Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Makk ha scritto:

@Valentyna da quando mi ha freezato è un po' più aggressiva, capitela sta soffrendo per amore. Anche io sono distrutto.

siamo in due vez :4_joy:

 

scongelami 

che già è novembre

poi tutto quanto frizzzato 

 

antò fa friiiiddddd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
37 minuti fa, dave87 ha scritto:

vengo qui attratto dagli schiamazzi :4_joy:

comunque amico del post @Andy Kaufman

ti dico un paio di cose

tu dici di aver avuto remore nel provarci in quanto collega di lavoro

si può stare, il lavoro è una cosa seria....

quindi

bisogna partire dalle fondamenta

stabilire le proprie regole, le tue

LE COLLEGHE DI LAVORO TE LE VUOI FARE O NO....SE CAPITA...

questa è la prima cosa da decidere

 

SE TE LE VUOI FARE......azione e rischio e zero pungette del tipo la vedrò ogni giorno, se mi pala figura di merda, o se ci sta magari ci sgamano e bla bla bla

si fa come sempre.....cazzo tre uscite a tu per tu le hai fatte e non hai fatto un cazzo

SE NON TE LE VUOI FARE..... e ci sta perchè il lavoro per un uomo è una cosa imporatante....FAI COME HAI FATTO TU......ma non che lo fai di facciata per fartela, sbagliando comunque tutto

fai l'amico, sei amico, ti comporti da amico, da collega da ufficio, magari ti è utile per conoscenze di sue amiche

poi tra l'altro hai detto di non averci provato perchè le avevi detto che non c erano problemi nell'essere amico :blink:

ma però te la volevi fare 

che senso ha scusami ?

e come se io voglio la birra ma ti ho detto per fare bella figura che bevo acqua e quindi per dimostrare che è vero, tutta la notte di capodanno bevo acqua, lucido come einstein in mezzo a un branco di scimmie urlanti...per poi l 1 gennaio pomeriggio, frignare perchè non ho bevuto alcolici

non ha senso

 

con le colleghe bisogna decidere in partenza la propria regola

se te le vuoi fare, rischi, con tutte le possibili conseguenze del caso, poi oh mica è detto che ti devono sgamare per forza gli altri a lavoro, se due persone sono brave e discrete se po fa

se non te le vuoi fare, NON TE LE DEVI VOLER FARE.... sei collega, amico  e bbasta

 

botte piena e moglie ubriaca non si può

 

volersi fare la collega ma senza provarci e rischiare perchè altrimenti la vedo tutti i giorni...è un no sense

 

comunque giusto per mia personalissima opinione

alla tua collega bastava limonarsela e mettergli il cazzo in mano nelle prime due uscite al primo momento giusto

ed era fatta

 

o dentro o fuori

poche ciat

poche parole

no perditempo

 

 

Grazie per gli schiaffi Dave, hai ragione su tutta la linea!

Sono stato insicuro e mi sono mosso con poca convinzione e si sa che la fortuna aiuta gli audaci e punisce gli indecisi, ed eccomi qua!

Ora comunque é persa, c'é poco da fare...non ho news per voi, se non che probabilmente avremo questo brunch domenica (ma non so ancora, soprattutto non so se lei ci sarà), e poi una festa (a quella ci saremo sicuramente entrambi) il 9...spero che l'alcool non mi faccia fare cacate ahahah!!

Grazie ancora, sarei dovuto (ri)entrare nel forum prima...ormai é tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Makk ha scritto:

Lo farà, lo farà

Non penso proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Minchia, ormai mi ignora del tutto!!

Passa diritto senza guardare verso di me, non augura neanche "buon weekend", gli altri mi prendono in giro (quasi sempre perché sembra che ci provi con tutte, poco fa con una al telefono...ma non era assolutamente il caso!); e in altri tempi mi avrebbe scritto, oppure quando gioco col mio antistress ho avuto colleghi che mi hanno preso in giro perché é veramente figo, ma lei nulla, ignora del tutto!!

Tutto questo ragazzi per dirvi che questa volta vi sbagliate, non si riaffaccerà più e c'é poco da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
5 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Tutto questo ragazzi per dirvi che questa volta vi sbagliate, non si riaffaccerà più e c'é poco da fare!

Ti vuoi giocare qualcosa di più "pesante" di una carbonara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
14 minuti fa, nafius ha scritto:

Ti vuoi giocare qualcosa di più "pesante" di una carbonara?

Spara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 minutes ago, Andy Kaufman said:

Tutto questo ragazzi per dirvi che questa volta vi sbagliate, non si riaffaccerà più e c'é poco da fare!

Io avrei scommesso che ti avrebbe cercato subito, ed effettivamente subito l'aveva fatto.

 

Ora:

a) Ti continua a cercare sondando la situazione:

1) Tu continui a scherzarci senza riproporre la carbonara. (Per lei ok.)

2) Tu continui a scherzarci proponendole la carbonara. (Per lei NON ok.)

 

b) Aspetta che magari sia tu a fare un passo, o lascia passare un pò di tempo.

Se tu fai il passo, ovviamente accetti le sue regole, ovvero NIENTE carbonara/sesso.

 

 

Il bello di questo è che a te non te ne frega una mi..ia del suo rifiuto..

Continui a dire che non si farà piu viva, per avere conferma da noi che si rifarà viva..

 

Si, si rifarà viva..

Non come vorresti tu (O forse si, se ti mancano solo le ciattate da 12 enni) ma si rifarà viva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Io avrei scommesso che ti avrebbe cercato subito, ed effettivamente subito l'aveva fatto.

 

Ora:

a) Ti continua a cercare sondando la situazione:

1) Tu continui a scherzarci senza riproporre la carbonara. (Per lei ok.)

2) Tu continui a scherzarci proponendole la carbonara. (Per lei NON ok.)

 

b) Aspetta che magari sia tu a fare un passo, o lascia passare un pò di tempo.

Se tu fai il passo, ovviamente accetti le sue regole, ovvero NIENTE carbonara/sesso.

 

 

Il bello di questo è che a te non te ne frega una mi..ia del suo rifiuto..

Continui a dire che non si farà piu viva, per avere conferma da noi che si rifarà viva..

 

Si, si rifarà viva..

Non come vorresti tu (O forse si, se ti mancano solo le ciattate da 12 enni) ma si rifarà viva..

Qualora si dovesse verificare l’opzione a), ovvero che lei mi cerchi, non muoverò un muscolo senza prima passare di qua!

L’opzione b), ovvero che sia io a cercarla, non è neanche contemplata!

Più che avere conferma da voi che si rifarà viva, chiedo secondo quali basi dovrebbe farlo, perché a me sembrerebbe assurdo!

Ho un problema di ego, ci sto lavorando ma è durissima, per questo più che lei in quanto persona, è la sfida di conquistarla che mi fotte!

Ad ogni modo, io insisto dicendo che non si farà viva: scommettiamo una carbonara?

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Andy Kaufman said:

Ad ogni modo, io insisto dicendo che non si farà viva: scommettiamo una carbonara?

Entro la fine della prossima settimana ci ciatterai per almeno 20 domande/risposte.

 

Oltre alla carbonara, voglio biglietto aereo A/R, vi vieni a prendere, vitto e alloggio.

 

Partecipanti:

@Druid

@makk

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Il biglietto A/R dipende da come vanno le cose, per il resto no problem!!

Ma se vinco io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...