Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
9 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Visto che sono niubbo e ho pochi messaggi posso permettermi di dare una risposta un pò storta.

Appurato che freeze, no contact e questa roba qui non li puoi fare in un modo efficace, considerato che il giochino dei messaggini ti diverte (nulla di male secondo me, ci sono situazioni dove diverte pure me), perchè non tornare alla normalità con l'unica accortenza di non proporre mai uscite e simili, e addirittura scoraggiando ogni allusione ad affinità/sintonia/interesse tra voi due? Ci sono situazioni in cui con questo atteggiamento mi son beccato degli inaspettati inviti ad uscire, altre nelle quali tutto è rimasto com'era,  nel tuo caso potrrebbe essere la cosa più semplice da fare e quella meglio conciliabile con la situazione lavorativa etc.

Una variante sarebbe quella di trovare l'occasione di dirle scherzosamente (ma non troppo) che ti sei stancato di provarci, che ti arrendi, e che torni buono buonino al tuo ruolo di amichetto. Immagino che questo atteggiamento non sia molto ortodosso, ma mi ha dato qualche soddisfazione, proprio di recente :1_grinning:.

Grazie per la tua risposta, Ambasciatore, ma al momento non me la sento di fare il simpaticone con lei, per farle pettinare l'ego e io mi arrapo e basta, senza cavarci nulla!

Poi chiaro, le chat a volte mi piacciono e mi divertono, ma non dimenticare che c'é un messaggio pending, e lei fa finta di niente...quindi, al momento, puo' fottersi allegramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Comunque sta storia mi piace troppo, per questo aggiorno...e anche perché ormai mi sono arreso davanti a sto file Excel, ho il cervello in fumo!

Non vi ho detto che quando eravamo in mensa dice che siccome non ha amici qui allora fa molto più sport, mi sono trattenuto dal dirle che la prossima volta mi puo' chiamare...

Poi al caffé, faccio una battuta contro di lei (tipo che a correre é una sega) e mi tira un calcio, mi dice se andiamo a fare i 10Km di corsa a Parigi, insieme ad un collega che farà la 21Km, cosi poi noi lo aspettiamo al traguardo, e...indovinate un po'? dice che cosi poi posso cucinare per tutti, visto che sono italiano! Al che ho detto, si, sicuro...carbonara per tutti!! ahahahah!!

Naturalmente sono cacate, ma é giusto per dirvi qualche cazzata in più...ormai sto thread é il degrado!

Altre scommesse sui suoi prossimi passi, dando per scontato che io continuero' ad ignorare vita natural durante? Ah, il 9 abbiamo una festa tutti insieme!

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Andy Kaufman said:

Al che ho detto, si, sicuro...carbonara per tutti!! ahahahah!!

 

9 minutes ago, Andy Kaufman said:

dando per scontato che io continuero' ad ignorare vita natural durante?

 

Dammi retta, vai su google, e cerca:

"Treccani" o "Vocabolario italiano"

 

Vai sul sito, e in CERCA:

 

Scrivi:

IGNORARE..

 

Poi, copia il risultato qua, che ti aiutiamo a capirlo..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

E signore e signori...MI HA SCRITTO!!

Sulla chat aziendale, testuale: "ho fatto ascoltare la tua canzone me rehuso (che le consigliai un po' di tempo fa) ad un'amica questo weekend, e le é piaciuta molto!"

Con Me Rehuso ti sei giocato la ns amicizia e vicinanza. Addio! :)

 

19 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Poi al caffé, faccio una battuta contro di lei (tipo che a correre é una sega) e mi tira un calcio, mi dice se andiamo a fare i 10Km di corsa a Parigi, insieme ad un collega che farà la 21Km, cosi poi noi lo aspettiamo al traguardo, e...indovinate un po'? dice che cosi poi posso cucinare per tutti, visto che sono italiano! Al che ho detto, si, sicuro...carbonara per tutti!! ahahahah!!

La prossima volta che ti da un calcio, te dalle una capocciata!

Te lo dico Andy, amico mio, questa mi sta sulle palle di brutto!!!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, nafius ha scritto:

Con Me Rehuso ti sei giocato la ns amicizia e vicinanza. Addio! :)

 

La prossima volta che ti da un calcio, te dalle una capocciata!

Te lo dico Andy, amico mio, questa mi sta sulle palle di brutto!!!

No, dai, me rehuso mi ricorda il mio viaggio in Colombia e la tipa che mi sono fatto...indimenticabile!

Sapessi quanto sta sulle palle a me, ma proprio per questo mi sono fissato: è solo mio ego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nafius said:

OT @Druid ... che t'è successo? Che è sta zampa?

Winter is coming.. [Cit.]

 

Poi, il Lupo va di moda..

 

 

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

No, dai, me rehuso mi ricorda il mio viaggio in Colombia e la tipa che mi sono fatto...indimenticabile!

beh se la metti così anche una canzone di iva zanicchi te la saresti ricordata :P 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...