Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Zupper
36 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Sono nato pronto!

bene, voglio una vacanza a parigi, una visita al louvre, la carbonara col guanciale e le baguette e i croissant

26 minuti fa, Druid ha scritto:

Ti chiederà di pagarle le Tette nuove..

10 mila euro..

 

Ti conviene continuare a dar retta a Cip e Ciop che con 200 euro di volo low cost te la cavi..

ho un ormone alle stelle: ho due tette da paura!

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

bene, voglio una vacanza a parigi, una visita al louvre, la carbonara col guanciale e le baguette e i croissant

ho un ormone alle stelle: ho due tette da paura!

Al momento mi fido solo di Cip e Ciop...vediamo se sai fare di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, nafius ha scritto:

Lei comunque penserà che dietro ci sei tu. Lo leggerebbe come un raggiro e tu farai la figura del morto di figa. Lascia perdere.

 

Figura del morto di figa, e anche del senzapalle che fa intercedere una terza persona pur di uscire con lei...ma si fotta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Al momento mi fido solo di Cip e Ciop...vediamo se sai fare di meglio!

fatal error

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Zupper said:

ho un ormone alle stelle: ho due tette da paura!

Puttanat Error..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Se vuoi agire in modo coerente dovresti rifiutare e andartene a figa col tuo amico come dice @Zupper.

Ma.....a me sta storia piace troppo, per cui vai di cena e carbonara così ti eserciti per quando dovrai preparla a me e @Druid, occhio che so esigente io.

Anyway...hai pensato all'eventualità durante la serata di isolarvi un attimo e piazzargli la lingua in bocca? Unico modo per toglierti ogni dubbio.

Già mi immagino la sua risposta..."Italiens, les cochons habituels" ;

(tradotta con GT non so un c**** di Francese).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 minuti fa, Makk ha scritto:

Se vuoi agire in modo coerente dovresti rifiutare e andartene a figa col tuo amico come dice @Zupper.

Ma.....a me sta storia piace troppo, per cui vai di cena e carbonara così ti eserciti per quando dovrai preparla a me e @Druid, occhio che so esigente io.

Anyway...hai pensato all'eventualità durante la serata di isolarvi un attimo e piazzargli la lingua in bocca? Unico modo per toglierti ogni dubbio.

Già mi immagino la sua risposta..."Italiens, les cochons habituels" ;

(tradotta con GT non so un c**** di Francese).

Niente male la traduzione, un po’ troppo volgare ahahahah ma ci può stare, più che da lingua in bocca lo direbbe qualora dovessi prenderle la mano e mettergliela sul mio cazzo!!

Ad ogni modo, sta storia piace anche a me, ma per stasera mi sparo una cena in un ristorante italiano (caro come il fuoco) solo col mio amico, e poi vediamo la serata cosa riserva! 

Per le grandi cose ci vuole pazienza, poi abbiamo una carbonara in ballo sull’eventualità che lei si faccia sentire...quindi, attendiamo e vediamo chi dovrà pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
34 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ad ogni modo, sta storia piace anche a me, ma per stasera mi sparo una cena in un ristorante italiano (caro come il fuoco) solo col mio amico,

Quindi niente serata con lei?

Segui i consigli di Zupper e non di cip e ciop, lo terrò presente Andy, lo terrò presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Makk ha scritto:

Quindi niente serata con lei?

Segui i consigli di Zupper e non di cip e ciop, lo terrò presente Andy, lo terrò presente.

Zuppersrulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...