Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Lord98
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, dai, io alla mia ragazza invece ho detto "In foto eri più magra".

Ci sta😂

Anche a me non fa nessun effetto, lo dicevo per altri del forum che rimarrebbero mortificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

 

C'è un però, mi è capitato di conoscere ben due ragazzi nella mia vita più bassi di me e non avevano neanche chissà quale stazza (cosa per me ancora più importante dell'altezza) quasi da sentirmi l'uomo della situazione insomma...ebbene, a me veniva da saltargli addosso, perché avevano un viso che mi attraeva un sacco e un modo di fare che mi faceva impazzire.

 

Ma infatti! Basta impiccarsi sui particolari. Poi l'altezza è un plus ma di plus ce ne possono essere tanti. Un bel viso ti può fare preferire ad un uomo più alto di te. @Triccheese tu sei quello dell'avatar puoi anche essere 165 cm e rimorchi come un pazzo. Un mio amico era almeno 20cm meno di me (quindi sul 165 appunto) e aveva un gran successo perché ricordava con il suo viso dai lineamenti delicati James Dean. Poi io di stangone ne ho viste sempre poche. Anche con il tacco 12 sono sempre stato nettamente più alto di tutte le ragazze con cui sono uscito quindi senza tacchi la maggior parte delle donne sono  bassine: non arrivano ai 170 cm. Ci sarà anche quella che vorrà solo il tipo di 190 cm con il viso di Justin Bieber e milionario come lui. Ecco, a questa tipologia di donna bisogna solo augurare buona fortuna e lasciarla andare per la sua strada.. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

se tu sei quello dell'avatar

Lo hai scritto sul serio?😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roca93
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Lo hai scritto sul serio?😅

Ci sta trollando, per forza.@SergioVittorio

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Lo hai scritto sul serio?😅

Davvero. Non ho la più pallida idea di chi sia quell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roca93
11 minuti fa, Undomiel ha scritto:

(78 kg al 10%)

Amico, ho bisogno della tua scheda, e della tua dieta

Modificato da Tricchee
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roca93
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Davvero. Non ho la più pallida idea di chi sia quell'immagine.

"What you won't do, do for love
You tried everything, but you don't give up"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
2 ore fa, Sprocc ha scritto:

In molti qui la pensate così.

Nessuna delle mie amiche piú basse di me ha questa fissa e io non posso fare altro che basarmi sulla mia esperienza.

Confermo dal mio 1,57 e poi scusate ma a fronte di un altezza media per le donne di m 1,64 in Italia, di cosa stiamo parlando? E le generazioni più giovani non mi sembra che siano queste stangone. 

Aggiungo inoltre che il tacco 12 paradossalmente non se lo può permettere chi ne avrebbe più bisogno. Uno per una questione pratica - piccola significa anche piccolo piede - due per questioni anche estetiche: 12 cm di tacco con 3 di plateau e sembro sui trampoli!!! 🤣🤣

@Nova87 aggiungi anche questo punto a voi stangone! 😘

Modificato da Marlenekuntz
Maledetto T9 e tutti i corretttori automatici che lo hanno seguito
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Confermo dal mio 1,57 e poi scusate ma a fronte di un altezza media per le donne di m 1,64 in Italia, di cosa stiamo parlando? E le generazioni più giovani non mi sembra che siano queste stangone. 

Aggiungo inoltre che il tacco 12 paradossalmente non se lo può permettere chi ne avrebbe più bisogno. Uno per una questione pratica - piccola significa anche piccolo piede - due per questioni anche estetiche: 12 cm di tacco con 3 di plateau e sembro sui trampoli!!! 🤣🤣

@Nova87 aggiungi anche questo punto a voi stangone! 😘

Cara Marlene sai che non ho capito?🥺😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...