio fanno troppo ridere.

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

vantaggio né come uno svantaggio😉

 è un bel pregio, mi sono sempre piaciute le donne alte.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

😂😂😂 a me ste cose scritte nelle bio fanno troppo ridere.

 è un bel pregio, mi sono sempre piaciute le donne alte.

Anche a me, davvero fanno troppo ridere 🤣  grazie mille@LSDB83, non ho dubbi che oltre ad essere una bella persona, tu sia una bellissima donna... alè ce la cantiamo e ce la suoniamo, ma quando ce vo ce vo (allarme rosso, qualcuno citerá "alfemminile" pure oggi, eh vabbè 🙈😃)

 

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minutes ago, Nova87 said:

Anche a me, davvero fanno troppo ridere 🤣  grazie mille@LSDB83, non ho dubbi che oltre ad essere una bella persona, tu sia una bellissima donna... alè ce la cantiamo e ce la suoniamo, ma quando ce vo ce vo (allarme rosso, qualcuno citerá "alfemminile" pure oggi, eh vabbè 🙈😃)

 

Prossimo passo il date fra Nova e LSD.

Se volete maschi ditelo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...