Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Back Door Man
11 hours ago, sam1285 said:

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

 

11 hours ago, Back Door Man said:


Ho anch'io roba.

 

 

Nel PC ho lo screenshot di una su tinder che accusa non so chi di avergli rubato degli scatti Candid Camera.

Coinvolta nota TV spagnola.

Conclude scrivendo che la devono pagare.

😦

 

 

Ecco il complotto

Spoiler

image.png.f4bc1d6b95d2796ebfab88c3fa3074cc.png

 

😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, sam1285 ha scritto:

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

Perfetto!

Ho tutti i requisiti.

In più cerca esattamente la stessa cosa che cerco io.

C'è solo un piccolo problema: che quando qualcuno dice che cerca A, in realtà vuole B, e poi finisce per prendere C...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc

Ragazzi/e, mi son letta questo topic con interesse.

Alla fine si parla sempre di Tinder, non della bacheca dell'accademia della crusca! Non mi stupirei neanche di una che scrivesse, seria, "solo alti, belli e ricchi".

Inoltre, come ha già detto qualcuno, su queste app di incontri manca l'occhiata iniziale, quella che - nella vita normale - fa decidere se avvicinarti a parlare ad una persona o no. Quindi ci può stare che da subito uno metta dei paletti.

Non credo voglia dire necessariamente che si é superficiali.

Per me l'altezza é uno dei pochissimi requisiti fisici che contano in un uomo e se uno non é alto almeno 1.85 non mi interessa. Io sono alta 1.70 e amo (amavo, quando si poteva uscire 😂) portare i tacchi molto alti: stare di fianco a uomini piú bassi di me mi imbarazza, é qualcosa che proprio non riesco a sopportare!

Questo non vuol dire che consideri tutti gli uomini piú bassi non degni di chissà cosa: semplicemente non rientrano nelle mie preferenze e, se fossi anche io su Tinder, non credo lo scriverei nella bio ma, prima di incontrarci, sicuramente gli chiederei l'altezza.

Come ha già detto qualche utente donna ci sono flotte di uomini che non amano le donne con un seno piccolo (cosa che mi appartiene) ma non per questo ne ho mai fatto una tragedia! Poi... che questo requisito sia sempre stato superato dagli uomini in questione é stata una scelta loro... si vede che non era poi una prerogativa cosí importante come volevano fare credere 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La paranoia dell'altezza è ancora più inutile di quella della bellezza, che ha un senso anche se remoto e da scacciare via dalla testa se non ci si può lavorare sopra (alla fine su Tinder cosa vuoi che importi di più del viso a primo acchitto?) 

Fossimo nei Paesi Bassi o in Serbia dove ci sono le donne più alte del mondo ok... Ma italia patria di nanette su... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
32 minuti fa, Sprocc ha scritto:

Non mi stupirei neanche di una che scrivesse, seria, "solo alti, belli e ricchi".

Quantomeno sarebbe una donna sincera. Merce rara di questi tempi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
25 minuti fa, mrjako ha scritto:

La paranoia dell'altezza è ancora più inutile di quella della bellezza, che ha un senso anche se remoto e da scacciare via dalla testa se non ci si può lavorare sopra (alla fine su Tinder cosa vuoi che importi di più del viso a primo acchitto?) 

Fossimo nei Paesi Bassi o in Serbia dove ci sono le donne più alte del mondo ok... Ma italia patria di nanette su... 

Scherzi vero?

Per tantissime donne (generalmente dai 170 cm) il discorso altezza è fondamentale e inderogabile.

Su Tinder come nella vita reale.

E francamente questo lo comprendo.

Ho assistito pre -Covid ad una scena che mi è rimasta particolarmente impressa.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Scherzi vero?

Per tantissime donne (generalmente dai 170 cm) il discorso altezza è fondamentale e inderogabile.

 

Da Wikipedia : nelle donne italiane l'altezza media risulta essere circa 164,5 cm tra 18 e 24 anni. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Da Wikipedia : nelle donne italiane l'altezza media risulta essere circa 164,5 cm tra 18 e 24 anni. 

 

Quindi le migliaia di donne dai 170 cm in su presenti in Italia sono solo un'invenzione?

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Quindi le migliaia di donne dai 170 cm in su presenti in Italia sono solo un'invenzione?

Se è un problema l'altezza il tizio andrà da un'altra per la quale non lo è, le tipe sotto il 170 cm sono un'invenzione? 

Ma come cazzo ragionate a volte io boh. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...