Vai al contenuto

Altezza, media bellezza..??


sam1285

Messaggi raccomandati

fly8
20 ore fa, Maldoner ha scritto:

Se hanno preferito altre credo sia per motivazioni che c'entrano poco o nulla con l'altezza.

Anche la cosa sulle bionde ha veramente poco senso, è una preferenza totalmente soggettiva.

A me, e moltissimi altri al mondo, piacciono molto di più le more. Soprattutto se hanno capelli ricci o mossi.

"Quelli alti" cosa significa? Parliamo di metro e novanta?

Per me sono alti tutti quelli sopra al metro e 60 dato che sono piccolina ahaha

Comunque a parte tutto sì probabilmente saranno stati solo dei casi e c'erano altre motivazioni. Anche perchè poi non è che fossero appunto tutti giocatori di basket da 1.90. Ci ero rimasta molto male perchè farmelo notare così di punto in bianco al primo appuntamento non l'ho trovato per niente educato e carino. Io non mi permetterei mai di fare notare difetti o caratteristiche altrui soprattutto durante la prima uscita. Evidentemente sarà stato il suo modo "educato" di farmi capire che non lo attiravo per nulla ( poi tra l'altro mi aveva già vista dal vivo e mi ha anche ricercata quindi no sense proprio ahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

prima di tutto CALMA ciccio che io ho detto la mia e non volevo offendere nessuno per cui non ha senso scaldarsi e dire che vi ho preso per ritardati o minkiate del genere. Poi, torniamo a noi.

Mai stata rimbalzata per il seno. Anzi.

Però ho parlato con amici, fidanzati da secoli, che mi hanno detto che a loro  le donne con il seno piccolo non attirano, per cui istintivamente non le guardano, infatti stanno con donne dalla terza in sù. E poi, se leggi i commenti dei tuoi colleghi maschi, ci sono diverse persone che scartano le donne (o se le chiavano una sola volta e di grazia) perchè magari hanno caratteristiche fisiche che a loro non piacciono (culo grande, acne.. in altri 3d ho letto di caviglie grosse ecc... ) quindi chiedi anche a loro ciò che hai chiesto a me. Perchè sì mi pare proprio di aver capito che alcune donne sono state rimbalzate per una caratteristica fisica che a loro non piaceva. Quindi che si fa????!!!!

La percerzione dei cm ce l'ho stai sereno. (in tutti i campi)

Posso osservare che nel mio piccolo - si tratta ovviamente di una considerazione relativa - ho notato una singolare polarizzazione per cui a fare della grandezza del seno una discriminante (esclusa la retromarcia che non ha nulla di femminile!) sono per lo più maschi che fica non ne hanno mai toccata, mentre gli altri (chi ne fa) mi risultano molto più concentrati sul culo (con comune preferenza per la rotondità, ma oscillando dal piccolo al super gonfio, tibo Brazil)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RiderM ha scritto:

sono per lo più maschi che fica non ne hanno mai toccata

quelli di cui parlo io hanno avuto poche donne in effetti (non più di 3/4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per tornare in topic: dall'alto dei miei 170cm mi sono sentito dire "ah ma sei basso" da una di ben 171cm.

sei alto 170, sei calvo e fai un lavoro legato all'informatica. Sulla carta dovresti essere un incel da manuale, da caso studio. Secondo me se la vecchia guardia ti leggesse gli si rovinerebbe la pasqua 2021 e le successive pasque fino al 2400.

16 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Tu sai distinguere 4 cm ad uno sguardo.. Purtroppo non è credibile, sorry stellina.

siamo su IS, dove le donne passano gli uomini ai raggi X e non possono essere ingannate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
16 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

llora parliamo di stazza in generale, va meglio se dico così? se ti metti di fianco a me e ho la percezione di essere più alta di te quando metto i tacchi (cosa che faccio praticamente sempre quando esco a cena) o che comunque tu sia troppo minuto,  la cosa non mi piace molto.

ora cominciamo a ragionare, grazie.

Sul tema, stra-citato e stra-discusso, dei tacchi, non ci provo nemmeno a replicare. Ognuno ha i suoi gusti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sei alto 170, sei calvo e fai un lavoro legato all'informatica.

😂😂😂

in effetti se mi descrivi così mi fai venire voglia di accasciarmi a terra, di mettermi in un angolo rannicchiato con la testa appoggiata sulle ginocchia

Aggiungiamo pure che sono miope, dai

però poi la tipa in questione sabato prossimo si farà 2h di treno per venire da me

🤔😅

Buona pasqua ahah

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

5d91c102bc941.jpeg

Sto ridendo come un fottuto ebete... mannaggia a te. 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
49 minutes ago, fly8 said:

Dipende, solitamente è vero che piacciono molto! Quelli che piacevano a me però sbavavano sempre per il tipo di ragazza stile Chiara Ferragni bionda alta e longilinea :( Quindi totalmente l'opposto mio che sono minuta, mora e con fisico esile ma più mediteraneo! Sarà un caso ma tutti io li beccavo con questi gusti ahah

Sarà, ma preferisco una col fisico esile e mediterraneo (se intendi con l'abbronzatura) che una con troppo pallore addosso.

Sono cresciuto con il mito della latina e le mulatte, onestamente, mi attizzano di più.

Ma poi sono uno che si accontenta, cioè se ti manca un occhio o sei senza due dita etc, non faccio lo schizzinoso.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😂😂😂

in effetti se mi descrivi così mi fai venire voglia di accasciarmi a terra, di mettermi in un angolo rannicchiato con la testa appoggiata sulle ginocchia

Aggiungiamo pure che sono miope, dai

però poi la tipa in questione sabato prossimo si farà 2h di treno per venire da me

🤔😅

Buona pasqua ahah

 

Non prendo il treno da troppo tempo e mi manca...stavo pensando di fare un tragitto a caso per godermi il viaggio e rilassarmi guardando il paesaggio dal finestrino  (non sarà il suo caso 😃 scherzo dai )...che c'avrai mai?😝😝

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...