Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

immaginate di essere il sosia di Angelino Alfano e di essere 20 cm sotto al limite minimo richiesto dalle donne di tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Pur essendo maschio, pure ho la fissa dell'altezza, nel senso che, essendo io alto 1.86, a me non sono mai piaciute o cmq non mi sono mai interessate le piccoline sotto il 1.65 circa....sinceramente, mi scoccia aver vicino una che è la metà di me, non mi dà soddisfazione, non mi è mai piaciuto, non mi interessa, non ci starei mai assieme, come non ci sono mai stato......ho fatto in passato qualche uscita singola, poca roba ma senza pretese nè vincoli nè nulla...lo sapevo già che mi interessava poco o nulla stare con una bambolina....

 

Quindi si, per quanto mi riguarda, altezza mezza bellezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la componente psicologica (senso di dominanza/sottomissione) che scatta con le tipe più bassine e al contrario per le donne con i ragazzi più alti

Secondo me sta tutto nell'avere le giuste proporzioni per le donne soprattutto ma anche per noi uomini

Una ragazza/o alta/o può mantenere un fisico slanciato e armonioso con meno sforzi a parità di kg di grasso o muscolo, perchè sono distruibiti meglio

In sostanza noi più bassi dobbiamo stare attenti a non "sformarci" mantenendo un fisico quanto più armonioso possibile

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
16 minuti fa, Tricchee ha scritto:

n sostanza noi più bassi dobbiamo stare attenti a non "sformarci" mantenendo un fisico quanto più armonioso possibile

amen

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

amen

 

1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Tralasciando la componente psicologica (senso di dominanza/sottomissione) che scatta con le tipe più bassine e al contrario per le donne con i ragazzi più alti

Secondo me sta tutto nell'avere le giuste proporzioni per le donne soprattutto ma anche per noi uomini

Una ragazza/o alta/o può mantenere un fisico slanciato e armonioso con meno sforzi a parità di kg di grasso o muscolo, perchè sono distruibiti meglio

In sostanza noi più bassi dobbiamo stare attenti a non "sformarci" mantenendo un fisico quanto più armonioso possibile

 

 

Verissimo 😩 basta pochissimo peso acquisito e addio forme, benvenuto sformato.

Attività fisica fondamentale, a maggior ragione con l'avanzare dell'età 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Tralasciando la componente psicologica (senso di dominanza/sottomissione) che scatta con le tipe più bassine e al contrario per le donne con i ragazzi più alti

Secondo me sta tutto nell'avere le giuste proporzioni per le donne soprattutto ma anche per noi uomini

Una ragazza/o alta/o può mantenere un fisico slanciato e armonioso con meno sforzi a parità di kg di grasso o muscolo, perchè sono distruibiti meglio

In sostanza noi più bassi dobbiamo stare attenti a non "sformarci" mantenendo un fisico quanto più armonioso possibile

 

 

Ecco perché mangio dolci a volontà 🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ogni tanto rispondo anche così 

Il bello è che lo sa pure di fare una domanda idiota

Che bello 🖤

Screenshot_20210401_125818.jpg

Bellissimo scambio 🔝 

Quando fanno le stronze, prenderle in giro esagerando addirittura (1,55 😂) e poi mandarle a stendere. Con testata metaforica..  👏 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

testata metaforica

ma in realtà gliel'avrei tirata sul serio, sorvoliamo su altre boiate che ha scritto

comunque, per completezza di info, poi ci siamo scambiati il numero ma la cosa è morta lì: io non le ho più scritto, lei neppure.

Solo per dire che sì, si può aggirare sta cosa ma poi ci possono essere altre 1000 motivazioni, da una parte e dall'altra, che fanno scemare il tutto: non è che se fai buon viso a cattivo gioco hai la garanzia di portarle a letto tutte, era semplicemente per condividere una possibile battuta per far capire che è stata fatta un'uscita infelice, diciamo.

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma in realtà gliel'avrei tirata sul serio, sorvoliamo su altre boiate che ha scritto

comunque, per completezza di info, poi ci siamo scambiati il numero ma la cosa è morta lì: io non le ho più scritto, lei neppure.

Solo per dire che sì, si può aggirare sta cosa ma poi ci possono essere altre 1000 motivazioni, da una parte e dall'altra, che fanno scemare il tutto: non è che se fai buon viso a cattivo gioco hai la garanzia di portarle a letto tutte, era semplicemente per condividere una possibile battuta per far capire che è stata fatta un'uscita infelice, diciamo.

 

Certo! Probabilmente non le rivedi più ma almeno gli hai dato una scossa, testata o no  😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...