Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Zupper
56 minuti fa, Valentyna ha scritto:

cosí da arrestare i tuoi bla bla  

 

...disse quella dalle sinapsi scollegate.

Ti linkerei il significato di sinapsi, ma per il motivo di cui sopra, non lo capiresti.

Meglio la bocca a forma di figa che a culo di gallina, comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Dai ragazzi, stiamo calmi che non ne vale la pena!

Piuttosto vi aggiorno...sul nulla ahahah!! La tipa infatti non mi ha risposto, é venuta a parlare vicino alla mia scrivania di lavoro (il famoso file excel), io ho ascoltato in silenzio, senza commentare (come di solito avrei fatto!), con le braccia conserte!

Per il resto silenzio, non credo mi contatterà mai più, e vabbé, che posso farci?

Un nostro collega organizzerà un brunch domenica (credo), e inviterà me, lei e altri colleghi/amici...io ho messo casa mia a disposizione, non so se lei ci sarà, ma in ogni caso la ignorero' anche in quell'occasione, mi ha un po' incattivito sta tipa, il suo atteggiamento non mi piace...poi ormai é bruciata, quindi chissene!!

Grazie,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Solo per oggi Signori e Signore venghino venghino! :5_smiley:
Chi acquista il biglietto per la sfida odierna riceverà in omaggio un webinar esclusivo del valore di soli 4099€ di Anonimo.92.

Untitled.thumb.jpg.e6ecdc08d3b483d9a92e1c0348e9f472.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Andy scusa l ot: smetto di spammare.

A me aveva colpito molto il fatto che lei insistesse sulle tue bullshit: chiari ST.

mi da l aria di una che ha bisogno di essere tranquillizzata sulle tue intenzioni: le interazioni con lei (che devono avvenire nel solo momento in cui è lei a iniziare) devono essere "pacate, lineari e tranquille", ma "divertenti".

Il tuo mood è: se non mi ricordi che esisti io non ti cago perchè mi dimentico di te, se pinghi io con te sono simpatico e "affidabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Solo per oggi Signori e Signore venghino venghino! :5_smiley:
Chi acquista il biglietto per la sfida odierna riceverà in omaggio un webinar esclusivo del valore di soli 4099€ di Anonimo.92.

Untitled.thumb.jpg.e6ecdc08d3b483d9a92e1c0348e9f472.jpg

Cazzo devo farmi anch'io l avatar con la foto del culo per questa sfida sfiderrima!!!!!

Anonimo sei pronto a ristampare la locandina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, marcosx ha scritto:

Ma invece dire "ho sbagliato"?

 

1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Seeeeeeeeeee!!!

Vi lovvo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Zupper ha scritto:

Cazzo devo farmi anch'io l avatar con la foto del culo per questa sfida sfiderrima!!!!!

Anonimo sei pronto a ristampare la locandina?

Certo!

Il mio culo comunque batte quello di entrambe! :8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Certo!

Il mio culo comunque batte quello di entrambe! :8_laughing:

Non ho dubbi.

Hai il culo chiacchierato, sappilo :8_laughing::18_kissing_heart:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
36 minutes ago, Andy Kaufman said:

Dai ragazzi, stiamo calmi che non ne vale la pena!

Piuttosto vi aggiorno...sul nulla ahahah!! La tipa infatti non mi ha risposto, é venuta a parlare vicino alla mia scrivania di lavoro (il famoso file excel), io ho ascoltato in silenzio, senza commentare (come di solito avrei fatto!), con le braccia conserte!

Per il resto silenzio, non credo mi contatterà mai più, e vabbé, che posso farci?

C'è una rissa di donne in toples sul fango..

E forse si vedrà un altro culo..

 

Andy, statte buono e non mandare il tred OT con le tue cazzate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
41 minuti fa, Zupper ha scritto:

Andy scusa l ot: smetto di spammare.

A me aveva colpito molto il fatto che lei insistesse sulle tue bullshit: chiari ST.

mi da l aria di una che ha bisogno di essere tranquillizzata sulle tue intenzioni: le interazioni con lei (che devono avvenire nel solo momento in cui è lei a iniziare) devono essere "pacate, lineari e tranquille", ma "divertenti".

Il tuo mood è: se non mi ricordi che esisti io non ti cago perchè mi dimentico di te, se pinghi io con te sono simpatico e "affidabile".

Non é mica un problema spammare, ma o la rissa diventa seria (con foto di culi annesse) o non ne vale la pena!

Ad ogni modo, io sono d'accordo con te sul fatto di voler essere tranquillizzata: é per questo motivo che non ci ho provato con lei quando siamo usciti, ho fatto il cazzone in chat (per cercare di metterla in zona di comfort), e le ho risposto anche ieri! Proprio perché anche io ho il sentore che lei abbia bisogno di essere tranquillizzata (mi ha esplicitamente detto che non ha fiducia negli altri e in se stessa, anche per brutte storie del passato, tipo una merda umana che era violento con lei) dico che é immatura e insicura.

Tutto chiaro per il mood, era quello che avevo in testa, ma non mi ricontatterà mai più, e a me deve cadere la mano se lo faccio...quindi, scatenate sta rissa!! ahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...