Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

ciccioman333
11 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Eh cara, anche per me!! Neanche da paragonare rispetto alle app.

Però ho proprio notato che i ragazzi, di persona, fanno fatica a fare il primo passo e io più di loro, 🤣

beh, se stai rigida, indaffarata per i fatti tuoi e non guardi nessuno, nemmeno chi ti piace, come tante, per forza non fanno il primo passo....

è tutto qui il "problema" degli approcci uomo/donna, problema che qui in italia c'è cosi da decenni, purtroppo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Blackpillata 

E91CF3E1-4F15-4C2D-A2DF-C10B4EFE0746.jpeg

487EDFF8-DA21-4A48-A3C3-988BDB7D5C80.jpeg

Poi uno si chiede se perchè gli unici utenti di IS che hanno qualche risultato sono quelli di bell'aspetto e alti...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

beh, se stai rigida, indaffarata per i fatti tuoi e non guardi nessuno, nemmeno chi ti piace, come tante, per forza non fanno il primo passo....

sì effettivamente, diciamo che sto sulle mie, però se uno mi piace lo guardo, ma oltre non riesco ad andare

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

sì effettivamente, diciamo che sto sulle mie, però se uno mi piace lo guardo, ma oltre non riesco ad andare

guardare e stare sulle tue è un controsenso....

 

cmq almeno sei sincera, via

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

guardare e stare sulle tue è un controsenso....

 

cmq almeno sei sincera, via

nel senso che lo guardo ma non gli sorrido, non mi avvicino, uno o due sguardi e stop, se poi lui viene verso di me, tanto meglio,  altrimenti non faccio nulla. Questo intendevo

 

Che poi sai cosa? ho paura di approcciare uomini impegnati e di fare quindi una figura di merda...!😂

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Francamente preferisco sempre l'approccio in real, con tutta l'incertezza che comporta.

Sul fattore altezza, personalmente, credo sia una questione legata maggiormente alla pretesa femminile di stampo online.

Dal vivo ho visto (e conosco) diversi ragazzi bassi riuscire a chiavare e ad approcciare persino donne più alte di loro.

Forse l'ho già raccontato ma un mio ex collega di università che era quello che chiavava di più in gruppo (e che riusciva a strappare promozioni  agli esami senza studiare), sfiorava il metro e settanta... saltando.

Aveva un bel viso, questo va detto e fisicamente era palestrato ma era buffissimo: basso com'era sembrava uno di quei soldatini (non so se ve li ricordate) che si chiamavano G.I. Joe, erano una linea di giocattoli che forse qualche anzianotto come me se li ricorda.

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
39 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

nel senso che lo guardo ma non gli sorrido, non mi avvicino, uno o due sguardi e stop, se poi lui viene verso di me, tanto meglio,  altrimenti non faccio nulla. Questo intendevo

 

Che poi sai cosa? ho paura di approcciare uomini impegnati e di fare quindi una figura di merda...!😂

Non e' che devi approcciare tu....basta essere rilassati e tranquilli, comunicativi, con modo di fare aperto al dialogo....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Non e' che devi approcciare tu....basta essere rilassati e tranquilli, comunicativi, con modo di fare aperto al dialogo....

Ci proverò!!!! 💪💪

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Lo dico e lo ripeto, le dinamiche su Tinder sono un pò diverse rispetto al real.

È una questione semplicemente matematica.

Se su 100 iscritti il 75% è costituito da uomini (tra cui tanti, troppi disperati)  la follia ipergamica femminile esplode.

Varrebbe anche al contrario,  ovvio.

Però non sputo nel piatto in cui mangio perché su Tinder mi sono molto divertito.

L'ho riscaricato l'altro giorno e oggi  in primissima serata ho appuntamento per passeggiata in red zone con nuova milf che guarda caso ha voluto sincerarsi che io fossi alto.

Lei è appena 165  cm.

Mistero della fede.

In ogni caso il vino è in frigo e la casa uno specchio.

Ho buone vibrazioni.

 

P.S: io mi fido solo di quello che vedo con i miei occhi, e la settimana scorsa ho incontrato un collega che non vedevo da tempo.

Era con la sua ragazza (dignitosissima direi).

Che cazzo c'entra direte?

Fatemi finire stronzi.

162 cm lui (dichiarati) e credo lei non arrivi ai 155 cm ad occhio.

Abbracciati e felici.

Il mondo è bello perché vario.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...