Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

BLACKBART
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Se è un problema l'altezza il tizio andrà da un'altra per la quale non lo è, le tipe sotto il 170 cm sono un'invenzione? 

Ma come cazzo ragionate a volte io boh. 

Vedo che non hai capito un cazzo di quello che è stato scritto fino ad ora.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Per tantissime donne (generalmente dai 170 cm) il discorso altezza è fondamentale e inderogabile.

L'altezza è importante anche per me che sono 1,65 figuratevi per una ragazza alta!

Non posso farci niente se sono attratta da uomini che hanno una certa stazza (perchè anche troppo magri ad esempio  mmmmm insomma...)

però di certo non escluderei a priori di uscire con qualcuno solo perchè non è alto tanto quanto piace a me, un tentativo lo farei comunque.

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
15 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Vedo che non hai capito un cazzo di quello che è stato scritto fino ad ora.

 

È stato scritto di nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, mrjako ha scritto:

È stato scritto di nulla. 

Ma almeno leggilo questo nulla prima di commentare ad mentula canis.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
23 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

L'altezza è importante anche per me che sono 1,65 figuratevi per una ragazza alta!

Non posso farci niente se sono attratta da uomini che hanno una certa stazza (perchè anche troppo magri ed esempio  mmmmm insomma...)

però di certo non escluderei a priori di uscire con qualcuno solo perchè non è alto tanto quanto piace a me, un tentativo lo farei 

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

Quella dell'altezza è stata una caratteristica sempre richiesta ma che è poi  esplosa nell'ultimi anni.

La ragione è presto detta, il 90% delle  ragazze dai 18 in su usa tacchi e/o scarpe alte di sera come di giorno.

E meno male direi.

Quando ero ragazzo io non ricordo tutta questa attenzione per il tacco 12.

Ergo li vogliono più alti.

Altra caratteristica richiesta (comunque sempre dopo l'altezza) è quella da te citata, non li vogliono ne' troppo magri (spalle e braccia gracili sono mooolto malviste da quello che ho potuto constatare interloquendo con le donne con cui ho scopato e con cui ci ho provato) né soprattutto troppo in carne.

E aggiungerei meno male anche qui, anche se la cosa mi fa incazzare perché le palestre scoppiano di iscritti e io mi rompo i coglioni a dover aspettare che si liberino panche attrezzi e postazioni varie.

Gli standard estetici richiesti sono cambiati inutile negarlo.

Questo cambiamento però, mentre è più graduale e diluito nella real life sulle app e social e' esploso e si presta a distorsioni ridicole (vedi le tante che seriamente scrivono su Tinder : cerco uomo alto, colto, bello, generoso etc etc offro pari requisiti, e poi al massimo arrivano al sei e hanno tre figli sul groppone...... ma come si fa a non ridere di fronte a queste cose?).

 

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

infatti  sono pienamente d'accordo con te.

34 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Altra caratteristica richiesta (comunque sempre dopo l'altezza) è quella da te citata, non li vogliono ne' troppo magri (spalle e braccia gracili sono mooolto malviste da quello che ho potuto constatare interloquendo con le donne con cui ho scopato e con cui ci ho provato) né soprattutto troppo in carne.

ahimè anche questo, per quanto mi riguarda, è vero!!!! a me piace toccare le cose sostanziose 🤣

34 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Questo cambiamento però mentre è più graduale e diluito nella real life sulle app e social e' esploso e si presta a distorsioni ridicole (vedi le tante che seriamente scrivono su Tinder : cerco uomo alto, colto, bello, generoso etc etc offro pari requisiti, e poi al massimo arrivano al sei e hanno tre figli sul groppone...... ma come si fa a non ridere di fronte a queste cose?).

beh nella real life la musica cambia perchè uno può giocarsela con il modo di fare (cosa non da poco!!).

 

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il successo con le donne dipende da fattori genetici non modificabili.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

La ragione è presto detta, il 90% delle  ragazze dai 18 in su usa tacchi e/o scarpe alte di sera come di giorno.

una donna che sceglie un uomo in base alle scarpe che mette io la considero una deficiente, anche se il vero motivo è che hanno paura di essere giudicate dalle altre donne.

è la stessa cosa di dire " non mi interessano le donne di colore sennò poi mario er naziskin me parla dietro"

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
26 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

il 90% delle  ragazze dai 18 in su usa tacchi e/o scarpe alte di sera come di giorno.

Sul discorso in generale sono d'accordo, ma su questo mi viene da chiederti dove vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sul discorso in generale sono d'accordo, ma su questo mi viene da chiederti dove vivi.

In Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...