Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

BlueRose
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Poi, in una ciat di lavoro, NON sei obbligato a rispondere a una stronzata di lei che ha fatto vedere il film alla sua amica, e te gli DEVI rispondere per non minare l'integrità del gruppo..

non sono d'accordo 

lui era "obbligato" a risponderle nella chat aziendale e lei lo sapeva bene infatti le ha scritto li

se lui non avesse risposto avrebbe dato troppo nell'occhio 

sarebbe passato per rosicone 

perchè tanto lo sapranno tutti che lui ci ha provato e lei sta facendo la figa della situazione 

la sua non risposta avrebbe portato altri commenti...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
18 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Traduzione completamente sbagliata! Daje su!

Voulez vous coucher avec moi?

 

Prova con questa. E prenotami il volo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
22 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Traduzione completamente sbagliata! Daje su!

Vulevù patè avemua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 minuti fa, BlueRose ha scritto:

perchè tanto lo sapranno tutti che lui ci ha provato e lei sta facendo la figa della situazione 

E' qui che sbagli! Il nostro amico parla di chat aziendale ma non è una chat pubblica bensì comunque una chat privata, dove solo lui e lei possono leggere i messaggi che si mandano. La paura del nostro @Andy Kaufman è riferita al fatto che lei vede che lui è online e a lui sembra poco maturo non rispondere.

In ogni caso mi Andy l'ultima affermazione sul dito medio mi sembra un po' alla  Maracanà: "o la vince o la vo pattà"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
2 minuti fa, Makk ha scritto:

E' qui che sbagli! Il nostro amico parla di chat aziendale ma non è una chat pubblica bensì comunque una chat privata, dove solo lui e lei possono leggere i messaggi che si mandano. La paura del nostro @Andy Kaufman è riferita al fatto che lei vede che lui è online e a lui sembra poco maturo non rispondere.

In ogni caso mi Andy l'ultima affermazione sul dito medio mi sembra un po' alla  Maracanà: "o la vince o la vo pattà"

mi ha fregato allora!!!!! 

@Andy Kaufman perchè cazzo le hai risposto allora????????!!!!!!!! 

 

la chat aziendale è una chat dove colleghi e nel mio caso anche il capo legge.....  

no words 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Nessuno sa chi puo' leggere i messaggi...poi si, ammetto che non rispondere per me sarebbe stata una cazzata, trovo il pollicione (odioso) molto più efficace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
33 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Nessuno sa chi puo' leggere i messaggi

Ma sei a lavoro o al grande fratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
14 minuti fa, Makk ha scritto:

Ma sei a lavoro o al grande fratello?

Hahahah voi non sapete dove lavoro...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Visto che sono niubbo e ho pochi messaggi posso permettermi di dare una risposta un pò storta.

Appurato che freeze, no contact e questa roba qui non li puoi fare in un modo efficace, considerato che il giochino dei messaggini ti diverte (nulla di male secondo me, ci sono situazioni dove diverte pure me), perchè non tornare alla normalità con l'unica accortenza di non proporre mai uscite e simili, e addirittura scoraggiando ogni allusione ad affinità/sintonia/interesse tra voi due? Ci sono situazioni in cui con questo atteggiamento mi son beccato degli inaspettati inviti ad uscire, altre nelle quali tutto è rimasto com'era,  nel tuo caso potrrebbe essere la cosa più semplice da fare e quella meglio conciliabile con la situazione lavorativa etc.

Una variante sarebbe quella di trovare l'occasione di dirle scherzosamente (ma non troppo) che ti sei stancato di provarci, che ti arrendi, e che torni buono buonino al tuo ruolo di amichetto. Immagino che questo atteggiamento non sia molto ortodosso, ma mi ha dato qualche soddisfazione, proprio di recente :1_grinning:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Ambasciatore said:

Visto che sono niubbo e ho pochi messaggi posso permettermi di dare una risposta un pò storta.

Appurato che freeze, no contact e questa roba qui non li puoi fare in un modo efficace, considerato che il giochino dei messaggini ti diverte (nulla di male secondo me, ci sono situazioni dove diverte pure me), perchè non tornare alla normalità con l'unica accortenza di non proporre mai uscite e simili, e addirittura scoraggiando ogni allusione ad affinità/sintonia/interesse tra voi due? Ci sono situazioni in cui con questo atteggiamento mi son beccato degli inaspettati inviti ad uscire, altre nelle quali tutto è rimasto com'era,  nel tuo caso potrrebbe essere la cosa più semplice da fare e quella meglio conciliabile con la situazione lavorativa etc.

Una variante sarebbe quella di trovare l'occasione di dirle scherzosamente (ma non troppo) che ti sei stancato di provarci, che ti arrendi, e che torni buono buonino al tuo ruolo di amichetto. Immagino che questo atteggiamento non sia molto ortodosso, ma mi ha dato qualche soddisfazione, proprio di recente :1_grinning:.

Ambasciator non porta Pene.. [Cit.]

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...