Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, fly8 ha scritto:

Io davvero non capisco perchè questa gente debba prendersi la briga di fartelo notare. Hai notato questa cosa dell'altezza o di qualsiasi altro pelo nell'uovo insormontabile? Bene tienitelo per te e al massimo dopo sparisci se non riesci a passarci sopra. Ma dirlo in faccia così boh mi sa proprio tanto di delusione che non riescono a trattenere e maleducazione. Se ogni uscita devo sentirmi sotto esamino da superare c'è qualcosa che non quadra.

Pensa te se ci fosse una rivolta da parte di noi maschi contro questa political correctness e, una volta arrivati al date e non essere riusciti a capire bene le features fisiche della ragazza, ce ne uscissimo con:

"ah ma sei un cazzo di vitello"

"ah ma hai le tette rifatte"

"ah ma hai l'acne"

"cazzo ma sei piatta, un po' di culo qua?"

"come ti sei vestita di merda"

A sta ora sarei in galera.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
2 ore fa, fly8 ha scritto:

Evidentemente sarà stato il suo modo "educato" di farmi capire che non lo attiravo per nulla ( poi tra l'altro mi aveva già vista dal vivo e mi ha anche ricercata quindi no sense proprio ahaha)

Cara @fly8, é chiaro che é un modo semplice x dirti che non é scattata l'attrazione. Adesso mi becchero' le ire funeste dei maschietti 😉 nel dire che capita anche a noi di ricevere rifiuti anche se siamo ragazze nella media o anche sopra (non conoscendoti potresti anche essere bellissima ma un pochino insicura). Io ne ho ricevuti, ma ho anche avuto le mie LTR e le mie avventure ( sono sicuramente più vecchia di te)  Capita, non ti corrucciare più di tanto. Passa al prossimo, che è già primavera. 

Un abbraccio virtuale

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 minuti fa, fly8 ha scritto:

Io davvero non capisco perchè questa gente debba prendersi la briga di fartelo notare. Hai notato questa cosa dell'altezza o di qualsiasi altro pelo nell'uovo insormontabile? Bene tienitelo per te e al massimo dopo sparisci se non riesci a passarci sopra. Ma dirlo in faccia così boh mi sa proprio tanto di delusione che non riescono a trattenere e maleducazione. Se ogni uscita devo sentirmi sotto esamino da superare a caccia del difetto c'è qualcosa che non quadra. 

Fu una notte allucinante che racconto spesso ai miei colleghi a lavoro perché ora ci rido, ma al tempo mi cagai sotto.

La tipa svenne durante l’appuntamento e dovetti prestare primo soccorso in mezzo alla strada. Poi arrivò la polizia che chiaramente - vedendo uno straniero con una locale - pensava gli avessi messo qualcosa nel cocktail.
Finii quindi ad aspettare l’ambulanza e aspettare poi lei in ospedale e finalmente uscimmo da lì alle 2, e io il giorno dopo avevo lavoro alle 5 di mattina e chiaramente la notte non dormii per l’adrenalina.

Un magnifico aneddoto ogni qualvolta esco con una ragazza conosciuta in Tinder che mi chiede “è la prima volta che conosci qualcuna con questa app?”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick9nick

Io sono alto 170 cm circa...non uso app...solo street game...non solo Milano....quando approccio ragazze decisamente più alte di me vengo guardato come se fossi un bambino che si è perso per la strada, quando approccio ragazze alte come me o soltanto più basse di qualche centrimetro ricevo occhiate perplesse e sospettose, mentre se approccio ragazze decisamente più basse ( tipo abbastanza alte da arrivarmi al mento ) allora quasi sempre ricevo sorrisi e sguardi amichevoli e anche quando vengo respinto da queste ultime, il tutto avviene sempre in maniera dolce e tranquilla... morale... approccio solo ragazze decisamente più basse di me, anche se a volte sono un po' in carne. ammetto che sulla strada quello che conta di più è l'estetica perchè la prima impressione è quella che conta...quindi nel mio caso l'altezza è il 90% della bellezza in un uomo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
22 minuti fa, Nick9nick ha scritto:

ammetto che sulla strada quello che conta di più è l'estetica perchè la prima impressione è quella che conta...quindi nel mio caso l'altezza è il 90% della bellezza in un uomo

Ti stimo per avere le palle di farlo. IO personalmente non l'ho fatto e non lo farei mai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Io non so aiutarvi perchè sono piccolina e per me sono tutti alti.

Diciamo che se uno è 1.80 m.  mi sembra altissimo, ma ho avuto uomini che superavano anche 1.90 m.

Perchè invece di farti tante paranoie non esci con una piccolina come me?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
54 minuti fa, Nick9nick ha scritto:

quindi nel mio caso l'altezza è il 90% della bellezza in un uomo.

sei mai stato umiliato per strada?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick9nick
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sei mai stato umiliato per strada?

No umiliato direi di no...all'inizio non ero molto calibrato e fermavo anche le ragazze cha andavano decisamente di fretta e quindi qualche risposta acida o cafona l'ho presa ma è stata prevalentemente per colpa mia...inoltre è successo solo con i primi approcci...dopo 12/13 mesi posso dire che ho notato un netto miglioramento nei miei approcci ( sono più sicuro di me stesso e ho capito qual è il mio target )...anche se i risultati sono ancora parecchio scarsi....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 ore fa, sam1285 ha scritto:

a fronte dei miei 165cm

 

ho due amici e qualche conoscente della tua altezza, i due amici hanno sempre avuto relazioni dai tempi delle superiori ( adesso hanno un atrentina di anni, uno convive ed ha una figlia, l'altro padre a breve), uno dei conoscenti è molto popolare ed ha sempre avuto la ragazza molto carina e varie amanti e qualche ONS.

Nessuno di loro sta con donne più basse, massimo 2 cm che nella pratica non si notano.

Questo in real, sul web tutto quello che sta al di sotto dei 180 cm è una morte certa.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Questo in real, sul web tutto quello che sta al di sotto dei 180 cm è una morte certa.

 

Vorrei ringraziarvi tutti, dalle esperienze che riportate il web (tinder e altro) non sarà per me. Rimarrò dal vivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...