Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
17 minuti fa, shark90 ha scritto:

Ma anche se uscissimo insieme farei ridere, sembrerei il suo maggiordomo di 10cm più basso...

Sono il primo a dire che i problemi della vita sono altri, ma è un limite che non puoi ignorare.

 

il problema è il peso che dai al giudizio degli altri, in alcuni casi è giusto ascoltare l'opinione della gente, ma in questo caso assolutamente no. Perchè magari qualcuno potrebbe ridere, e poi se ne dimentica dopo 5 minuti. Tu invece non ci provi con una che ti piace, poi scopri che era la tua donna ideale e ci rosichi per anni.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shark90
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il problema è il peso che dai al giudizio degli altri, in alcuni casi è giusto ascoltare l'opinione della gente, ma in questo caso assolutamente no. Perchè magari qualcuno potrebbe ridere, e poi se ne dimentica dopo 5 minuti. Tu invece non ci provi con una che ti piace, poi scopri che era la tua donna ideale e ci rosichi per anni.

 

Esattamente, a livello di crescita personale la cosa su cui sto lavorando è proprio la gestione del giudizio altrui

Diciamo che da questo punto di vista, l'altezza (o bassezza?) ha un lato positivo: è una di quelle cose che, mettendoti di fronte a delle inevitabili piccole difficoltà, ti obbliga a crescere caratterialmente

Oltre a poter fare il fantino, ma tanto 100k per comprarmi il cavallo da corsa e fare il salto ad ostacoli non li ho🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
Il 30/3/2021 at 17:24, leavingmyheart ha scritto:

Beh, è il prezzo che paghi per l'uso delle app di incontri

off topic: è abbastanza simpatico il fatto che io non voglia pagare tinder gold ma sia azionista di match group (la società che ha tinder), ci sono altri nella mia situazione?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sam1285

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
8 minuti fa, sam1285 ha scritto:

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

Ma questa non serve a niente dai, è il classico stereotipo della bestia da soma.

E' un po' come gli uomini che si fanno il selfie con la bocca a papera.

Prevedo xanax e fidanzamento con uno che la picchia (di 1.87 ovviamente).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minutes ago, sam1285 said:

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg


Ho anch'io roba.

 

 

Nel PC ho lo screenshot di una su tinder che accusa non so chi di avergli rubato degli scatti Candid Camera.

Coinvolta nota TV spagnola.

Conclude scrivendo che la devono pagare.

😦

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sam1285 ha scritto:

Quando leggo certe bio, giuro che mi cadono i coglioni a terra...questa manco fosse Megan Gale e si preoccupa anche solo di scambiare quattro chiacchiere con una persona al di sotto delle sue aspettative...poi chiedetemi perché sono felicemente single...

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

Per me la cosa più grave è che si autodefinisca simpatica 🙈🙈🙈

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Per me la cosa più grave è che si autodefinisca simpatica 🙈🙈🙈

Ha messo la faccina che si scompiscia (🤣) quindi è simpatica. 

Sul buona come il pane ci vorrebbe un assaggio. 

Una buona dose di autoironia è necessaria al maschietto per sopportare di essere preso per il culo. 

Mi sembra una donna interessante 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
12 ore fa, sam1285 ha scritto:

 

3D1BA16D-1FAB-4D81-962F-72569DEA1C7A.jpeg

Mmm.... 🤔 ma questa mi sembra un'aspirante gattara (o già tale)!

 

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

 

Mi sembra una donna interessante 😅

@SergioVittorio mi spiace frenare i tuoi entusiasmi!!! 😘

Modificato da Marlenekuntz
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...