Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

BLACKBART
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

è un troll che cercava di convincere la gente a gettare la spugna se non aveva l'aspetto di un modello

Cazzo me lo sono perso.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

non è alto tanto quanto piace a me,

Ossia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Sprocc said:

Per me l'altezza é uno dei pochissimi requisiti fisici che contano in un uomo e se uno non é alto almeno 1.85 non mi interessa. Io sono alta 1.70 e amo (amavo, quando si poteva uscire 😂) portare i tacchi molto alti: stare di fianco a uomini piú bassi di me mi imbarazza, é qualcosa che proprio non riesco a sopportare!

Ti faccio una proposta: sono alto 1.80 e i tacchi li metto io e tu ti vesti da uomo e facciamo un giochino di scambio di ruoli, verresti a letto con me? A me piacciono gli uomini bassi.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
24 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

si, alla fine si rimane esclusi da tutte per motivi ridicoli.

Ma perché sei sempre così pessimista e cupo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, BLACKBART said:

Ma perché sei sempre così pessimista e cupo?

C'ha la gobba.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

C'ha la gobba.

E si chiama Giacomo magari...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ti faccio una proposta: sono alto 1.80 e i tacchi li metto io e tu ti vesti da uomo e facciamo un giochino di scambio di ruoli, verresti a letto con me? A me piacciono gli uomini bassi.

Cambio di prospettiva interessante 🤔

Ho avuto una scopamicizia durata quasi un anno con uno alto come me.

É stata possibile appunto perché i nostri incontri erano solo nel letto e raramente in verticale. Fa ridere ma é vero.

Se devo valutare una persona non solo per il sesso ma anche per altro, il discorso cambia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Sprocc ha scritto:

Ho avuto una scopamicizia durata quasi un anno con uno alto come me.

É stata possibile appunto perché i nostri incontri erano solo nel letto e raramente in verticale. Fa ridere ma é vero.

Se devo valutare una persona non solo per il sesso ma anche per altro, il discorso cambia.

Seriamente... non capisco.

Una scopamicizia si basa principalmente sull'aspetto fisico. L'altezza fa parte dell'aspetto fisico.

Se puoi scopare con uno alto come te ci puoi avere anche una relazione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Sprocc said:

Cambio di prospettiva interessante 🤔

C'hai pensato, ne stiamo parlando e posso dire che siamo a cavallo.

1 minute ago, Sprocc said:

Ho avuto una scopamicizia durata quasi un anno con uno alto come me.

É stata possibile appunto perché i nostri incontri erano solo nel letto e raramente in verticale. Fa ridere ma é vero.

Se devo valutare una persona non solo per il sesso ma anche per altro, il discorso cambia.

Ma nel mio caso non mi valuteresti solo per il sesso e i tacchi te li lascio tenere anche a letto visto che sono un depravato. Ma sono uno di quei depravati simpatici e sfacciati che fa battute del tipo "Ciò che non ho in altezza, ho in lunghezza", sicuramente avresti un interesse maggiore nel conoscermi.

E poi, nessun imbarazzo, ci incontraremo seduti dove potrai mettere anche i tacchi di 18cm e nessuno si accorgerebbe che sono tappo rispetto a te, anche perché ci alzeremo uno alla volta e ti seguirò solo quando ti avrò vista salire in macchina. Pensa che genio che hai di fronte, in un solo colpo ti ho risolto questo piccolo problema dell'altezza nei luoghi pubblici.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...