Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
22 minuti fa, nafius ha scritto:

Detto francamente io la carbonara col guanciale la farei a sta 24enne tornata da miami. Alla tipa del lavoro le farei una pasta burro e parmigiano. 

Eh, mi sa che hai ragione...ma abbiamo una scommessa in ballo noi tutti, quindi non possiamo tirarci indietro proprio ora.

Poi posso dirti che con la 24enne é andata molto bene, molto meglio rispetto a quanto mi aspettassi...e ho deciso di continuare a tirarmela con lei, visto che finora ha funzionato!

E infatti, appena arrivata a casa mi ha scritto ringraziandomi della serata, e le ho detto di farmi sapere quando é libera per fare un'altra serata!

Domani si torna col focus sulla tipa della carbonara...vediamo se si muove!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Andy Kaufman said:

E infatti, appena arrivata a casa mi ha scritto ringraziandomi della serata, e le ho detto di farmi sapere quando é libera per fare un'altra serata!

Gli hai risposto in Moccia Style Mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Gli hai risposto in Moccia Style Mode?

No vabbé, non sono proprio del tutto cazzone...le ho solo detto che anche per me é stato un piacere parlarle dal vivo, dopo non so quante telefonate quando era a Miami, e che tre ore insieme sono volate! Fammi sapere quali sono i tuoi piani nei prossimi giorni, mi piacerebbe uscire nuovamente con te!

E lei ha risposto: se non hai troppe cose personali da fare ;)! (ancora si ricorda che mercoledi l'ho rimbalzata all'ultimo, e poi non mi sono fatto risentire)!

Ovviamente non ho più risposto, se vuole si fa sentire lei...mi interessa, ma non é la mia prorità in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ho controllato, tre messaggi un sola faccina...la seguente ;)

Ho fatto di peggio, bisogna darmi fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Andy, metti il guanciale nella carbonara, quindi sei bravo!!! :)

Invece di andare appresso a quella cagacaxxi fregnasecca dei fogli excel ti sei giustamente girato sulla 24enne abbronzata che ti manda i giusti msg.

Procedi così. Prepara sta carbonara a lei (e a noi ovviamente).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

A voi solo se la figa di legno si comporta come profetizzate!

Al momento ignorero' entrambe, in maniera più brutale e più convinta la tipa del lavoro ovviamente, ma anche l'altra aspettero' che faccia una mossa...d'altronde ci provai poco prima che partisse per Miami, senza successo, poi ci siamo sentiti molto spesso (io la chiamavo ubriaco dopo le mie serate, e lei mi scriveva e mi mandava foto), poi mi sono allontanato e ho raffreddato tutto quando stava per tornare qui, e soprattutto appena é tornata, e ho lasciato fosse lei a farsi viva per uscire...ed é andata proprio cosi!

Quindi ora aspetto...e vediamo chi mangerà per prima questa carbonara, se la tipa di Miami, se la tipa del lavoro, o se voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

La 24enne ti ha mandato un msg chiaro. Non freezarla. Vedrai che ti riscriverà ma tu proponi subito uscita che si concluderà a casa tua con una carbonara di mezzanotte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, nafius ha scritto:

La 24enne ti ha mandato un msg chiaro. Non freezarla. Vedrai che ti riscriverà ma tu proponi subito uscita che si concluderà a casa tua con una carbonara di mezzanotte. :)

Non la freezo, mi sono espresso male, chiedo scusa!

Non le scrivo, ma se lo fa lei ci usciro' sicuramente, per poi gustarmi sta carbonara in sua compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ragazzi Day 1...vediamo chi si mangia sta carbonara!

C'é gente che mi dice che é positivo che non abbia risposto al mio rilancio (mah!!), io ignoro brutalmente e vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...