Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

Vorrei ringraziarvi tutti, dalle esperienze che riportate il web (tinder e altro) non sarà per me. Rimarrò dal vivo. 

 

W il real 👍

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Questo in real, sul web tutto quello che sta al di sotto dei 180 cm è una morte certa.

Vero, sono basso e ne ho lette parecchie di ste robe black pill sotto i video di youtube, c'è da dire però che si leggono altrettante storie di amici bassi che scopano come conigli e che si fanno rispettare più di Pablo Escobar con annessi consigli like how to carry yourself if you are short

Saranno vere queste spiegazioni causa-effetto? Del tipo che ,se sei basso ,ma super mascolino etc. scopi di più ?

Io credo di no

ma sono curioso di sapere your take on that @Roose Bolton

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Vorrei ringraziarvi tutti, dalle esperienze che riportate il web (tinder e altro) non sarà per me. Rimarrò dal vivo. 

la cosa è applicabile agli uomini, per le donne è diverso, tempo fa postai un video di un esperimento, un profilo su tinder di una ragazza con la sindrome di down, più di 100 match in nemmeno 30 minuti

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Vero, sono basso e ne ho lette parecchie di ste robe black pill sotto i video di youtube, c'è da dire però che si leggono altrettante storie di amici bassi che scopano come conigli e che si fanno rispettare più di Pablo Escobar con annessi consigli like how to carry yourself if you are short

Saranno vere queste spiegazioni causa-effetto? Del tipo che sei basso ma super mascolino scopi di più etc?

Io credo di no

ma sono curioso di sapere your take on that @Roose Bolton

Dipende cosa si intende per basso.

Rimanendo che i commenti sotto ai video di youtube lasciano il tempo che trovano, è pieno di gente per esempio che scrive " nonostante io sia 175 ho sempre avuto una vita normale", frasi di questo tipo non sono commentabili.

Io sinceramente di persone alte tra 170 e 180 cm che vengono umiliate, o aggredite perchè percepite come inferiori, non ne ho mai viste dal vivo. I commenti su internet vanno sempre presi con le pinze, chi ha un canale youtube per esempio punta a fare views, quindi metterà titoli clickbait eccetera eccetera.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Roose Bolton Intendevo dire che, citando l'esempio che hai fatto prima sui tuoi amici bassi, è facile procedere per deduzione dicendo che magari loro hanno più risultati di altri maschi bassi per un motivo x o una caratteristica y da loro posseduta

Che è quello che alla fine siamo portati a fare quando sentiamo storie di successo altrui

Del tipo  "ah ma lui è basso ma ne sdraia di più perchè è rispettato da tutti"

Ma sarà davvero grazie a quella caratteristica e/o modo di fare che compensano la statura? 

O è proprio il fatto che non abbiano bisogno di compensare nulla, che li porta ad avere più risultati?

 

 

 

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 minuti fa, Tricchee ha scritto:

hanno più risultati di altri maschi bassi per un motivo x o una caratteristica y da loro posseduta

 

nessuno di loro ha un viso da modello oppure un carisma eccezionale. Sono persone normali, mai notato cose per cui spiccassero più degli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Vorrei ringraziarvi tutti, dalle esperienze che riportate il web (tinder e altro) non sarà per me. Rimarrò dal vivo. 

L'approccio dal vivo è tanta roba!!Apprezzo già il fatto che un ragazzo si lanci, proprio perché capisco che non sia facile...ma che bello è?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

nessuno di loro ha un viso da modello oppure un carisma eccezionale. Sono persone normali, mai notato cose per cui spiccassero più degli altri.

questo conferma ciò che penso:

se sei basso e non ottieni i risultati che desideri, non è a causa della statura.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Tricchee ha scritto:

questo conferma ciò che penso:

se sei basso e non ottieni i risultati che desideri, non è a causa della statura.

 

Il viso anche fa molto comunque, ricordo anche qua nel forum diversi ragazzi/uomini sotto l'1.75 che venivano contesi da belle ragazze, tipo TADsince1995 e altri.

Senza finire a misurarsi il Chantal Tilt o la midface o l'angolo della mascella ovviamente... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Senza finire a misurarsi il Chantal Tilt o la midface o l'angolo della mascella ovviamente... 

fino al chantal tilt ci siamo

midface? che roba è ? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...