Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Valentyna
56 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Solo per oggi Signori e Signore venghino venghino! :5_smiley:
Chi acquista il biglietto per la sfida odierna riceverà in omaggio un webinar esclusivo del valore di soli 4099€ di Anonimo.92.

Untitled.thumb.jpg.e6ecdc08d3b483d9a92e1c0348e9f472.jpg

Hahaha 

Ma é lei che ogni tanto sbuca fuori come la testa di uno struzzo e mi cita iniziando con le sue lagne 

Forse le ricordo una tipa che le ha spompinato il ragazzo 

Boh!

Comunque Noia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Valentyna said:

Hahaha 

Ma é lei che ogni tanto sbuca fuori come la testa di uno struzzo e mi cita iniziando con le sue lagne 

Forse le ricordo una tipa che le ha spompinato il ragazzo 

Boh!

Comunque Noia

Ti ha solo fatto presente che per insultare una persona tu usi la parola "Mongolo".

Cioè persone che nascono con un'anomalia cromosomica.

 

Purtroppo, oramai su sto forum sono state sdoganate sia le bestemmie, che gli isulti violenti, etc..

 

Quindi, tutto passa in secondo piano, anzi c'è pure gente che ci ride sopra o ancor peggio dice che hai fatto semplicemente una battuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Ti ha solo fatto presente che per insultare una persona tu usi la parola "Mongolo".

Cioè persone che nascono con un'anomalia cromosomica.

 

Purtroppo, oramai su sto forum sono state sdoganate sia le bestemmie, che gli isulti violenti, etc..

 

Quindi, tutto passa in secondo piano, anzi c'è pure gente che ci ride sopra o ancor peggio dice che hai fatto semplicemente una battuta..

Era un mongolo affettuoso! 

Perché non segnalate al posto di blaterare? É piú efficiente 

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Hahaha 

Ma é lei che ogni tanto sbuca fuori come la testa di uno struzzo e mi cita iniziando con le sue lagne 

Forse le ricordo una tipa che le ha spompinato il ragazzo 

Boh!

Comunque Noia

Ma hai capito dove stai? Secondo te mi sarei voltata indietro se uno dei miei si fosse fatto una schizzata su di te?

No no: è solo perchè i tuoi interventi sono di bassissimo valore aggiunto.

Capisco che la versione "ragazzo spompinato" ti deresponsabilizzasse maggiormente, ma hai fatto l errore di misurarmi col tuo metro.

 

La verità ti fa male, lo so!

Amo i troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Che sfida ragazzi, che sfida. Questo è l'atteggiamento fra forummine che ci piace.

In merito alla questione mio caro @Andy Kaufman  per me se smetti di rispondere alle sue cazzate sui fogli excel ne esci già vincente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, Makk ha scritto:

Che sfida ragazzi, che sfida. Questo è l'atteggiamento fra forummine che ci piace.

In merito alla questione mio caro @Andy Kaufman  per me se smetti di rispondere alle sue cazzate sui fogli excel ne esci già vincente.

Minchia, magari fossero cazzate...mi si stanno incrociando gli occhi ahahah!!

Poi certo, ormai non le rispondo più, rispondere a cosa poi? Non credo mi scriverà più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
18 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Minchia, magari fossero cazzate...mi si stanno incrociando gli occhi ahahah!!

Poi certo, ormai non le rispondo più, rispondere a cosa poi? Non credo mi scriverà più!!

Lo farà, lo farà

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
49 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ma hai capito dove stai? Secondo te mi sarei voltata indietro se uno dei miei si fosse fatto una schizzata su di te?

No no: è solo perchè i tuoi interventi sono di bassissimo valore aggiunto.

Capisco che la versione "ragazzo spompinato" ti deresponsabilizzasse maggiormente, ma hai fatto l errore di misurarmi col tuo metro.

 

La verità ti fa male, lo so!

Amo i troll...

Mi hai scoperta 

Ma rimani una bugiardella 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

@Valentyna da quando mi ha freezato è un po' più aggressiva, capitela sta soffrendo per amore. Anche io sono distrutto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vengo qui attratto dagli schiamazzi :4_joy:

comunque amico del post @Andy Kaufman

ti dico un paio di cose

tu dici di aver avuto remore nel provarci in quanto collega di lavoro

si può stare, il lavoro è una cosa seria....

quindi

bisogna partire dalle fondamenta

stabilire le proprie regole, le tue

LE COLLEGHE DI LAVORO TE LE VUOI FARE O NO....SE CAPITA...

questa è la prima cosa da decidere

 

SE TE LE VUOI FARE......azione e rischio e zero pungette del tipo la vedrò ogni giorno, se mi pala figura di merda, o se ci sta magari ci sgamano e bla bla bla

si fa come sempre.....cazzo tre uscite a tu per tu le hai fatte e non hai fatto un cazzo

SE NON TE LE VUOI FARE..... e ci sta perchè il lavoro per un uomo è una cosa imporatante....FAI COME HAI FATTO TU......ma non che lo fai di facciata per fartela, sbagliando comunque tutto

fai l'amico, sei amico, ti comporti da amico, da collega da ufficio, magari ti è utile per conoscenze di sue amiche

poi tra l'altro hai detto di non averci provato perchè le avevi detto che non c erano problemi nell'essere amico :blink:

ma però te la volevi fare 

che senso ha scusami ?

e come se io voglio la birra ma ti ho detto per fare bella figura che bevo acqua e quindi per dimostrare che è vero, tutta la notte di capodanno bevo acqua, lucido come einstein in mezzo a un branco di scimmie urlanti...per poi l 1 gennaio pomeriggio, frignare perchè non ho bevuto alcolici

non ha senso

 

con le colleghe bisogna decidere in partenza la propria regola

se te le vuoi fare, rischi, con tutte le possibili conseguenze del caso, poi oh mica è detto che ti devono sgamare per forza gli altri a lavoro, se due persone sono brave e discrete se po fa

se non te le vuoi fare, NON TE LE DEVI VOLER FARE.... sei collega, amico  e bbasta

 

botte piena e moglie ubriaca non si può

 

volersi fare la collega ma senza provarci e rischiare perchè altrimenti la vedo tutti i giorni...è un no sense

 

comunque giusto per mia personalissima opinione

alla tua collega bastava limonarsela e mettergli il cazzo in mano nelle prime due uscite al primo momento giusto

ed era fatta

 

o dentro o fuori

poche ciat

poche parole

no perditempo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...