Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Percival ha scritto:

Non ho potuto fare a meno di punzecchiare un po' quel barattolino di miele. Naturalmente, ha fatto finta di non capire.

Che dire...

Come già ampiamente argomentato, l'è dura (che non significa che non si mangia, ma che si fa fatica e si mangiano le briciole), sempre più dura su Tinder se non sei una bella statuina e/o non hai un profilo instagram decente.

Basta farsene una ragione, e prendere sul ridere certi teatrini.

 

Ci si vede in tribunale bimbi!

Sembra di riascoltare a distanza di anni una mia disavventura che risale al 2013-14, durante la mia permanenza su una app di dating per smartphone.

Per storie del genere ci vorrebbe una tragicomica reaction a metà tra la risata e la lacrimuccia...:23_stuck_out_tongue_closed_eyes::58_disappointed_relieved:

 

Ragazza sul 6 scarso, una curvy carina di viso, apparentemente posata, non una fashion blogger, nè una HB8 viziatella, che aggancio geolocalizzandomi in una provincia vicina alla mia.

Discutiamo amabilmente per qualche settimana grazie a una mia foto tattica, a cui lei chiede di dare un seguito. Le mando un'altra mia foto e....tac! Non risponde più.

E in quella gelida sera di marzo, mentre ignora i miei ripetuti messaggi mandati dal mio main profile, risponde a tempo record ai messaggi mandati dal mio profilo fake di un belloccio.

 

Ovviamente non le ho chiesto il perchè di quel cambiamento di paradigma. Già sapevo. Già avevo capito.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Percival ha scritto:

No dai, scherzo...

Vi regalo anche il finale! 😘

 

Screenshot_wapp2.thumb.jpg.84c9a088bf188ba5cb0024c3fa92bc44.jpg

 

 

large.jpg.98466cd5e06438c9bd65ea2ae2e4f674.jpg

Mi hai convinto.

Pure io su Tinder con 2 profili.

 

Preparatevi: crudezze e risate a balus, come direbbero a Bari 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, Gerard ha scritto:

 

 

@Davis

 

 

Il non aver (più) occasioni per provarci deriva dalla presa di coscienza delle proprie possibilità e dei propri limiti, che ti porta a scolpire un MAI PIU' definitivo che è uno spartiacque, una frattura epocale tra un prima e un dopo.

Ecco perchè ti sembra strano che esistano uomini che vengano sempre e solo rifiutati dalle donne....semplicemente non li vedi in giro! Nè dal vivo, nè online.

Io non mi metto su Badoo/Tinder/IG a rimorchiare, perchè so che è un ambiente a me non congeniale, così come non spendo 25€ di carburante, 10 di ingresso e altri 20 in bicchieri colmi di ghiaccio, per andare a rimorchiare in pista.

Per concludere cosa di preciso?

Per vedermi superare da un DJ tatuato e lampadato che ne limona 10 nella stessa serata o da un trapper capellone e supermascellare che pensa di rimorchiare perchè "ci sa fare" o perchè ha gli agganci giusti nel locale?

Per essere 2piccato da una 4.5 che aspetta pazientemente tutta la serata finchè non si presenta il suo principe azzurro?

Per mandare richieste d'amicizia a tappeto a cui non seguirà nulla dal vivo?

Per stare tutta la giornata appeso al telefono, in attesa di un match/reply che non arriverà mai?

 

Son situazioni che evito in partenza, e come le evito io, le evitano tanti altri uomini come me.

Uomini reali, in carne e ossa, con un nome, un cognome e una loro storia da raccontare, ma che hanno capito che il mercato è truccato e quindi se ne sono tirati fuori.

Arriva il momento in cui il sabato sera preferisci dirottare il tuo tempo, le tue energie, il tuo denaro, il tuo pieno di gasolio, altrove.

E non perchè non abbiamo voglia di metterci in gioco, ma perchè i precedenti 100 games son finiti 6-0 per la squadra avversaria.

io parto sempre considerando la realtà che mi circonda e ti posso dire cosa caratterizza gli uomini che si autoescludono dal mercato della figa. Loro vorrebbero che tutto fosse basato sull'attrazione pregressa. Vedono il belloccio di turno che rimorchia senza fare niente e pretendono di fare altrettanto. ma il fatto che nei loro confronti non ci siano manifestazioni di interesse palesi da parte dell'universo femminile, non significa che siano brutti, ma semplicemente hanno bisogno di farsi il culo per ottenere qualcosa. siccome farsi il culo è faticoso allora è meglio lamentarsi e non fare nulla.

Poi è vero il discorso che fai te ma per una parte minore della popolazione maschile.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@Percival no homo, ma sono curioso di vedere la foto di questo mitico Alexander, potresti postarla qui o è vietato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
18 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

io parto sempre considerando la realtà che mi circonda e ti posso dire cosa caratterizza gli uomini che si autoescludono dal mercato della figa. Loro vorrebbero che tutto fosse basato sull'attrazione pregressa. Vedono il belloccio di turno che rimorchia senza fare niente e pretendono di fare altrettanto. ma il fatto che nei loro confronti non ci siano manifestazioni di interesse palesi da parte dell'universo femminile, non significa che siano brutti, ma semplicemente hanno bisogno di farsi il culo per ottenere qualcosa. siccome farsi il culo è faticoso allora è meglio lamentarsi e non fare nulla.

Poi è vero il discorso che fai te ma per una parte minore della popolazione maschile.

 

Il problema non è immolarsi per conquistare quello che un uomo di valore superiore ottiene con uno schiocco di dita; questa è semplicemente la vita. Il problema è che, date le regole attuali del dating, ci si ritrova in condizioni di lottare solo per le briciole, che ti possono venire tolte da un asso piglia tutto senza che tu possa fare nulla, come testimoniano gli interventi precedenti. Non condividerò mai la scelta di arrendersi, ma comprendo perché taluni lo facciano.

Modificato da Bedauern
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, mrjako ha scritto:

@Percival no homo, ma sono curioso di vedere la foto di questo mitico Alexander, potresti postarla qui o è vietato? 

Avoglia. Sono foto che si trovano tranquillamente su Google immagini. Te ne posto una delle due, l'altra è equivalente.

 

alexander.jpg.8d12db7beee09b1fa03097c6b945831c.jpg

 

Note:

1) Perché ho scelto lui?

L'ho trovato a caso digitando "model man". Non sembrerebbe estremamente conosciuto (poi boh, non conosco l'ambiente) --> Basso rumore di fondo da "x" perché sgamato come profilo fake.

 

2) Perché ho scelto questa foto?

Perché sembra ritratto in un momento di quotidianità: una persona normale che fa cose normali --> Non desta grossi sospetti; "esclude" (eventuale effetto alone a parte) le variabili status, soldi, e affini.

Perché ha una qualità bassa, non è studiata, non è in posa --> Alleggerire l'effetto "Eh ma è una bella foto".

 

Prima che partano gli scatti: non sono un sostenitore del "conta solo l'estetica". Anche perché andrebbe contro l'esperienza mia e, credo, della maggior parte delle persone. Anzi, di più: il contesto di studio è un aspetto fondamentale.

L'idea alla base di questo.. Boh, studio pilota? Era quella di valutare spannometricamente (confrontando i risultati col mio profilo), sul battlefield "Tinder", l'impatto della sola variabile "Look" nel sistema dell'attrazione passiva. Le scelte che ho fatto sono state nella direzione di tentare di isolarne quanto più possibile il contributo in questo contesto.

Lo scopo? Curiosità, conoscenza, spirito di esplorazione e ricerca, volontà di consolidare delle aspettative ragionevoli su questo laghetto di pesca sportiva.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
34 minutes ago, Percival said:

Avoglia. Sono foto che si trovano tranquillamente su Google immagini. Te ne posto una delle due, l'altra è equivalente.

 

alexander.jpg.8d12db7beee09b1fa03097c6b945831c.jpg

 

Note:

1) Perché ho scelto lui?

L'ho trovato a caso digitando "model man". Non sembrerebbe estremamente conosciuto (poi boh, non conosco l'ambiente) --> Basso rumore di fondo da "x" perché sgamato come profilo fake.

 

2) Perché ho scelto questa foto?

Perché sembra ritratto in un momento di quotidianità: una persona normale che fa cose normali --> Non desta grossi sospetti; "esclude" (eventuale effetto alone a parte) le variabili status, soldi, e affini.

Perché ha una qualità bassa, non è studiata, non è in posa --> Alleggerire l'effetto "Eh ma è una bella foto".

 

Prima che partano gli scatti: non sono un sostenitore del "conta solo l'estetica". Anche perché andrebbe contro l'esperienza mia e, credo, della maggior parte delle persone. Anzi, di più: il contesto di studio è un aspetto fondamentale.

L'idea alla base di questo.. Boh, studio pilota? Era quella di valutare spannometricamente (confrontando i risultati col mio profilo), sul battlefield "Tinder", l'impatto della sola variabile "Look" nel sistema dell'attrazione passiva. Le scelte che ho fatto sono state nella direzione di tentare di isolarne quanto più possibile il contributo in questo contesto.

Lo scopo? Curiosità, conoscenza, spirito di esplorazione e ricerca, volontà di consolidare delle aspettative ragionevoli su questo laghetto di pesca sportiva.

@PercivalMinchia, questo qui è tranquillamente un supermodello... 

La cosa incredibile è che sta tizia ci credeva di stare a chattare veramente con lui, quel '' oppure faccio altro'' forse significava che ne aveva matchati altri di un livello simile? ... Uno così è difficile incontrarlo per strada anche in una grande città... Dubito fortemente che gli altri ragazzi che ha matchato erano a questo livello, oppure veramente l'ipergamia femminile ha superato ogni confine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@Percival Era meglio evitare il post, se vieni rifiutato pure tu che sei un bonazzo, non oso immaginare la conseguente ondata di depressione 😅

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
13 ore fa, Orph ha scritto:

Ti sei messo d'accordo con @Davis per caso?

Come dicevo a lui ma quindi fermo restando tutto quello che hai detto e rispettando pure il discorso (non condivido ma rispetto) me ne frega poco della mia condizione...

Se per sfiga ti dovesse capitare quella che veramente ti cade dal cielo e ti prende nel verso giusto e ovviamente la perderai perchè con le tipe non hai nessuna idea di come fare non ti sentirai molto male?

Non so chi sia Davis, non ricordo nemmeno se ci ho interagito.

Sembra comunque che non sono evidentemente l'unico a pensarla in questo modo.

Sulla tua domanda, guarda, ti risponderò in tutta onestà e franchezza: non ci ho assolutamente pensato all'eventualità.

Non essendo mai successo niente in 34 anni, non sono neppure nella condizione di "essere preso particolarmente" per qualcuna. Non mi è mai successo finora, non posso sapere cosa mi accadrà nel futuro ma realisticamente potrei pensare che verosimilmente potrebbe accadere la stessa cosa che è successa in questi 34 anni.

E onestamente, se dovessi perdere qualcuna semplicemente perché mi mancano le esperienze necessarie, non ne farei certo un dramma. Sono vissuto sinora, non vedo perché non dovrei farlo in futuro allo stesso modo.

Tieni conto che è essenzialmente una questione di opportunità:

- ovvero se è opportuno intraprendere una relazione con qualcuna, perché si pensa possa essere un fattore migliorativo della propria vita

- e inoltre se ci sono le possibilità per incontrare, attrarre, conoscere e "sedurre" la femmina che si intende porsi come obiettivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...