Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Come fai a sapere che era una bella occasione? 

Le persone, finché non le conosci, non puoi giudicare.

La stessa persona, allo stesso bancomat, in un giorno diverso, o anche mezz'ora prima o mezz'ora dopo, magari non ti avrebbe fatto nessun effetto. O viceversa.

🤣🤣🤣🤣🤣 No comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano settimane che non aprivo tinder. Neanche a farlo apposta, ecco il primo profilo che mi è uscito 🤣20210331_225617.thumb.jpg.fbb914460dc8a3285ea37e1cb85a5ec9.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Concordo. Ma come si fa??!? Io se vedo uno che mi piace, sul momento non riesco a fare niente... mi viene più facile se poi lo ritrovo sui social. È anche per questo che ho installato happn

Miseriaccia ladra, non ce l'avevo!Anche se c'è da dire che non è mica detto ce l'avesse anche lui...comunque mi lasciano sempre belle sensazioni gli incontri così, il top per me sarebbe un incontro per caso tra uno scaffale e l'altro di una libreria (maledetta sognatrice 🙈)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Come fai a sapere che era una bella occasione? 

Le persone, finché non le conosci, non puoi giudicare.

La stessa persona, allo stesso bancomat, in un giorno diverso, o anche mezz'ora prima o mezz'ora dopo, magari non ti avrebbe fatto nessun effetto. O viceversa.

Armando ma finché non provi non lo saprai mai!! Male che vada è un no, ovvero porti a casa lo stesso risultato che non provarci. Aggiungi che in questo periodo di lockdown le occasioni sono ridotte al lumicino, bisogna sfruttare quel poco di promettente che ti capita. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Armando ma finché non provi non lo saprai mai!! Male che vada è un no, ovvero porti a casa lo stesso risultato che non provarci. Aggiungi che in questo periodo di lockdown le occasioni sono ridotte al lumicino, bisogna sfruttare quel poco di promettente che ti capita. 😉

È davvero un problema di scarsità?

Le persone sole sono davvero tante, da una parte e dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nova87 ha scritto:

top per me sarebbe un incontro per caso tra uno scaffale e l'altro di una libreria (maledetta sognatrice 🙈)

Eh cara, anche per me!! Neanche da paragonare rispetto alle app.

Però ho proprio notato che i ragazzi, di persona, fanno fatica a fare il primo passo e io più di loro, 🤣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

È davvero un problema di scarsità?

Le persone sole sono davvero tante, da una parte e dall'altra.

Sono d'accordo con te che le persone sole sono tante, sono le occasioni affinché si incontrino che in questo periodo sono scarse

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Sono d'accordo con te che le persone sole sono tante, sono le occasioni affinché si incontrino che in questo periodo sono scarse

Oserei dire ancora più scarse le occasioni che si incontrino persone compatibili tra loro 😃

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Sono d'accordo con te che le persone sole sono tante, sono le occasioni affinché si incontrino che in questo periodo sono scarse

Secondo me indipendentemente dal periodo è proprio difficile incontrare qualcuno così per locali ad esempio.

La persona ti deve colpire, deve essere libera, tu devi colpire lui e cosa importantissima uno dei due deve fare il primo passo. Tutte queste cose messe insieme è quasi impossibile che accadano. Almeno, questo è ciò che succede a me 😔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...