Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Makk
11 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Hahahah ho scritto freeze, ma alla fine è un no contact!

Beh dai questa è un po' una ca****a, quale no contact se a lavoro pranzate pure insieme. Che sia per volontà tua o meno non importa, il fatto è che ora sei nel mezzo non stai nè facendo no contact ignorandola e non stai neanche cazzeggiando come facevi prima, ti trovi nel punto peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Makk ha scritto:

Beh dai questa è un po' una ca****a, quale no contact se a lavoro pranzate pure insieme. Che sia per volontà tua o meno non importa, il fatto è che ora sei nel mezzo non stai nè facendo no contact ignorandola e non stai neanche cazzeggiando come facevi prima, ti trovi nel punto peggiore.

Non è volontà mia, si va a mangiare insieme, si prende il caffè insieme...funziona così qui, e io posso scamparla qualche volta, ma poi si è obbligati (per non essere asociale col team) a fare ste cose insieme.

Sto facendo no contact nel senso che non la contatto mai io per primo, e rispondo a cazzo qualora lo facesse lei (vedi pollicione di prima). Poi dal vivo è un’altra cosa, ovvio che due cacate le scambi e le dici, se a lei basta questo per pomparsi l’ego e pensare che muoio per lei, beh alla fine sticazzi, di certo non mi brucio la carriera per fare lo stronzo ed essere inquadrato come tale dagli altri, compreso il mio capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, Druid ha scritto:

sortir-avec-moi.png?w=162&h=160

Traduzione completamente sbagliata! Daje su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non è volontà mia, si va a mangiare insieme, si prende il caffè insieme...funziona così qui, e io posso scamparla qualche volta, ma poi si è obbligati (per non essere asociale col team) a fare ste cose insieme.

Sto facendo no contact nel senso che non la contatto mai io per primo, e rispondo a cazzo qualora lo facesse lei (vedi pollicione di prima). Poi dal vivo è un’altra cosa, ovvio che due cacate le scambi e le dici, se a lei basta questo per pomparsi l’ego e pensare che muoio per lei, beh alla fine sticazzi, di certo non mi brucio la carriera per fare lo stronzo ed essere inquadrato come tale dagli altri, compreso il mio capo.

Ma infatti capisco che ci sono delle dinamiche che dal punto di vista lavorativo devi rispettare però non puoi parlarmi sempre di "no contact" e "freeze" seguiti dalla frase "eh ma faccio X nel senso che....", o li fai come devono esser fatti o non li fai. Poi te l'ho detto, ora sei nel mezzo della situazione e non so quanto sia buono stare lì, dovresti rivalutare la posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ok, usiamo un'altra terminologia, ma spero sia passato il messaggio che non ci troviamo in una dinamica "classica".

Sono nel mezzo perché le dimaniche sono complicate da gestire, ma magari domani non succederà che dobbiamo mangiare insieme, e quindi sarà più semplice fare freeze, no contact, o come volete chiamarli voi...diciamo che mi trovero' sempre in fase push&pull, per forza di cose. Poi ripeto, un'ora passata in mensa e al caffé in cui si cazzeggia del più e del meno, e scambiamo 4 chiacchiere del cazzo, senza che io faccia il provolone italiano come mio solito, non penso siano cosi gravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Andy Kaufman said:

Ok, usiamo un'altra terminologia, ma spero sia passato il messaggio che non ci troviamo in una dinamica "classica".

Sono nel mezzo perché le dimaniche sono complicate da gestire, ma magari domani non succederà che dobbiamo mangiare insieme, e quindi sarà più semplice fare freeze, no contact, o come volete chiamarli voi...diciamo che mi trovero' sempre in fase push&pull, per forza di cose. Poi ripeto, un'ora passata in mensa e al caffé in cui si cazzeggia del più e del meno, e scambiamo 4 chiacchiere del cazzo, senza che io faccia il provolone italiano come mio solito, non penso siano cosi gravi!

Diciamo che vuoi avere sempre ragione..

Non penso che anche lavorando in team siano tutto Yes Man galvanizzati..

 

Ci sarà anche il tipo un pò riservato che non scherza con tutti..

Ognuno avrà delle simpatie no?

 

Un conto è minare l'integrita del gruppo sputtanando o creando un ambiente ostile..

 

Un conto è legare / parlare con una persona solo di cose lavorative..

 

Poi, in una ciat di lavoro, NON sei obbligato a rispondere a una stronzata di lei che ha fatto vedere il film alla sua amica, e te gli DEVI rispondere per non minare l'integrità del gruppo..

 

Poi, se vuoi raccontarti quello ok..

Ma non raccontarlo ne a me ne a @Makk

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
23 minuti fa, Makk ha scritto:

Sese

Non ti sono bastati 5 punti di sutura vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Diciamo che vuoi avere sempre ragione..

Non penso che anche lavorando in team siano tutto Yes Man galvanizzati..

 

Ci sarà anche il tipo un pò riservato che non scherza con tutti..

Ognuno avrà delle simpatie no?

 

Un conto è minare l'integrita del gruppo sputtanando o creando un ambiente ostile..

 

Un conto è legare / parlare con una persona solo di cose lavorative..

 

Poi, in una ciat di lavoro, NON sei obbligato a rispondere a una stronzata di lei che ha fatto vedere il film alla sua amica, e te gli DEVI rispondere per non minare l'integrità del gruppo..

 

Poi, se vuoi raccontarti quello ok..

Ma non raccontarlo ne a me ne a @Makk

Cosa non ti é chiaro del fatto che le ho mandato il pollicione, che visto da un altro lato sembra un dito medio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...